In palestra qualche trav

14 interventi
4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Francescoroma80,
Vi è capitato di andare in palestra e quando siete negli spogliatoi, avere lo sguardo di qualche maschio che vi guarda il cazzo? Mi piacciono le trav e a volte penso che magari quei maschi nel loro privato sono trav ma non so se buttarmi o meno nella conoscenza. Ogni volta che vado in palestra vedo gli sguardi degli uomini sul mio cazzo e sul mio culetto. È capitato anche a voi? Voi vi buttate nella conoscenza?
e che aspetti a buttarti? non è che glielo devi mettere in mano, fai conoscenza come faresti con una donna, suuuuuu

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Vado quasi tutti giorni in palestra ed ogni tanto capita qualcuno, diciamo particolare, ce ne sono un paio completamente depilati e con movenze femminili, soprattutto quando corrono sul tapis roulant, anche a me piacciono le belle Trav, però li in palestra guardò soprattutto qualche bella gnocca 😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Francescoroma80,
Vi è capitato di andare in palestra e quando siete negli spogliatoi, avere lo sguardo di qualche maschio che vi guarda il cazzo? Mi piacciono le trav e a volte penso che magari quei maschi nel loro privato sono trav ma non so se buttarmi o meno nella [...]
io anche se sono etero e mi piacciono le donne.........mi piacerebbe molto farmi scopare de qualche bel cazzone!! 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.02.2019 -
Quando faccio doccia in palestra butto sempre occhio e mi tocco un po', mi diventa mezzo duro, sensazione molto eccitante. Fino ad oggi mai capitato niente, ma non si sa mai.....

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Io guardo sempre il cazzo di altri ragazzi purché siano belli magri tutti depilati... e fantastico su cosa gli farei... mi piace leccare un bel corpo liscio e succhiare un bel cazzone...

4 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 09.03.2020 -
Ho praticato arti marziali per circa 10 anni , nel mio turno c'era una trans . Usava lo spogliatoio delle donne , ma quando facevamo lezione se gli riusciva toccava .

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Francescoroma80,
Ce ne sono tante di uomini depilati che amano travestirsi, in palestra poi io li cerco sempre... Me lo tocco tutto, lo faccio diventare duro e vedo se qualcuno sbircia l'occhio... 🐷
eheheheh io più che sbirciare te lo pomperei .. per farti tornare a casa tonico della palestra e rilassato per esserti svuotato 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
A me è capitato ma no in palestra, andavo in piscina e o notato uno che alle doccie si faceva notare e metteva sempre squardi al cazzo. Una sera dopo la doccia ero in accappatoio quasi pronto x rivrstirmi, lui difronte a me uno squardo tira l'altro e io gli mostro il mio cazzo facendo aprire un po' l'accappatoio, ma facendo finta di niente... Dopo mezz'ora eravamo fuori al parcheggio che lui mi faceva un pompino

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
Io mi metto in mostra ad un signore di una certa età che a sua volta si fa guardare da me. Addirittura l ho visto con il cazzo barzotto mentre ai faceva la doccia, la fa sempre senza chiudere la tenda, ed anche il mio si è irrigidito.

3 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 04.05.2018 -
Non ti nascondo che è successo di guardare un bel cazzo...magari fantasticarci anche. La nostra mente è strana ed il sesso a volte misterioso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee un'incontro veloce in palestra può essere piacevole... basta capirsi

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avendo una dotazione scarsa mi piace guardare gli altri cazzi, se poi capita qualcosa. ....ben venga 😋

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da cazbis,
Io guardo sempre il cazzo di altri ragazzi purché siano belli magri tutti depilati... e fantastico su cosa gli farei... mi piace leccare un bel corpo liscio e succhiare un bel cazzone...
....buongustaiooo ..

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da Francescoroma80,
Vi è capitato di andare in palestra e quando siete negli spogliatoi, avere lo sguardo di qualche maschio che vi guarda il cazzo? Mi piacciono le trav e a volte penso che magari quei maschi nel loro privato sono trav ma non so se buttarmi o meno nella [...]
È capitato, ma non sono mai riuscito a capire se mi guardavano per il cazzo o altro.. Mi è scivolato anche il bagnoschiuma a terra per essere sincero. 😮

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Se qualcuno mi vuole invitare in palestra.......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > In palestra qualche trav

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni