7 mesi fa
Un’esperienza la quale non ho mai avuto il piacere di provare..un desiderio da soddisfare..! Una mini orgia dove tre maschi bisessuali e una femmina godono tra loro… con lei che oltre a farsi scopare si diverte anche a usare lo strapon…per la gioia di noi maschietti
7 mesi fa
questo e il sogno di tutto i bsx e gay
7 mesi fa
Io ci sono, pensa che fico scomparsi una bella tipa a pecorina mentre due talloni mi ficcano i loro cazzi in gola insieme. 💗
7 mesi fa
Un quadrangolo..... 😂😂 oppure un quadrilatero. 😛 con una parte femminile, non è male, anzi. 😍😍😍 ci si può sbizzarrire ancora di più 🤪🤪🤪💖💖💖💖
7 mesi fa
solo a immaginare gli incastri di questo Tetris mi eccito 😛😅Quotato da Cercosem,Un quadrangolo..... 😂😂 oppure un quadrilatero. 😛 con una parte femminile, non è male, anzi. 😍😍😍 ci si può sbizzarrire ancora di più 🤪🤪🤪💖💖💖💖
7 mesi fa
Concordo i lettoni affollati sono sempre i migliori
7 mesi fa
Fatto e devo ammettere che una volta in cui lei era dotata del mio strapon preferito, fu sublime farsi sodomizzare mentre scopavo suo marito che succhiava il cazzone del terzo, che poi fu anche lui sodomizzato dalla donna. Anche altre volte fu bellissimo. Tre uomini e una donna. Ho giocato anche con sei uomini e due donne, ancora meglio ma eravamo a casa mia e la cosa mi stressò.
7 mesi fa
3 maschi e una femmina è un ottima combinazione..
7 mesi fa
Mai provato ma mi piacerebbe. Mai dire mai. 🐷
7 mesi fa
leggere le tue esperienze sessuali e’ sempre un piacere, sarà che ne hai così tante😅sarà che sono variegate e dí ogni tipo ma mentre ti leggo immagino sempre i minimi particolari e senza accorgermene mi ritrovo con una forte erezione 🤤mah..e che siamo lontani perché parteciperei volentieri ai tuoi vari incontri…grazie..Quotato da bifelice,Fatto e devo ammettere che una volta in cui lei era dotata del mio strapon preferito, fu sublime farsi sodomizzare mentre scopavo suo marito che succhiava il cazzone del terzo, che poi fu anche lui sodomizzato dalla donna. Anche altre volte fu bellis [...]
7 mesi fa
Scopare lei da dietro, farmi penetrare da uno e avere l’altro cazzo in bocca 🤤🤤
7 mesi fa
Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'anno e non vede l'ora di rifarlo, immaginate noi 🤣
7 mesi fa
E non mi hai fatto partecipare ... 😒Quotato da battakiots,Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'ann [...]
7 mesi fa
non ho organizzato io, non ti avrei mai lasciato fuori dai giochi e come detto per me è stata la prima e spero non l'unica volta che mi capita 🤣Quotato da bifelice,E non mi hai fatto partecipare ... 😒Quotato da battakiots,Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'ann [...]
7 mesi fa
guarda che qui vogliamo partecipare tutti 😂😂😂Quotato da battakiots,non ho organizzato io, non ti avrei mai lasciato fuori dai giochi e come detto per me è stata la prima e spero non l'unica volta che mi capita 🤣Quotato da bifelice,
E non mi hai fatto partecipare ... 😒
7 mesi fa
e’ il tipo di situazione che attizzerebbe tutti .. almeno tra noi con voglie bisex…poi se lei è porca e vogliosa anche fra maschi ci si lascia andare a sperimentare tutto quello che si desidera di fare sul momentoQuotato da battakiots,Mi è successo per la prima e unica volta una ventina di giorni fa, io unico bisex esclusivamente attivo, due amici versatili e un'amica di quello che ospitava molto porka, purtroppo lei non è di Trieste e ci viene una o al massimo due volte all'ann [...]
7 mesi fa
Beh, cari, a Trieste si organizza bene, leggete i miei ultimi tre racconti, voglio vedere se riuscite a farlo senza masturbarvi sino a sperma azzerato. Battakiots, se vieni alle mie feste devi stare attento alle donne con strapon, ti fanno diventare il buchetto un busone.
7 mesi fa
Porca miseria, il mio strapon massimo è di soli 6 cm. di diametro! 😮Quotato da sukkiobevoingoio,Mmmmhhh io fino a strapon diametro 8cm riesco a ricevereQuotato da bifelice,Beh, cari, a Trieste si organizza bene, leggete i miei ultimi tre racconti, voglio vedere se riuscite a farlo senza masturbarvi sino a sperma azzerato. Battakiots, se vieni alle mie feste devi stare attento alle donne con strapon, ti fanno diventare [...]
7 mesi fa
Fatto più di una volta con una coppia e un loro amico, ho scopato la lei sia primo e secondo canale ma poi essendo io passivo mi sono beccato i due cazzi e lo strap on e mentre succhiavo il cazzo di uno l'altro mi inculava ma lei non è stata a guardare, prima mi ha succhiato il cazzo e poi si è messa dietro e mi ha inculato appunto mentre succhiavo il cazzo al marito e il loro amico mi inculava, goduria
7 mesi fa
Quotato da forza2012,Fatto più di una volta con una coppia e un loro amico, ho scopato la lei sia primo e secondo canale ma poi essendo io passivo mi sono beccato i due cazzi e lo strap on e mentre succhiavo il cazzo di uno l'altro mi inculava ma lei non è stata a guar [...]
peccato la distanza perché farei volentieri il quinto di turno 😅Quotato da forza2012,Fatto più di una volta con una coppia e un loro amico, ho scopato la lei sia primo e secondo canale ma poi essendo io passivo mi sono beccato i due cazzi e lo strap on e mentre succhiavo il cazzo di uno l'altro mi inculava ma lei non è stata a guar [...]