Tutti i Post di Trasgressivo22cm


Il Forum di Annunci69.it
23
Post Scritti
Trasgressivo22cm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trasgressivo22cm

» Nell'argomento: Foto di lei.
1 mese fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Più che in foto mi piacerebbe giocare in cammi piace quanto mi guarda e vede il mio cazzo schizzare 💦 😋

10 mesi fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Salve a tutti qualcuno potrebbe aggiungermi in qualche gruppo per Napoli???? Sono interessato grazie mille in anticipo

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da DottorBO,
Stato con tante milf,ma Granny mai!! L'unica tipologia di granny che mi attirerebbe è una molto in forma che si allena o allenava da giovane , e soprattutto il viso da porca,soecie con occhi chiari... l'idea di scoparmi una granny m [...]
infatti difficile da trovare xo è questa anche l'eccitazione ovvero cerca il possibile nell' impossibile

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da Biker77,
Adoro anche i seni cadenti ( saggy tits) 💗

bhe quello è il top specialmente se ti fanno una spagnola oppure le sborri sulle tette mmmmm

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da Biker77,
Anche a me eccita maggiormente una donna matura, non so spiegare il perché. Si è vero che la ragazza giovane è molto probabilmente più soda e con la pelle più liscia, ma la milf o addirittura una geanny mi eccita parecchio. [...]

si soprattutto per il loro modo di fare e soprattutto sono stupende anche quando la baci è più eccitante

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
ogni giorno c'è un desiderio che ci accinge o meglio una trasgressione,in cui pensiamo di avere una voglia ,per le vostre esperienze secondo voi chi eccita di piu una giovane ragazza o una donna matura ,e chi da piu godimento nel trasgredire ?
dalle mie esperienze vi posso dire che una milf o granny hanno il suo fascino e la loro esperienza di farti godere è indescrivibile.
secondo voi ?

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da bsxcn,
Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.

bella domanda tutto dipende da una coppia cosa cerca , ce chi guarda l'aspetto fisico e soprattutto il viso e chi invece la dotazione ma in entrambi i casi in primis ci deve essere da parte del singolo rispetto educazione e tanta riservatezza

1 anno fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da frozen80,
Vorrei vedere mia moglie godere con un altro homo anche lei forse lo vorrebbe fare ma vuole un homo molto bello e affascinante sono due mesi ma non riesce a trovare uno che può piacere a lei Aiuto!!!!

ciao bhe dipende da lei cosa cerca ,a volte si cerca per cercare ma pur di non farlo la giustificazione è quella di dire( nessuno mi piace).Dal punto di vista del gioco si deve trovare una persona con cui si puo giocare in totale riservatezza e tutti sanno il proprio ruolo ,xke alla fine non deve trovare una persona per la vita ma solo per giocare e godere della trasgressione del gioco in se.Io la penso cosi 🙂 . buon divertimento

» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Mi chiedevo se alla donne piace più bere o essere sborrata addosso, nelle mie esperienze ho trovato entrambi i casi ma quello che più mi eccita è vedere lei come beve la mia sborra, o in caso di coppia cuck bisex sborrargli in faccia e vedere come si leccano la mia sborra a vicenda. A voi cosa vi piace di più e dove? 🐷 🐷

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Come mi piacerebbe una bella granny sia baciarla che leccargliela per ore mmmm purtroppo è difficile trovarla

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Le dimensioni contano soprattutto se deve ingoiarlo tutto 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Non ha prezzo giocare con una coppia cuck specialmente se il lui si masturbati mentre la lei viene sbattuta e riempita. Trasgressione allo stato puro

» Nell'argomento: La scelta del singolo
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da IperJo,
Quotato da coppiaestero,
@marica ed anche gli altri...
sarebbe bello farlo con diversi singoli, ma noi non incontriamo sempre ma solo in particolari occasioni come ad es. il compleanno... Capite perciò che deluderla ad un compleanno, non mi piace, poi cerco sempre di fare i [...]
qu
Quotato da Cpleifantastica,

Ne devi dare 10 di appuntamenti per sperare che se ne presenti 1 😜

Io vengo 😜

Vengo anche io 😋

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Buongiorno e buon martedì a tutti
Un caffè per me grazie

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Quotato da Ottanta80,
La mia l'ho realizzata (in parte) lunedì scorso.🐽🤩
beato te 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Tutti noi abbiamo un segreto o una voglia trasgressiva che molte volte non riusciamo a svelarlo o tanto meno a farlo.
Svelate qui tutte le vostre voglie e segreti trasgressivi. Chi più ne ha più ne metta 🐷

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
A me è capitato anche farmelo succhiare da entrambi ed è molto eccitante. Ma la cosa più bella è vedere il lui che la penetre mentre lei telo succhia.
A parte che ogni trasgressione in 3 è eccitante

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Adoro tanto leccare la figa pelosa e matura e poi baciarla in bocca le milf e le granny sono le migliori, pura trasgressione 😋

2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
A me eccitano tantissimo i video con donne granny e milf

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2021
Post: 23
Buon pomeriggio a tutti x me una bella cozza gratinata grazie


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni