7 anni fa
Essere bisex non significa incontrare una donna da sola..lo dice la parola stessa BISESSUALE..io incontro lei di coppia con rispettivi partner, la signora in oggetto cerca un'altra cosa 😎 vedo che non leggete come al solito 😇
7 anni fa
Un rapporto saffico a due è un'altra cosa....una bisex non é interessata a quello, una lesbica magari si..la ricerca è errata tutto qui, inutile fare gli spiritosi se non si sa di cosa si parla
7 anni fa
ecco spiega un po a sotuttoio cosa realmente cerchi e perche una bisex non accetta di incontrare da sola....perché un rapporto esclusivamente lesbo non appaga....abbiamo un uomo che ci vuole spiegare la bisessualità delle donne..grazioso direbbe la mia amica Pallina 😮Quotato da Sognolesbo,Ciao mestrer, sì sono bisex, ma vogliono incontrare solo col compagno presente, e non da soleQuotato da Mestrer,strano, a leggere i profili le lei di coppie sono quasi tutte bisex :Quotato da Sognolesbo,Questi incontri Lesbo sembrano come una creatura mitologica...
Io sono iscritta da qualche mese (non passo molto tempo sul sito a dire il vero) ma non mi ha contattato praticamente nessuna (sono di bella presenza e penso che dalle foto si intuisca) [...]
7 anni fa
Abbiamo un sessuologo e vai...se mi piacessero solo le donne mi iscriverei nella sezione lesbo e farei sesso solo con loro...parlate della vostra bi sessualità' forse siete piu ferrati
7 anni fa
Appunto se mi piacciono entrambi i sessi li incontro contemporaneamente e non da sola ti sembra? Il topic cerca di capire perché non si trovano bisex che incontrano una donna da sola..perché una bisessuale vuole sesso saffico e poi etero...è piu chiaro cosi? Almeno io la bisessualità la vivo cosi...vi sta bene?
7 anni fa
Ok sono un unicorno 😋 un etero che incontra donne e poi fa sesso con il suo uomo..un unicorno 😇
7 anni fa
Eccomi tesorina! 💗Quotato da Beyonce,ecco spiega un po a sotuttoio cosa realmente cerchi e perche una bisex non accetta di incontrare da sola....perché un rapporto esclusivamente lesbo non appaga....abbiamo un uomo che ci vuole spiegare la bisessualità delle donne..grazioso direbbe la mia amica Pallina 😮Quotato da Sognolesbo,Ciao mestrer, sì sono bisex, ma vogliono incontrare solo col compagno presente, e non da soleQuotato da Mestrer,strano, a leggere i profili le lei di coppie sono quasi tutte bisex :Quotato da Sognolesbo,Questi incontri Lesbo sembrano come una creatura mitologica...
Io sono iscritta da qualche mese (non passo molto tempo sul sito a dire il vero) ma non mi ha contattato praticamente nessuna (sono di bella presenza e penso che dalle foto si intuisca) [...]
A me piacciono anche le (belle) donne, con le quali spesso e molto volentieri mi intrattengo durante gli scambi di coppia, in ruolo attivo e passivo, ma non vorrei un incontro saffico a due (infatti, mai avuto) neanche con il permesso del Pinko.
Insieme a lui invece si, anche se fosse solo contemplativo.
Cosa sono, quindi? Non lo so (direi bisex) ma me frega talmente poco di come posso essere "omologata" che lo lascio decidere a lor signori.
Pallina
7 anni fa
Io la mia prima lei l ho incontrata da sola....dopodiche ho realizzato che mi piaceva di piu una lei e poi un lui...sesso lesbo e poi scopare..eh si sono viziata che ci posso fare...rispondo seriamente a sessolesbo, si è difficile trovare quello che cerchi soprattutto perché non hai esperienza in merito..sono gia poche e non hanno voglia di fare esperimenti, preferiscono gente che ha già esperienza...io ho avuto fortuna
7 anni fa
Eterofemmina spaiata... mi piace....;)
7 anni fa
Unicorno è meglio...comunque gli uomini che dissertano sulla bisessualità femminile ..top 😎 questa mania di spiegarci pure come ci deve piacere il sesso fa ridere e per quanto mi riguarda, il discorso di accontentare i compagni fa altrettanto ridere, vado con una donna perche mi intriga...smettetela di trattarci da deficienti
7 anni fa
È giusto che ne parliate tra di voi ...propongo un gruppo di studio a casa mia , dove posso offrirvi un caffè, un the ,un me ! 😋 😄 🐷
7 anni fa
Non sembra. 😋Quotato da outsider76,frega pochissimo anche a lor signori (almeno a me)
Pallina
7 anni fa
Perdona ma...Quotato da Sognolesbo,Questi incontri Lesbo sembrano come una creatura mitologica...
Io sono iscritta da qualche mese (non passo molto tempo sul sito a dire il vero) ma non mi ha contattato praticamente nessuna (sono di bella presenza e penso che dalle foto si intuisca) [...]
"Son iscritta da poco e non passo molto tempo qui..."
"Non mi ha contattata nessuna"
Mi fai venire in mente una commedia di Govi (i liguri capiranno)
(Da i manezzi per maja'na figgia)
QUI C'È LA MAMMA, QUI C'È LA FIGLIA. VEDIAMO CHI SE LA PIGLIA.
Dove voglio arrivare?
Se ti sei iscritta per incontrare una lesbica, vai sulla modalità ricerca scegliendo l'opzione "lesbo" e datti da fare invece di rimanere affacciata alla finestra.
7 anni fa
Più semplicemente credo che la maggior parte delle coppie sia iscritta al sito per vivere la sessualità e l'erotismo in compagnia del proprio partner, questo vale anche per le coppie con lei bsex ... questo spiegherebbe il perché le signore non incontrano da sole altre signore 😄 😋 😄
7 anni fa
Mi sto persuadendo che il forum sia il luogo ove le persone debbano spiegare la logica e le motivazioni del loro essere e/o dei loro comportamenti, per poi sentirsi dire: "No, guarda, non sei come dici tu, sei come dico io, perché ho conosciuto un sacco di gente che bla bla bla..."Quotato da Beyonce,Unicorno è meglio...comunque gli uomini che dissertano sulla bisessualità femminile ..top questa mania di spiegarci pure come ci deve piacere il sesso fa ridere e per quanto mi riguarda, il discorso di accontentare i compagni fa altrettanto ridere, vado con una donna perche mi intriga...smettetela di trattarci da deficienti
A me, come ripeto, va anche bene (classificatemi come vi pare, tanto rimango quella che sono) ma ricordo quell'utente che tempo fa sosteneva con inamovibile pervicacia che per essere bisex bastava soltanto avere delle fantasie bisex.
Avoja a dirle che per essere definiti assassini, ad esempio, non basta il proposito di uccidere qualcuno! Per lei era così. Punto.
Ecco, qui si passa da questo estremo all'altro.
Non sei bisex se, come dice il vocabolario, sei "persona attratta sessualmente da entrambi i sessi" (cit. Treccani).
No, anche sei hai avuto dei "sostanziosi" contatti fisici omo (oltre che etero, naturalmente) potresti non esserlo, oppure lo sei ma non in toto. Addirittura potrebbero esistere degli oscuri motivi che ti hanno portato ad esserlo tuo malgrado.
E via di corsa nel campo delle ipotesi: scarsa motivazione, mera curiosità, solo sexting, forzature subite dai mariti/compagni ed in mancanza di queste una spontanea e sottomessa voglia di compiacerli. ("E me cojoni!" direbbe mia zia Filomena ® "io manco 'na caramella me magno, se nun me va").
Nel campo delle ipotesi hanno ragione tutti: come si fa, infatti, a dire che non esistano i casi citati? Toccherebbe allora ricorrere ad una statistica per stabilirne la percentuale, ma temo che su questo argomento non esistano, pertanto è necessario arrivare ad un accordo: che ognuno parli per sé e delle proprie esperienze.
Altrimenti anche io potrei sostenere, la butto lì a caso, l'impotenza dei logorroici soltanto perché ho notato in quattro o cinque casi che più parlavano e meno "je se addrizzava". Una sciocchezza, mi sembra ovvio.
Pallina
7 anni fa
sei unicorno 😎 non vuoi capire eh. 🙂 creatura mitologicaQuotato da pinkoepallina,Mi sto persuadendo che il forum sia il luogo ove le persone debbano spiegare la logica e le motivazioni del loro essere e/o dei loro comportamenti, per poi sentirsi dire: "No, guarda, non sei come dici tu, sei come dico io, perché ho conosciuto un sacco di gente che bla bla bla..."Quotato da Beyonce,Unicorno è meglio...comunque gli uomini che dissertano sulla bisessualità femminile ..top questa mania di spiegarci pure come ci deve piacere il sesso fa ridere e per quanto mi riguarda, il discorso di accontentare i compagni fa altrettanto ridere, vado con una donna perche mi intriga...smettetela di trattarci da deficienti
A me, come ripeto, va anche bene (classificatemi come vi pare, tanto rimango quella che sono) ma ricordo quell'utente che tempo fa sosteneva con inamovibile pervicacia che per essere bisex bastava soltanto avere delle fantasie bisex.
Avoja a dirle che per essere definiti assassini, ad esempio, non basta il proposito di uccidere qualcuno! Per lei era così. Punto.
Ecco, qui si passa da questo estremo all'altro.
Non sei bisex se, come dice il vocabolario, sei "persona attratta sessualmente da entrambi i sessi" (cit. Treccani).
No, anche sei hai avuto dei "sostanziosi" contatti fisici omo (oltre che etero, naturalmente) potresti non esserlo, oppure lo sei ma non in toto. Addirittura potrebbero esistere degli oscuri motivi che ti hanno portato ad esserlo tuo malgrado.
E via di corsa nel campo delle ipotesi: scarsa motivazione, mera curiosità, solo sexting, forzature subite dai mariti/compagni ed in mancanza di queste una spontanea e sottomessa voglia di compiacerli. ("E me cojoni!" direbbe mia zia Filomena ® "io manco 'na caramella me magno, se nun me va").
Nel campo delle ipotesi hanno ragione tutti: come si fa, infatti, a dire che non esistano i casi citati? Toccherebbe allora ricorrere ad una statistica per stabilirne la percentuale, ma temo che su questo argomento non esistano, pertanto è necessario arrivare ad un accordo: che ognuno parli per sé e delle proprie esperienze.
Altrimenti anche io potrei sostenere, la butto lì a caso, l'impotenza dei logorroici soltanto perché ho notato in quattro o cinque casi che più parlavano e meno "je se addrizzava". Una sciocchezza, mi sembra ovvio.
Pallina
7 anni fa
Beh, meno male che il forum è anche il luogo dove puoi leggere interventi come questo !Quotato da pinkoepallina,Mi sto persuadendo che il forum sia il luogo ove le persone debbano spiegare la logica e le motivazioni del loro essere e/o dei loro comportamenti, per poi sentirsi dire: "No, guarda, non sei come dici tu, sei come dico io, perché ho conosciuto un sacco di gente che bla bla bla..."Quotato da Beyonce,Unicorno è meglio...comunque gli uomini che dissertano sulla bisessualità femminile ..top questa mania di spiegarci pure come ci deve piacere il sesso fa ridere e per quanto mi riguarda, il discorso di accontentare i compagni fa altrettanto ridere, vado con una donna perche mi intriga...smettetela di trattarci da deficienti
A me, come ripeto, va anche bene (classificatemi come vi pare, tanto rimango quella che sono) ma ricordo quell'utente che tempo fa sosteneva con inamovibile pervicacia che per essere bisex bastava soltanto avere delle fantasie bisex.
Avoja a dirle che per essere definiti assassini, ad esempio, non basta il proposito di uccidere qualcuno! Per lei era così. Punto.
Ecco, qui si passa da questo estremo all'altro.
Non sei bisex se, come dice il vocabolario, sei "persona attratta sessualmente da entrambi i sessi" (cit. Treccani).
No, anche sei hai avuto dei "sostanziosi" contatti fisici omo (oltre che etero, naturalmente) potresti non esserlo, oppure lo sei ma non in toto. Addirittura potrebbero esistere degli oscuri motivi che ti hanno portato ad esserlo tuo malgrado.
E via di corsa nel campo delle ipotesi: scarsa motivazione, mera curiosità, solo sexting, forzature subite dai mariti/compagni ed in mancanza di queste una spontanea e sottomessa voglia di compiacerli. ("E me cojoni!" direbbe mia zia Filomena ® "io manco 'na caramella me magno, se nun me va").
Nel campo delle ipotesi hanno ragione tutti: come si fa, infatti, a dire che non esistano i casi citati? Toccherebbe allora ricorrere ad una statistica per stabilirne la percentuale, ma temo che su questo argomento non esistano, pertanto è necessario arrivare ad un accordo: che ognuno parli per sé e delle proprie esperienze.
Altrimenti anche io potrei sostenere, la butto lì a caso, l'impotenza dei logorroici soltanto perché ho notato in quattro o cinque casi che più parlavano e meno "je se addrizzava". Una sciocchezza, mi sembra ovvio.
Pallina
7 anni fa
Se fai una ricerca, in questo sito, su oltre mezzo milione di utenti iscritti le lesbiche vip (che hanno quindi un interesse superiore alla media per il sito) sono... 40. Quelle vip e certificate: 1... Considerando che tutte le bsx giocano in coppia col compagno, i margini di manovra sono strettini.Quotato da Sognolesbo,Immaginavo infatti potesse essere questo il punto...che sto io sul.sito sbagliato perché questo è più che altro per coppie in effettiQuotato da ssbbw69,ciao sognolesbo, l'impressione che ho io, eterofemina spaiata, è che la maggior parte delle bisex di coppia siano più che altro eteruturiste, in genere per compiacere il compagno.
cos'è un eteruturista? è un soggetto, uomo o donna, [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

