6 mesi fa
Buona sera, personalmente ho la sensazione che da napoli, aggiungiamo anche Roma, in giù ci sia più trasgressione e passione nelle coppie... Sarà per il sole? Questa è una mia sensazione, ditemi cosa ne pensate e date eventualmente una preferenza alla regione che per voi è più "porca". Buone feste!
6 mesi fa
EmiliaRomagna... con menzione al merito per la zona della Romagna!
6 mesi fa
non so dirti dove lo fanno meglio e con trasgressione ma posso garantirti che in liguria sono tutti pezzi di ghiaccio... 😭
6 mesi fa
Mi dispiace che siano addirittura pezzi di ghiaccio, quindi diciamo che il punteggio è al momento 2 a 1... Buon inizio di settimana e grazie a chi partecipa.
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Napoli
Campania, Napoli
Ragazzi non so voi ma le donne del sud fanno paura sia esteticamente che a livello di sesso ti lasciano senza fiato 😁😜
6 mesi fa
Quanto vorrei morire di quella paura!!! 3 a 1!
6 mesi fa
Per esperienza confermo che le donne del sud sono molto calde.... L'unica esperienza positiva fra tante del nord con delle donne dell'Emilia....
6 mesi fa
3 a 2 l'Emilia in particolar modo tiene botta!!! Esperienza ordinaria o speciale da poterci deliziare!?
Modificato dall'autore il 09-12-2025 14:51:06
6 mesi fa
Buongiorno, la Campania sta veramente superando ogni aspettativa!!! Complimenti , mi toccherà cambiare residenza!! :😂😂🤣😂💪🏻
5 mesi fa
Campania aspettami !!! Ogni giorno un motivo in più!!!
5 mesi fa
Da uomo del sud posso dire che, in media, i rapporti umani sono sicuramente più calorosi, cosa che non ho trovato in altri posti. Al sud sicuramente c'è maggior riserbo rispetto al nord: che sia anche questo aspetto un catalizzatore?
5 mesi fa
Sarò di parte ma io voto per la mia Sicilia🤣 e le Siciliane
Però ho avuto un esperienza con una coppia romana e devo dire che anche le romane…..
Però ho avuto un esperienza con una coppia romana e devo dire che anche le romane…..
1 mese fa
Ogni volta che scendo a Bologna per lavoro, percorro la stazione sempre affollata e attraverso la città ho sempre la sensazione che sia una città gaudente
1 mese fa
Purtroppo i tempi sono cambiati e non è più la Bologna di una volta. Comonque da romagnolo gaudente, ex vitellone anche se le mie esperienze erano prevalenti con donne straniere a livello nazionale devo dire che bresciane e bergamasche....Quotato da BertrandB,Ogni volta che scendo a Bologna per lavoro, percorro la stazione sempre affollata e attraverso la città ho sempre la sensazione che sia una città gaudente
Poi aggiungerei toscane e laziali.
1 mese fa
Posso dire che secondo me le donne pugliesi avendone avute molte sono le più focose e porche
1 mese fa
Capisco benissimo che questa community, come su altri "social" serva non solo per confrontarsi, ma per passare qualche minuto in relax e si spera anche SENZA per forza dover essere in contrasto l'uno contro l'altro. Premesso ciò, direi che il quesito iniziale mi sembra una così detta grande str..... "cavolata". Cioè scusate ma quale "scientificità" potrà mai avere qualche esperienza personale su questa o quella persona ?? Che il risultato ( calda/fredda/tiepida/viva/morta/lessa/ecc ecc ecc ecc ) è dovuta ad una infinità di cose, dal tipo di rapporto vissuto, dal passato di ciascuno prima dell'incontro, dalla chimica o meno tra i due, pure dalla situazione fisica intesa come salute personale, ecc ecc ecc. Scusate ma per avere incontrato 1,2,3,4, o 5 persone ed arrivare a sentenziare che le persone di una Regione sono più calde o più fredde di un altra zona d'Italia, a me, con MAX RISPETTO PER TUTTI , mi sembra una grossa ......str.... " cavolata"!! Poi rispetto le opinioni degli altri.....
1 mese fa
Probabilmente è vero, ma se se ne parla con la dovuta consapevolezza e un po' di sana ironia ci si può confrontare, Comunque
Modificato dall'autore il 21-04-2026 22:45:35
1 mese fa
Infatti!Quotato da BertrandB,Probabilmente è vero ma se se ne parla con la dovuta consapevolezza e un po' di ironia ci si può confrontare Comunque
Comunque anche se non c'è nessuna "scientificità" credo che si come per certi proverbi, magari un fondo di verità ci può essere! 😇
1 mese fa
al sud passionali, al nord cerebrali