L'odore, quanto è importante?

19 interventi
4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Per chi è stato con più di una persona, la domanda è semplice.
Vi ricordate ancora quale (delle vostre partner) vi attraeva di più dal solo profumo?
E, avete mai comprato un profumo o una crema profumata ad una vostra morosa perchè la vostra ex lo usava e a voi faceva impazzire quella fragranza?

Infine, domanda secca da 0 a 10 quanto è importante un collo che profuma con l'odore che piace a te?

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Fantasioso1979,
Dior Passion
Ti quoto. Mi manda il sangue più velocemente in circolo quell'odore.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 08.08.2012 -
Il profumo della pelle (pulita!) e dato anche dalla presenza di ferormoni che hanno una spiccata valenza di attrattiva sessuale. Questi afrori, se ben abbinati a profumi artificiali, possono avere un effetto esplosivo. La mia compagna di giochi, quando è raffreddata, non riesce ad arrivare ad alcun eccitamento sessuale, nonostante faticosi tentativi: tachipirina e a nanna!

4 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 05.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Penso non ci sia nulla di più afrodisiaco dell'odore di pulito/fresco. 😄

Sono d accordissimo bravo!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La pelle pulita è il massimo specialmente nelle parti intime ma un leggero tocco di profumo ti manda in estasi.
Purtroppo mi è anche capitato chi puzzava di sudore e la libido è scesa a zero.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 06.01.2013 -
Quotato da Enigma54,
La pelle pulita è il massimo specialmente nelle parti intime ma un leggero tocco di profumo ti manda in estasi.
Purtroppo mi è anche capitato chi puzzava di sudore e la libido è scesa a zero.
La puzza di sudore non è piu' tollerabile. Non trova giustificazione alcuna. Ed a queste persone va fatto notare, che la loro igiene è inesistente per cui sono inavvicinabili. E bisogna avvertire la comunità : unico verso senso di un feedback!

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da frauominibsx,
Quotato da Enigma54,
La pelle pulita è il massimo specialmente nelle parti intime ma un leggero tocco di profumo ti manda in estasi.
Purtroppo mi è anche capitato chi puzzava di sudore e la libido è scesa a zero.
La puzza di sudore non è piu' tollerabile. Non trova giustificazione alcuna. Ed a queste persone va fatto notare, che la loro igiene è inesistente per cui sono inavvicinabili. E bisogna avvertire la comunità : unico verso senso di un feedback!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ci sono odori che attraggono di più e altri di meno. È un fatto di gusti (anche involontari) personali. Un po' come per il proprio profumo: la fragranza che piace a te non va a un altro che infatti sceglie altre essenze.
Comunque non c'è mai stato un odore (tra le donne con cui ho scambiato) che mi sia rimasto impresso.
Per ultimo...io preferisco essere più democratico: seguo e godo di tutti i miei cinque sensi contemporaneamente. 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
concordo sul dior “poison”...è fantastico,e ammetto che quando uso il dior homme mi sento molto più arrapato del solito..chissà.Comunque ebbi una liaison con un “amica” il cui odore naturale (capello corto/tomboy/molto scaxxata,zero trucco) mi mandava fuori di testa..diventavo un animale..ricordo benissimo ancora

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2014 -
L'olfatto è l'organo più potentemente legato alla memoria ed alle emozioni. Scientificamente l'odore del partner ci attira tanto più il suo DNA è diverso dal nostro. Tutto molto semplice e chiaro x rispondere alla tua domanda. Ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Se devo essere sincero a me oltre ai profumi dei vari stilisti mi piace "annusare"certe fragranze che qualche maschio emana sia pure da sudore...mi arrapano da matti..solitamente lo immagino all'attacco mentre gli da dentro e suda da fare schifo ..che goduria...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da busig,
L'odore resta una caratteristica così personale, da non poter essere confuso in alcun modo con quello degli altri.
Quando si parla di chimica fra due persone probabilmente l'odore è un componente. Personalmente non uso, se non sporadicamente, profumi [...]
secondo me si...c'e' differenza..e poi lo si vede un single da un accoppiato..chi e accoppiato sprigiona più odore ormonale...secondo me...tromba di più e più frequentemente...mio parere...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da busig,
L'odore resta una caratteristica così personale, da non poter essere confuso in alcun modo con quello degli altri.
Quando si parla di chimica fra due persone probabilmente l'odore è un componente. Personalmente non uso, se non sporadicamente, profumi [...]
secondo me si...c'e' differenza..e poi lo si vede un single da un accoppiato..chi e accoppiato sprigiona più odore ormonale...secondo me...tromba di più e più frequentemente...mio parere...

8 mesi fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -
Quotato da Boccacalorosa,
Quotato da busig,
L'odore resta una caratteristica così personale, da non poter essere confuso in alcun modo con quello degli altri.
Quando si parla di chimica fra due persone probabilmente l'odore è un componente. Personalmente non uso, se non sporadicamente, profumi [...]
secondo me si...c'e' differenza..e poi lo si vede un single da un accoppiato..chi e accoppiato sprigiona più odore ormonale...secondo me...tromba di più e più frequentemente...mio parere...
Feromoni, si chiamano feromoni. 😎
L'odore, credo che sia importante nel momento in cui sia gradevole, per chi lo percepisce. Nel contesto dell'attrazione fisica, parlando di odore naturale, questo sia un componente. Diverso usare fragranze, più riconducibili a ricordi. Personalmente mi è capitato, un paio di volte, di percepire odori non del tutto piacevoli che mi sono rimasti impressi.

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.08.2022 -
In genere l'odore di pulito è sufficiente, specie se si prospetta di sudare davvero molto... 😄 E soprattutto nelle parti intime, è importante che ci si lavi DAVVERO! Avviso alle naviganti: se pensate che una salvietta umidificata ve la pulisca, sappiate che in verità peggiorate solo la situazione XD

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Importantissimo un buon motivo per rivederla ancora!

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Se non ci si lava molto

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 07.11.2023 -
Quotato da frauominibsx,
Quotato da Enigma54,
La pelle pulita è il massimo specialmente nelle parti intime ma un leggero tocco di profumo ti manda in estasi.
Purtroppo mi è anche capitato chi puzzava di sudore e la libido è scesa a zero.
La puzza di sudore non è piu' tollerabile. Non trova giustificazione alcuna. Ed a queste persone va fatto notare, che la loro igiene è inesistente per cui sono inavvicinabili. E bisogna avvertire la comunità : unico verso senso di un feedback!
Concordo, il tanfo di sudore rancido proprio no, le parti intime pulite anche se non appena lavate, mi piace sentirne il sapore genuino.

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Sa uno a cento? Potrei dire mille!

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Morsinix2,
Odore di pulito....poi si spande profumo di sesso ..e qui è il massimo..almeno x noi
concordo, odore di pulito, evviva......


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > L'odore, quanto è importante?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni