La bisessualità maschile è accettata dalle donne?

92 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Condizione davvero invidiabile ma ritengo molto rara.

In generale penso proprio che non possano accettare il lato femmnile del proprio uomo.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dolceaperto,
Salve, volevo chiedere a tutti quanti se avere un compagno bisessuale è accettabile per una donna e se ciò può essere uno stimolo a provare nuove emozioni assieme. Si può accettare che il proprio uomo si faccia penetrare? Oppure ciò sminuisce la viri [...]
La seconda che hai detto

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Io da donna avrei tanta dificolta di accetare ,non c'è lo farei e più forte di me !!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 10.06.2015 -
La mia donna ha accettato il mio lato BSX senza problemi, anzi, quelle rarissime volte che incontriamo coppia full BSX (purtroppo dalle nostre parti sembra non ce ne siano), si eccita molto e diventa irresistibile...............
FANTASTICA E ADORABILE.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Mi è capitato di conoscere donne che volevano vedere il loro uomo con un altro uomo, anzi spingevano perché la cosa accadesse, ma credo che la maggior parte delle donne faccia fatica ad accettare la bisessualità dell'uomo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
quando si gioca a tre, il fatto che mi piaccia giocare anche con il lui della coppia non mi rende meno virile
anzi
le lei delle coppie con lui bsx sottomesso/passivo apprezzano le doti da maschio

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Bricconcella,
A me personalmente eccita moltissimo, stimo molto gli uomini che riescono a vivere a pieno la loro bisessualità
Idem. Purtroppo il mio, da quell'orecchio, non ci sente.
Ho avuto modo di "sperimentarne" un paio: posso garantire che sono veri uomini in tutto e per tutto. Aggiungo una noticina PERSONALE: uno dei due anche moooooolto meglio di tanti etero. ;-)
Pallina

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Ciao a tutti, premetto che al momento ho solo curiosità bsx passivo...curiosità perché non ho ancora avuto la fortuna di provare...detto ciò ho provato qualche volta a dire a mia moglie, mentre mi faceva sesso orale, che sarei curioso di provare anche io prendere un pene in bocca o mentre mi leccava il buchetto a dirle col sorriso "forse sono un po' frocietto"...lei tutte le volte mi risponde che io sono fuori o che non sono normale 🙂

A me frega nulla...se trovo un pene me lo spupazzo ;)

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Più di quanto si possa pensare, solo che non tutte lo ammettono e/o accettano, come se essere bisex fosse sintomo di poca virilità da parte dell'uomo. Però se lo sono loro và tutto bene, in questo caso non perdono la loro femminilità. Qualquadra non cosa non vi pare?.
Io con una persona con la quale ho avuto una relazione per 8 anni non ho avuto problemi a svelare la mia bisessualità. Lei lo ha accettato, e ne ha pure goduto, sodomizzandomi a volte lei stessa, con dildi e strapon, fino ad arrivare anche a vestirmi da donna, facendo l'amore. Bellissima "lesbicata" con orgasmo incredibile da parte di entrambi. Essere bisex, come ha detto giustamente qualcuno, è avere mente aperta e vivere il sesso a 361°, ma non si perde assolutamente la propria identità.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da solosola,
Quotato da Coppia360na,
La maggior parte credo non apprezzi, anzi...
e vero una donna deve avere la mentalità molto aperta per accertare che il suo compagno sia bisessuale sia att che pass io ho la fortuna di aver trovato una donna che vede la mia bisessualità molto ecitante anche perché lei è bisessuale come me 😋
sei molto fortunato!

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2017 -
Quotato da Bricconcella,
A me personalmente eccita moltissimo, stimo molto gli uomini che riescono a vivere a pieno la loro bisessualità
... a trovarne di donne come te... 😄

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
ah ecco come dire che se alcuni eterosessuali hanno delle idee del minkia allora tutti gli eterosessuali hanno idee del minkia... fantastico 🙂
La logica del tuo pensiero rende un gioco da ragazzi il labirinto di Borges

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Se capisco "giusto" la domanda, è strettamente rivolta alle donne, mentre ho letto una serie di annotazioni maschili di varie estrazioni sessuali, le poche donne che hanno scritto, se ho capito bene, sostanzialmente non sono contrarie alla bisessualità del compagno attuale, o dei partner occasionali.

Io, da bisessuale dichiarato, onestamente non posso far altro che lasciare alle donne la libera scelta se accettarmi o no.
D'altronde non siamo in un sito di cucito o di meccanica applicata, nei quali occorre eseguire determinate e sequenziali azioni per raggiungere l'obiettivo.

Per chi non se ne fosse accorto qui si tratta, discute, litiga di emozioni legate al sesso, e le emozioni dipendono da una miriade di personali variabili culturali.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Trovami una ragione valida per cui una donna dovrebbe rischiare di ritrovarsi nel letto con persone che hanno un simile approccio alla sessualità.
Non esistono " ragioni valide " a cui far riferimento per " rischiare " di ritrovarsi un bisessuale a letto. Come non esistono ragioni per non accettarlo. Esiste solo la propria cultura, intesa nel più largo senso, che fa decidere se accettare o rifiutare.
Spero che concordi con me carissima Cpbixo.
Pier

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da marluc5658,
mia moglie non accetta il mio lato bsx, però io dopo alcune esperienze con uomini sia da attivo che da passivo non riesco a farne a meno, chi mi vuole contattare sono [email protected]
[...]
Ma hai un profilo di coppia e ti definisci etero.
Cosa non ho capito ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ne capisco di bisessualità ma di bugie e pulsioni negative ho una laurea alla bocconi è una alla carponi,
il tutto prima di conoscere masha che mi ha fatto fare pace con me stesso.
La mia impressione è che una compagna di vita ,anche se trasgressiva,il più delle volte, non ami la bisessualità del suo uomo,non è una regola ma una probabilità frequente.
Ora, inneggiare alla bugia e suggerirla non è il massimo.
la psicologia moderna distingue la diversità sessuale dalla devianza patologica nel definire una azione sessuale che,sebbene faccia male a se e gli altri ,non può essere non praticata.
È sbagliato, m procura danno ma non posso evitarlo è una patologia , come il gioco D azzardo e la droga.
Se io ,pur avendo una vita sessuale etero soddisfacente ,non posso evitare di avere rapporti omo, anche di nascosto, sicuramente faccio un danno a me stesso e alla coppia ,quindi sono legato a una pratica sessuale patologica.
On ho niente contro la bisessualità sia maschile che femminile e non credo che sia una pratica che diminuisca la femminilità o la mascolinità ,chiaramente se vado per boschetti perché un buco di culo e più facile da trovare che una fregna avrei da dire altro che riguarda la persona e non la bisessualità.
E se personalmente mettessi a rischio il rapporto con masha pur di ciucciare un uccello sentirei di avere più di un problema,

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Sinceramente ammetto che mi turberebbe la bisessualità del mio uomo!
Bisognerebbe cmq trovarsi nella situazione per decidere e capire e accettarla.
Leonessa
Buongiorno bellissima 💗
Per blu usa il magnifico antifurto che hai, tipo ruota di bicicletta nella inferriata...vedi che non si muove piu 🐷 🐷 💗
Non ce lo vedo comunque ciabattare per casa col tacco dodici a meno che non avete una cattedrale di 4 metri di altezza!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da LeonessaeBlu,
Sinceramente ammetto che mi turberebbe la bisessualità del mio uomo!
Bisognerebbe cmq trovarsi nella situazione per decidere e capire e accettarla.
Leonessa
Buongiorno bellissima 💗
Per blu usa il magnifico antifurto che hai, tipo ruota di bicicletta nella inferriata...vedi che non si muove piu 🐷 🐷 💗
Non ce lo vedo comunque ciabattare per casa col tacco dodici a meno che non avete una cattedrale di 4 metri di altezza!
Ah ah ah Mishone mi fai morire dalle risate! Anch'io non ce lo vedo l tacco 12...dovremmo alzare il soffitto di casa!
Però mi confessò che tabto tempo fa prima di coboscerci x curiosità provo in un locale a farselo un po' succhiare! Non credo abbia avuto desiderio di rifarlo o l abbia tuttora! È bella comunque la complicità di dirsi tutto! Siamo due spontanei sinceroni...lo sai!
Ciaoooo 🙂
Figurati bellissima, la curiosità sessuale è sintomo di sensualità....salvo poi tornare al "duro" lavoro quotidiano....comunque sai che considero blu un amico e se ha bisogno di aiuto..... 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LeonessaeBlu,
Scusate se siamo andati ot!
Cmq non disdegnerei x curiosità una volta vedere il mio lui interagire con un uomo ....ma solo insieme a me!
Non so se mi intrigherei....dovrei provarlo.
Peccato era interessante L o.t.
Ma vedi tesoro, immaginando voi ,noi o pinkoepallima ,cioè coppie con i lui etero ,in una situazione del genere tutto può succedere a livello di reazione dell altro....dipende se si riesce a fare anche qualche pratica omo dei lui con la stessa magia con cui si fa uno scambio etero ,dipende dal momento è da tanti microparticolari che sono difficili da immaginare in teoria.
nel gioco c è sempre da rispettare e avere cura dei nostri compagni quindi niente di tragico potrebbe succedere.....certo un esplosione di bisessualità improvvisa e duratura nel nostro caso ha altri risvolti sia nella propria autocoscienza che nel rapporto di coppia ma.....secondo me parliamo di fantascienza, lasciamo a più esperti bisex il campo!

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Credo che rinnegare se stessi sia una brutta cosa...Se nella coppia si è veramente complici ,accettare la bisessualità del proprio uomo non è cosi difficile.E' una parte di lui...secondo me non perde assolutamente la sua mascolinità.D'altronde anche a noi signore nel gioco ci piace variare!! 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > La bisessualità maschile è accettata dalle donne?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni