4 anni fa
Anche io ho una zia Filomena ® della quale, anzi, rivendico risolutamente il primato. (Tutto il Forum testimone). 😋
Scherzi a parte, le tue sono solo supposizioni, possibili ovviamente, ma restano tali.
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potrebbe avere doti di bontà, umanità ed intelligenza tali da renderlo interessante e meritevole di amore.
E poi il bello è negli occhi di chi guarda e la zia potrebbe vederlo così. 🙂
Pallina
Scherzi a parte, le tue sono solo supposizioni, possibili ovviamente, ma restano tali.
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potrebbe avere doti di bontà, umanità ed intelligenza tali da renderlo interessante e meritevole di amore.
E poi il bello è negli occhi di chi guarda e la zia potrebbe vederlo così. 🙂
Pallina
4 anni fa
C'è poco da poter aggiungere, quasi nulla a dire il vero.Quotato da pinkoepallina,Anche io ho una zia Filomena ® della quale, anzi, rivendico risolutamente il primato. (Tutto il Forum testimone). 😋
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potre [...]
In effetti, se ci fate caso, quando si guarda una coppia che "ci stona" per qualche motivo, si cerca sempre di dare una spiegazione razionale.
È brutto ma ha un pacco di soldi.
È brutto ma fa pitone di soprannome.
Ecc...
E se non troviamo pregi nel brutto, passiamo al trovare difetti nel bello chiedendo:
Ma che ha che non va per stare con quello?
Ecc...
Ovviamente vale sia per donne che con uomini anche se, a mio parere, le donne pagano di più questo modo di fare.
Il fatto è che non esiste spiegazione per chi guarda, le persone possono attrarsi per tantissimi motivi più o meno razionali.
Ed il bello è questo.
4 anni fa
beh si, i più dotati che ho trovato in giro,erano veramente brutti, brrr 😄
4 anni fa
zia Filomena ce n'è una sola, e guai chi la insidia.Quotato da pinkoepallina,Anche io ho una zia Filomena ® della quale, anzi, rivendico risolutamente il primato. (Tutto il Forum testimone). 😋
Oltre al mega piffero, lo zio acquisito potre [...]
Cioè insomma, dipende dal tipo di insidia .... 🐘??
4 anni fa
figurati il soprannome ....Quotato da zortonaldo,Secondo me c'è in giro anche una zia Glielomena Aduemani (Aduemani è il cognome).
4 anni fa
ma io ho notato che tutte le donne stanno con persone poco adeguate a loro per il semplice fatto che non sono come me !
sono comunque a disposizione per alleviare temporaneamente il problema 😎
sono comunque a disposizione per alleviare temporaneamente il problema 😎
4 anni fa
Qualunque maschio è inadeguato ad una donna (ora mi menano)
4 anni fa
Le donne sono troppo avanti rispetto agli uomini, a livello mentale (hanno meno ragnatele in testa, enorme senso pratico) e fisico (non falliscono mai).
Quando poi stanno in coppia con un uomo ..... che bello, che bello ....
Quando poi stanno in coppia con un uomo ..... che bello, che bello ....
4 anni fa
Bisognerebbe chiederlo a loro.
4 anni fa
Seguo. Oh, hai visto mai che, facendo parte dei brutti... 😋
4 anni fa
perché amo le donne e con Alice amiamo le coppieQuotato da TOPPLAYER,Roberto ma perché fai queste uscite? 😄 😄 😄 😄 😎Quotato da alicerobertohot,Le donne sono troppo avanti rispetto agli uomini, a livello mentale (hanno meno ragnatele in testa, enorme senso pratico) e fisico (non falliscono mai).
Quando poi stanno in coppia con un uomo ..... che bello, che bello .... [...]
4 anni fa
Ma sarà veramente necessario cercare questa Filomena? Cioè, bestia ci sono di mio in quanto singolo, mi accontento di qualche semplice "filomena" di passaggio... (si capisce cosa intendo per "la filomena"? 😄).Quotato da zortonaldo,Inizia a cercare su Google "donne di nome Filomena in Abruzzo"Quotato da alessiocince,Seguo. Oh, hai visto mai che, facendo parte dei brutti... 😋
...e chiedi se ha un'amica! 😄
4 anni fa
Non è vero😤Quotato da alicerobertohot,Le donne sono troppo avanti rispetto agli uomini, a livello mentale (hanno meno ragnatele in testa, enorme senso pratico) e fisico (non falliscono mai).
Riescono loro a non pensare ed essere in stato contemplativo e cervello spento?
Noi uomini si!
Riescono ad ottimizzare la quantità di danni che riusciamo ad ottimizzare noi?
Assolutamente no!😤
Riescono a fare la pipi in piedi e, sulla neve a fare disegni?
No assolutamente!
In qualche cosa siamo il top 😏🤣🤣🤣
4 anni fa
Ma le firmate anche le vostre opere?
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dipende. Di solito si arriva a fine opera un po' stanchini. 😋 😳
4 anni fa
😄Quotato da dreamofthebluturtles,Dipende. Di solito si arriva a fine opera un po' stanchini. 😋 😳
4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sul discorso dell'omo de panza, si potrebbe aprire una discussione che il congresso di Vienna scansati. 🙂
4 anni fa
NO. De rerum naturaQuotato da Appagante91,Captatio benevolentiae... 😎Quotato da alicerobertohot,Le donne sono troppo avanti rispetto agli uomini, a livello mentale (hanno meno ragnatele in testa, enorme senso pratico) e fisico (non falliscono mai).
4 anni fa
E chi vuoi invocare se non Venere? studiosone ....Quotato da Appagante91,Nel De Rerum Natura c'è proprio la captatio benevolentiae dei lettori, durante l'invocazione a Venere, furbacchione. 😋Quotato da alicerobertohot,
NO. De rerum natura
4 anni fa
Sono rimessioni del cazzo