Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Imboscarsi nella natura......

38 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Alcuni incontri e foto l'ho fatti nel boschetto

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.04.2018 -
Io a desio faccio sesso nel boschetto e mi piace da matti

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Molto bello prendere il sole nudi in spiaggia poi dopo può succedere di tutto...incominciando con il gioco degli sguardi 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2018 -
da qualche anno ho scoperto il piacere di stare nudo nella natura,cosa molto bella

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da mau6969,
Quotato da Ilario,
Molto bello prendere il sole nudi in spiaggia poi dopo può succedere di tutto...incominciando con il gioco degli sguardi 😎
stessa passione
Vengo da te e andiamo insieme nudi ....poi speriamo che succeda ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Bella la natura...quanti posticini nascosti tra cespugli e alberi di boschi e pinete, dove ho svuotato tanti uccelli..... 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Qui a Trieste di boschi ce ne sono, ciò che mancano sono i giovani passivelli, perché i più datati preferiscono la comodità di un letto !
non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da battakiots,
non sono giovane, ma passivello sì 😋 😎 e l'idea di farmi scopare in mezzo alla natura/vegetazione/boschi mi piace. Infatti ho apprezzato molto gli incontri in mezzo alla natura, sono state le più eccitanti. La zona della spiaggia vicino alla vegetazione è simile alla comodità del letto e delle 4 mura, però nei periodi di bassa affluenza.
Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da alvgod,
Si è molto eccitante farlo a contatto con la natura, si respira un aria di libertà, poi sdraiato sull'erba é cosi selvaggio, per non parlare quando ti appoggiano a una pianta e spingono come stalloni...mmm. 😇
sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombra

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da alvgod,
sì, chi ha provato a stare nudo in mezzo alla vegetazione /natura ha un bel ricordo. Io sicuramente ci riprovo quando farà più caldo e nelle zone di divertimento, 🐷 😋 a fare i porcelli all'ombra
altro che sole.. All'ombra a far porcate 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 17.06.2019 -
Abitando in zona collinare ricirdo che in primaveta che mi piaceVs andare studiare nei boschetti vicino a casa. Li ho conosciuto un ragazzo più grande di me che un po alla volta mi ha iniziato a questo giochi......quante seghe ci siam fatti!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da pirlino][quote=larghevisioni,
da giovincello andavo sempre nella boscaglia adiacente alle spiagge e trovavo sempre dei bei cazzoni maturi che mi trapanavano culo e bocca,ora ci vado pre trovare pischelli e cazzoni da succhiare,ho sempre trovato qualcosa, di duro e pieno
aspettiamo quest'estate e speriamo bene[/quote..l'estate vado in bici,di solito nella pista ciclabile che passa in mezzo ai boschi ,é li che ho incontrato i miei maski, immerso nella natura indosso intimo e abitino sexi, il lui di turno arriva, gli abbasso i pantaloni e lo spompino, appena é pronto mi appoggia ad una pianta e mi stallona come si deve. Che belle scopate che ci siamo fatte.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 13.08.2012 -
Sempre alla ricerca di posti dove poter prendere il sole nudo ...e poter incontrare uomini con coi condividere la situazione per poi cominciare a toccarsi, prendere in mano il suo cazzo per poi Farlo sparire nella mia bocca .....il resto lo riservo per quel giorno .....

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Adoro passeggiare in pineta, incrociare gli sguardi... Scopare nascosti fra i cespugli..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Purtroppo sono cambiati i tempi... Più controlli e presenza di spacciatori, ladri o guardoni... Mi spiace essermi perso quei tempi.. sono diventato passivo nei primi anni duemila....

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
mi manca girare nudo nei sentieri del 😎bosco in riva al lago in cerca di situazioni eccitanti

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Io spesso vado per boschi qui nel Lazio sempre nudo a volte ho incontrato maturi che mi hanno segato o pompato

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.04.2021 -
Quotato da dadominare,
Imboscarsi e quando vedo dei maschi mi faccio seguire in posti appartati.. 🐷
peccato che sei distante mi sarei fatto pompare da te in un bosco.. Anche te a pecora con la gonnellina niente male