Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Incontro e delusione

21 interventi
9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Byrbante,
Salve a tutti,
sono un neo acquisto della community: in realtà frequento da parecchio, ma ho deciso di essere realmente partecipe soltanto da poco. 🙂
Sono curioso del mondo degli incontri, e volevo chiedere, a chi vorrà rispondere, ovviamente, se è [...]
Telefono o chat si tratta di comunicazione. Parlare di persona, sempre di comunicazione si tratta.
Converrai che sarebbe abbastanza insolito se quel “piacersi”, quella “naturale” simpatia reciproca, quelle affinità di pensiero che promuovono un incontro dal vivo –magari dopo un certo numero di conversazioni- non vengano poi confermate quando ci si VEDE davvero.
Credo piuttosto che gran parte, per non dire della totalità, delle delusioni riguardino l’aspetto esteriore dal momento che, almeno in siti come questo, l’obiettivo principale resta quello del gioco, cioè quel prosieguo che hai virgolettato. Per le semplici relazioni sociali ce ne sono di più adeguati.
Questo non significa che anche in questo ambito non possano nascere delle amicizie durature, a prescindere se si sia fatto sesso oppure no. A me è successo diverse volte in entrambi i casi.
Sono orgogliosa di annoverare tuttora fra le mie amicizie, oltre a degli ottimi amici/compagni di giochi, anche altre persone (singoli e coppie) sempre trasgressive, ma con le quali non ho mai trasgredito né ho intenzione di farlo in futuro, pur continuando a frequentarle.
Perché? Ma è semplice! Perché sono “belle dentro” ma non mi attraggono fisicamente.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Io uso poco il telefono e quelle poche volte che l'ho usato nella fase conoscitiva, non ho proseguito la conoscenza nel reale ...
Probabilmente la modalità più congeniale di comunicazione diventa elemento di selezione...
Ho incontrato pochissime persone, un paio di incontri non sono andati a buon fine per il resto sono stati superiori alle mie aspettative, sia dal lato fisico che nel coinvolgimento.
Sul fatto di rimanere in contatto dipende da cosa si cerca in questo contesto, come si imposta il rapporto, perché tale rimane ...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂di sicuro non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in chat o tramite telefonata, oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro..
si può piacere come no e quindi fermarsi solo ad un incontro conoscitivo e passare ad un successivo incontro , visto in quei momenti vi è tuttavia una serie di meccanismi psicologici in cui risulta difficile in certe circostanze con un'affinità di pensiero passare poi al sesso,
ma fa parte della normalità,non per nulla esistono proprio per questo incontri conoscitivi,certo se si esce con lo scopo solo di giocare con chi si incontra la cosa cambia.
.ma di sicuro giocare con persone non esiste nessun tipo di simpatia o coinvolgimento difficile gioco può riuscire piacevole e perfetto come sempre si pensa con lieta finale come nelle favole 🙂

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretiza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo.
c'è un'epidemia di valorizzatori del soft nel forum questi giorni o persino del piacere del nulla di fatto.. raga che dirvi....l'importante è partecipare forse si e no ci credeva...Pierre de Coubertin ...ma forse eh..
ahahhaha 💋
Non ho capio bene cio che volevi dire, ma in fondo vuol dire che non e cosi importante, se pensi che le cose vadano bene solo quando vanno come vuo tu, passerai una vita con molte delusioni e poche soddisfazioni, dovresti far tesoro di tutto cio che ti offre il destino, senza dover ogni volta puntualizzare e vedere il lato negativo.spesso le cose non vanno come vogliamo, ma non per questo sono negative.

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Credo che "incontro conoscitivo", termine con il quale universalmente si usa definire il primo incontro, sia improprio.
Cosa si vuol conoscere, per primo, di una persona contattata con l'idea di fare sesso? Forse l'aspetto? Sperare di conoscerla nel tempo di un caffè, un aperitivo o una pizza mi sembra leggermente pretenzioso, fermo restando che anche in presenza di una bella presenza (scusate il bisticcio di parole) non si debba avere a che fare con un troglodita.
Voglio proporre una consultazione popolare affinché lo si chiami "incontrovisivopervedereseèilcasodigiocareoppureno". Certo,è un po' lungo, ma è senz'altro più veritiero. 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Meglio non dirlo che psicologicamente i rapporti si concretizzano nei primi 3 secondi!

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da francovagosex,
Meglio non dirlo che psicologicamente i rapporti si concretizzano nei primi 3 secondi!
della serie una botta e via...... 🙂

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da padovani,
Nel senso che se c'è affinità o meno lo si sa al primo sguardo, poi tutto il resto del tempo si prende consapevolezza di quei primi attimi...
Più o meno come nei messaggi, se le risposte sono monosillabiche o con cadenze distanziate, probabilmente l'interesse é scarso

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
c'è un'epidemia di valorizzatori del soft nel forum questi giorni o persino del piacere del nulla di fatto.. raga che dirvi....l'importante è partecipare forse si e no ci credeva...Pierre de Coubertin ...ma forse eh..
ahahhaha 💋
Non ho capio bene cio che volevi dire, ma in fondo vuol dire che non e cosi importante, se pensi che le cose vadano bene solo quando vanno come vuo tu, passerai una vita con molte delusioni e poche soddisfazioni, dovresti far tesoro di tutto cio che ti offre il destino, senza dover ogni volta puntualizzare e vedere il lato negativo.spesso le cose non vanno come vogliamo, ma non per questo sono negative.
sto in questo sito perché mi permette di fare tantissimi incontri. sono felicissima di averne fatti a migliaia e quasi tutti a buon fine. quei pochi non andati a buon fine non mi lasciano indifferente. era molto meglio se andavano a buon fine.
spesso le cose mi vanno come voglio a dire il vero eppure non mi fa felice un insuccesso anche se raro.
che ci vuoi fare?
sarà forse che qui lo scopo sono gli incontri? che le amicizie sono un qualcosa di bello ma un per di più ?. te lo dice una che ne ha non poche .. ma onestamente dire ... che è indifferente che un incontro di sesso va bene o male... non me la sento.
permettimi con un po di orgoglio di dirti che le singole e le trans qui raramente godono di insuccessi.
quindi delusioni poche . grazie 💗

per es...@pallina è cosi bella che anche se me ne so fatte 2000 a occhio e croce... se ci provassi e mi dice no mi dispiace tanto altroché è uguale hahahahha
Ricorda che le sconfitte, fanno piu dolci le vittorie, uno che non ha mai perduto non gode pienamente delle sue vittorie.
Sei gettonata e vero, sei richiesta sicuro, hai tanti feedbek e ne sono felice per te, ma quanti sono per mancanza di concorrenza, visto che le trans sono molto rare.
Non voglio offenderti ti prego non fraintendermi, volgio solo farti pensare.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Nel senso che se c'è affinità o meno lo si sa al primo sguardo, poi tutto il resto del tempo si prende consapevolezza di quei primi attimi...
Più o meno come nei messaggi, se le risposte sono monosillabiche o con cadenze distanziate, probabilmente l'interesse é scarso
🙂esattamente quel che pensiamo e abbiamo ribadito pure noi,non per nulla per questo diamo in vigore incontri,conoscitivi in qualsiasi posto,pure se forse tra le 4 mura domestiche proprio per capire se esiste una certa sintonia,simpatia se si può pure giocare altrimenti tanti saluti e baci
e stesso discorso vale con la telefonata 🙂

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
ahahhaha 💋
sto in questo sito perché mi permette di fare tantissimi incontri. sono felicissima di averne fatti a migliaia e quasi tutti a buon fine. quei pochi non andati a buon fine non mi lasciano indifferente. era molto meglio se andavano a buon fine.
spesso le cose mi vanno come voglio a dire il vero eppure non mi fa felice un insuccesso anche se raro.
che ci vuoi fare?
sarà forse che qui lo scopo sono gli incontri? che le amicizie sono un qualcosa di bello ma un per di più ?. te lo dice una che ne ha non poche .. ma onestamente dire ... che è indifferente che un incontro di sesso va bene o male... non me la sento.
permettimi con un po di orgoglio di dirti che le singole e le trans qui raramente godono di insuccessi.

per es...@pallina è cosi bella che anche se me ne so fatte 2000 a occhio e croce... se ci provassi e mi dice no mi dispiace tanto altroché è uguale hahahahha
Devo farti i miei più sentiti complimenti.
A fine estate in forum(pubblicamente...quindi non violo alcuna privacy) parlavi di 1500 coppie ed ora sei a 2000.
Facendo un calcolo ad occhio...si tratta di quattro coppie al giorno negli ultimi quattro mesi.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,

dei miei han detto che faccio incazzare 😄 😄
immagina quelli che fanno c.... 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
Quotato da charlize,
Quotato da Tomas47,
ahahhaha 💋
che ci vuoi fare?

Ricorda che le sconfitte, fanno piu dolci le vittorie, uno che non ha mai perduto non gode pienamente delle sue vittorie.
Sei gettonata e vero, sei richiesta sicuro, hai tanti feedbek e ne sono felice per te, ma quanti sono per mancanza di concorrenza, visto che le trans sono molto rare.
Non voglio offenderti ti prego non fraintendermi, volgio solo farti pensare.
pensa solo che sei un gran maleducato. 🙂
ma detto ciò i feedback esauriscono una risicata parte dei miei incontri.... quelli che puoi fare te in 10 vite.
ma io mica ho detto che incontro tanto perché sono uno splendore sai caro... magari perché sono una figura particolare e tra le rare attive non solo qui.... cmq 🙂
esiste pure fascino e personalità...una buona gradevolezza e l'educazione che ti è mancata a te sopra 🙂
Va bene, basta cosi, ha offendere hai cominciato tu, io dicevo solo la mia opinione. E chiaro che grazie al tuo profilo atterai piu incontri di me lo capirebbe anche un bambino, e farsi grandi grazie ad una posizione di superiorita dovuta ad uno stato piuttosto che ad un merito, equivale al solito " lei non sa chi sono io."

Non perdere temo a rispondere, per me il tared e chiuso e non lo leggo piu

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da rauck,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da rauck,

dei miei han detto che faccio incazzare 😄 😄
immagina quelli che fanno c.... 😄 😄 😄
sei messo male pure li 😄 😄
😮 😮 😮 ognuno ha le proprie pecche 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 31.08.2013 -
Quotato da charlize,
ahahah ti aspettavo... 🙂 circa 3 a settimana per 14 anni di gioco se viene meno...il conteggio chiedo venia... 🙂
sai nel fervore di rispondere a tomas47 😄
La tua sembra più una sfida per fare numero e ostentarli che ricercare buone persone per piacere e divertimento. Incontrare qualcuno solo per essere quel mio temporaneo oggetto non mi dà nessuna esaltazione né interesse.

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
delusione no, ho trovato sempre più o meno quello che mi aspettavo. quanto al dopo, in alcuni casi è successo che sia nata una conoscenza un po' più approfondita. magari amicizia è una parola grossa, ma qualcosa di più della scopata sì

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Questa impostazione la condivido...
"Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretizza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo"... ma aggiungerei un paio di postille: basta sapere cosa si cerca e che se si vuole davvero vedere fascino e personalità di una persona è necessario un incontro conoscitivo (termine tanto bistrattato... ma che paura farà mai conoscere un altro essere umano? a meno che non si cerchi un pezzo di carne e allora va bene anche il classico troglodita muto/a ma bello/a, tanto per far numero)... la realtà è fuori dal pc, per questo non necessariamente come la immaginiamo dietro uno schermo.

9 anni fa
Singolo
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da pussyfarter,
Quotato da charlize,
ahahah ti aspettavo... 🙂 circa 3 a settimana per 14 anni di gioco se viene meno...il conteggio chiedo venia... 🙂
sai nel fervore di rispondere a tomas47 😄
La tua sembra più una sfida per fare numero e ostentarli che ricercare buone persone per piacere e divertimento. Incontrare qualcuno solo per essere quel mio temporaneo oggetto non mi dà nessuna esaltazione né interesse.
se rileggi lo storico degli interventi capisci il perché della mia reazione 🙂. Non mi piace affatto come dice il singolo sopra vantarmi di una posizione di vantaggio nei rapporti di forza. Ne vantarmi numericamente degli incontri. Ma gli è uscita una frase "andrai incontro a tante delusioni..." che detta a una trans o a una singola in virtù di quei rapporti di forza che poi lui stesso ha riconosciuto. ..è una frase ridicola. .visto che appunto quella posizione di privilegio che lui stesso afferma mi preserva dai rischi di delusione. (Soprattutto mi ha fatta incazzare la frase dove sosteneva che ho successo perché di fatto ci so solo io o quasi...se a te sembra carina come uscita. .. io non lo direi mai a nessuna donna ( se ce ne fossero rimaste poche) o trans... al di la di pensarlo o meno...questione di eleganza e rispetto per una femmina 💋)
Chiuso il discorso. Non rispondo a lui sperando che capisca e magari chieda scusa per questa caduta di stile 💋
E nel contempo io chiedo scusa a tutti gli altri per aver ribadito quella situazione numerica. .uscita che convengo. ..antipatica 💋 🙂
Non devi avere la coda di paglia, la frase " andrai incontro a tante delusioni" sottointende che se tu ti aspetti molto, spesso rimarai delusa se non ti aspetti nulla tutto cio che viene ti fa piacere, non c'era nessuna cattiveria nella frase.

La frase, " TRANS VERE NEI SITI NON SIAMO TANTE ..e siamo addirittura RARISSIME quelle anche ATTIVE oltre che passive.. spesso vengo prenotata con settimane di anticipo..quindi nn è che me la tiro..semplicemente con me è difficile trovarmi libera all'ultimo momento...quindi un consiglio..cercare di organizzare con ottimo anticipo.....

L'hai scritta tu sul tuo annuncio io lo solo ripresa, ti offendi per una cosa che tu scrivi, non leggere le mie affermazioni come offese, sono solo riflessioni, che siete rarissime io non l'avrei mai scritto se non l'avessi letto sul tuo annuncio.

Ciao Tomas

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Guardami,
Quotato da alessiocince,
Questa impostazione la condivido...
"Mai rimasto deluso da un incontro, anche se non si concretizza, sono tutti interessanti, basta saper vedere il lato positivo"... ma aggiungerei un paio di postille: basta sapere cosa si cerca e che se s [...]
Ci sono tagli di chianina cui il dono della parola non farebbe altro che togliere appetibilità.
Pur bella e buona che sia... pur sempre di una bistecca inerme si tratta 😄