Il plug non usciva più.....

17 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare?

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Io eviterei

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Io quando ho visto il rischio........non l'ho più usato ....!!!!!

9 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Che strano, sono anni che li uso, forse era troppo piccolo !

9 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Lo lego con un elastico di quelli per i capelli e poi l'altra estremità la'lego circondano le palle.

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 28.07.2014 -
Forse era un cetriolo o zucchina i plug o dildo hanno ventosa impossibile perderli dentro il culo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da collant,
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare? [...]
usa quelli con una base larga, tipo a ventosa, come consiglia jobs27, oppure legali con un cordino, e lo potrai estrarre meglio

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 25.08.2022 -
Si non preoccuparti che esce io anche più grosso lo metto e fuoriesce sempre

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
successo oggi. mezzo infarto, ma è andato tutto bene. ne devo cercare uno a base piatta e arga e non bombata. orai, mi sono allargata e quelli rotondeggianti temo entrino completamente come quello che ho usato per anni fino ad oggi.

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da collant,
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare? [...]
Io ho fatto prima mi stava x entrare tutto lo eliminato ......il pensiero di non riuscirci e dover andare in un pronto soccorso mi ha fatto desistere da usarlo ancora ....ora è in un cassetto !!!......

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.06.2023 -
The dark side of the plug

8 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Esistono i plug con la base a ventosa, come ti hanno giustamente suggerito, o i fallii realistici con palle annesse, con questi vai sul sicuro e non rischi terribili situazioni al pronto soccorso

6 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 14.06.2019 -
Una volta me la sono vista brutta con un plug di silicone di quelli col buco... Fortunatamente quando ho sentito che stava entrando completamente, avevo le unghie lunghe e con la punta sono riuscita a trattenerlo ma non con poca fatica. Per non farlo scivolare visto che ero anche abbondantemente lubrificata, ho dovuto fare manovre da artificiere 🤣🤣🤣
Ora i plug, sempre rigorosamente assicurati a un piccolo cordino molto discreto ma efficace in caso di problemi.😉

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2017 -
L?altro giorno è andata bene anche a me, di solito lo metto e la base lo trattiene.
Sono venuta con il plug nel buchetto e le contrazioni me lo hanno spinto dentro e l?ano, per lo stesso motivo, non lo faceva uscire, anzi lo stava risucchiando?.
Di grazie sono riuscito a trattenerlo per un bordo, infilando il dito tra ano e plug e spingendo con grande fatica è uscito.
Sono rimasta scioccata?mai più verrò con il plug dentro.
Spavento infinito che se ci penso ancora oggi mi viene la pelle d?oca a pensare a che figura di merda avrei fatto fossi dovuta andare al pronto soccorso?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Io ho sempre usato dei plug e mai entrati, hanno la base molto più larga ed impossibile da far passare.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
A volte mi infilo sfera di cristallo diametro 70mm la tengo anche 2 orette e poi la espello bella sensazione 😋 🙂
Non rimane dentro non abbiate paura...

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Una volta giocando ho messo un preservativo ad uno zucchino e giocando è andato tutto dentro sul momento mi sono spaventata moltissimo, poi mettendomi accovacciata l'ho espulso tranquillamente anzi l'ho trovato molto eccitante tant'è che me lo sono infilato dentro completamente e sono andata in giro per casa con lo zucchino dentro estremamente piacevole.
Da quella volta non ho avuto più paura ovviamente bisogna andare con cautela sempre. 🐷 🐷 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Quotato da collant,
Ho inserito il plug con sommo piacere e dopo un po è sparito dentro......terrorizzata ho pensato di espellerlo facendo popò ed è andata bene. Ho tanta voglia e tanta tanta paura.....ho pensato di legarlo.......che posso fare? [...]
Usa un plug più grande! A me come tenderebbe a volte ad entrare a volte mi fuori esce se uso troppo lubrificante. Io ora uso un 6,3 di diametro e stavo appunto pensando di passare ad un 7,0 / 7,5 e 8,0 in seguito sarebbe il top. Ieri sera l'ho tenuto per più di un'ora inserito. Comunque hanno la parte alla base che dovrebbe impedirti che entri tutto a meno che non sia appunto ormai troppo piccolo per te.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Il plug non usciva più.....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni