2 anni fa
Due volte sono poche,
2 anni fa
Quando ti abituerai a prenderlo non ne potrai più fare a meno
2 anni fa
Ho visto i tuoi video,hai una caverna...quale dolore,dai...
2 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da mepiaceapica,Ho visto i tuoi video,hai una caverna...quale dolore,dai...
2 anni fa
hahahaQuotato da mepiaceapica,Ho visto i tuoi video,hai una caverna...quale dolore,dai...
2 anni fa
al fastidio ti abitui il dolore resta dolore...il sedererino in "natura " si usa per far uscire non per entrare...bisogna fare attenzione possono esserci lesiono e il dolore non passeràQuotato da paolo6445,Quando ti abituerai a prenderlo non ne potrai più fare a meno
2 anni fa
Il mio buchetto è dolorante soltanto dopo che me la sono fatta ficcare da un marocchino perché me lo dilatano al massimo e lo fanno entrare ed uscire con ritmo sempre più crescente, ma mi piacerebbe averlo dolorante ogni giorno
2 anni fa
Anche a me all’inizio non piaceva, solo al pensiero di essere penetrato mi eccitavo, ma quando passavo all’atto pratico solo dolore o comunque mancanza di piacere, poi però nonostante tutto non vedevo l’ora di ripetere il trattamento e poi piano piano è arrivato il piacere.
Anche se ormai è ripetitivo vi consiglio di pulirvi bene prima, anche questo fa la differenza
Anche se ormai è ripetitivo vi consiglio di pulirvi bene prima, anche questo fa la differenza
1 anno fa
❤️💥👅Cerco un partner maschio👅⚡️📞
Mi piace fare sesso in macchina e a casa con qualcuno di nuovo😋 Questo è il mio🟢 💌 Telagrama...@Eva79tp🚙 ho la macchina.Gratis facile per un pompino in macchina oggi e domani.
Mi piace fare sesso in macchina e a casa con qualcuno di nuovo😋 Questo è il mio🟢 💌 Telagrama...@Eva79tp🚙 ho la macchina.Gratis facile per un pompino in macchina oggi e domani.