6 anni fa
Il sesso è un attitudine come l'arte in genere?
Si alle predisposizioni fisiche ok
Ma anche mentali...il sesso non é solo qualcosa di fisico.. Pensa ai respiri gli sguardi le parole durante il sesso, quelli vengono dalla mente.
Si può fare del sesso che appaga se stessi e gli altri anche non avendo un' attitudine o una predisposizione fisica?
Ma anche mentali...il sesso non é solo qualcosa di fisico.. Pensa ai respiri gli sguardi le parole durante il sesso, quelli vengono dalla mente.
Si può fare del sesso che appaga se stessi e gli altri anche non avendo un' attitudine o una predisposizione fisica?
6 anni fa
Questo è un uppercut 👊 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Certo.....mentre la stai baciando sotto l'orecchio e lei ti sussurra: "la jacuzzi sarà calda?"
Se non è arte questa. 😋 😋 😋
6 anni fa
Sempre domande strane. Secondo noi ci vuole una predisposizione fisica ma soprattutto mentale, e non tutte le raggiungi subito nella vita perchè se hai un partner senza fantasia tarpa le ali anche a te che ce l?hai. E quando lo molli puff, ti scopri don Giovanni o messalina. Sperando non sia tardi 😂😂😂
6 anni fa
Ovviamente Sandro mi hai preceduto..esattamente cosi la mia vita..fino a 35 anni, marito tradizionalista e fin troppo rispettoso mentre io collezionavo letteratura erotica..non poteva che finire male e cosi è stato...ma non è mai troppo tardi per liberare le farfalle 😎 😇
6 anni fa
Bellissima risposta soprattutto per quanto riguarda il risveglio per il quale spesso ci vuole coraggio.Quotato da faraone1957,Sempre domande tustrane. Secondo noi ci vuole una predisposizione fisica ma soprattutto mentale, e non tutte le raggiungi subito nella vita perchè se hai un partner senza fantasia tarpa le ali anche a te che ce l?hai. E quando lo molli puff, ti scopri [...]
Per quanto riguarda l'attitudine a fare sesso credo che ci sono diversi "gradi", c'è chi è solo capace di fare sesso da solo, chi in due, chi in tre, chi in quattro e chi in n+1, per ogni situazione ci vogliono sensibilità diverse e comportamenti diversi.
6 anni fa
Se nella coppia l'attitudine l'hanno entrambi allora ci si diverte parecchio 🐷
6 anni fa
Il sesso è un'arte, tutto possono dipingere un quadro ma il capolavoro esce solo da un artista che ha la predisposizione alla pittura. Cosi nel sesso, se senti quello che fai lo fai bene, tutto scaturisce dalla tua testa dove c'è la passione per quello che fai.
"troie si nasce ed io, modestamente, lo nacqui" (citazione del grande Totò rivisitata e corretta)
"troie si nasce ed io, modestamente, lo nacqui" (citazione del grande Totò rivisitata e corretta)
6 anni fa
Quindi la sensualità non il sesso ...perché il sesso ha la sua utilità marginale che decresce ogni volta che lo fai !Quotato da Francesconewage,Il sesso è un attitudine come l'arte in genere?
Si può far [...]
Perché dico questo?
Un morto di fica all esterno può sembrare più incline al sesso di una persona molto più sensuale e appagata
Si, la sensualità presuppone una predisposizione e ho notato che si accompagna quasi sempre con la personalità genericamente epicurea anche verso il cibo, l Alba ! L? arte e in parte anche alla cultura che però è più appannaggio degli stoici !
6 anni fa
Sensualità e personalità, mi piace questo argomento .
6 anni fa
, la sensualità presuppone una predisposizione e ho notato che si accompagna quasi sempre con la personalità genericamente epicurea anche verso il cibo....
Magari, sarei un novello Casanova 🙂 🙂 🙂
Secondo me un minimo di attitudine è necessaria, sia fisica che mentale.
Secondo me un minimo di attitudine è necessaria, sia fisica che mentale.
6 anni fa
Apriamo un 3d in società? 😋 💋Quotato da LaraNerone,Pure a me assai 💗 🐷 💋Quotato da Francesconewage,Sensualità e personalità, mi piace questo argomento .
6 anni fa
😉
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Non ho capito perché la sensualità presuppone un’attitudine fisica...mentale si ma fisica non ne vedo la necessità
NORA
NORA
Quotato da Giuly53,, la sensualità presuppone una predisposizione e ho notato che si accompagna quasi sempre con la personalità genericamente epicurea anche verso il cibo....
Secondo me un minimo di attitudine è necessa [...]
6 anni fa
Tu hai ragione a chili.Quotato da PrincipessaOssessa,Per me saper fare sesso è un talento, come lo è baciare, coinvolgere una persona o anche solo intrattenere qualcuno - a prescindere dalle doti prettamente fisiche, muscolari, organiche. Come ogni buona dote naturale, un po' la si deve allena [...]
Ma.
Eh. Sì, evitando.
Evitando è un gran bel posto in cui vivere, soprattutto quando è in provincia de “le complicazioni”.
È che io non ci riesco sempre benissimo. E su tot esperienze mi capita, talvolta, quella che mi fa sbattere il grugno.
(In teoria sono d’accordo con te...)
Tornando in topic.
Il sesso è un’esperienza universale. Poi, ci sono persone più o meno versate e persone più o meno in grado di esprimersi in quel contesto.
La sensualità è completamente slegata dalla bellezza (fortunatamente, dico) e da rima più con fascino che perfezione estetica.
È una dote e va coltivata, sperimentando.
Baci loschi a tutti
6 anni fa
Fossi in te non ci crederei troppo. Certe cose non si insegnano e non si imparano. Ovviamente da ventenne timoroso passerai ad adulto capace, ma per il sesso vero e giusto... o ce l?hai o non ce l?hai.Quotato da Appagante91,Un'attitudine*
Comunque non credo sia un'attitudine, con l'esperienza cresci in ogni campo. Se incontri persone da cui imparare, diventerai bravo a tua volta. In questo senso fare sesso con diverse persone aiuta: più conosci le diversità, meglio ti [...]
Chiedi alle signore
6 anni fa
Quotato da faraone1957,Fossi in te non ci crederei troppo. Certe cose non si insegnano e non si imparano. Ovviamente da ventenne timoroso passerai ad adulto capace, ma per il sesso vero e giusto... o ce l?hai o non ce l?hai.Quotato da Appagante91,Un'attitudine*
Comunque non credo sia un'attitudine, con l'esperienza cresci in ogni campo. Se incontri persone da cui imparare, diventerai bravo a tua volta. In questo senso fare sesso con diverse persone aiuta: più conosci le diversità, meglio ti [...]
Chiedi alle signore
Non tutti quelli che sono andati a scuola da Giotto sanno fare la stessa o
6 anni fa
Concordo con @Fara...non è questione di tecniche, un grande amante ti deve far provare emozioni
6 anni fa
Da genitori ci preoccupiamo che i nostri figli abbiamo ereditato tantissima attitudine da noi...Quotato da Appagante91,Quindi fatemi capire. Voi da genitori fareste questo genere di educazione sessuale ai vostri figli?Quotato da mishaemasha,
Non tutti quelli che sono andati a scuola da Giotto sanno fare la stessa o...sicuramente l esercizio migliora ma se non ce l hai non ce l hai ! 😄
"Figliuolo, sappi che per far godere una donna devi avere attitudine, non importa quanto tu ti eserciti, serve l'attitudine!".
Non so... 😇
Mi pare ovvio no! 🙂
6 anni fa
Vedi, io posso insegnarti per es. a far squirtare una donna, perchè è una cosa... meccanica, devi trovare un punto e toccarlo in un certo modo.
Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato.
Attitudine è questa. Potrai arrivare ad essere un buonissimo amante, senza attitudine non sarai un amante da 10, tutto qui.
Questo non significa che io sia da 10, ma tanti anni di riscontri mi fanno credere di essere sopra la media, e ce ne saranno milioni di altri più bravi. Io me la cavo bene.
Ma come muovere la lingua nel bacio o nel leccargliela, come capire il modo in cui preferisce essere leccata, da dove partire e come arrivare in una scopata, come usare le dita, come muoversi quando la penetri ecc.ecc non è spiegabile. A me è sempre venuto naturale, non mi ha spiegato niente e nessuno, semplicemente fin dalla prima volta ho adottato un modo di farlo e poi ovviamente l?ho anche affinato.
Attitudine è questa. Potrai arrivare ad essere un buonissimo amante, senza attitudine non sarai un amante da 10, tutto qui.
Questo non significa che io sia da 10, ma tanti anni di riscontri mi fanno credere di essere sopra la media, e ce ne saranno milioni di altri più bravi. Io me la cavo bene.
6 anni fa
Il talento non si eredita ma l attitudine i bambini la percepiscono come la realtà !Quotato da Appagante91,Immaginate il caso contrario e rispondete di conseguenza. Le attitudini non si ereditano... 🙂Quotato da mishaemasha,
Da genitori ci preoccupiamo che i nostri figli abbiamo ereditato tantissima attitudine da noi...
Mi pare ovvio no! 🙂
Se a casa hai disordine è molto probabile che tuo figlio avrà una casa disordinata ...non certo ma probabile