Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La realtà

31 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Probabilmente la realtà “è scadente”, ma è l’unica che si possa vivere, la fantasia fa parte dei sogni, così come fingere qualcosa che non si è, ci fa perdere il contatto con la vita finendo per non vivere più ne la realtà ne la fantasia.
Per quanto complicato, difficile, ed a a volte impossibile, dobbiamo vivere la realtà è cercare di migliorarla per poterla vivere se non in modo ottimale almeno accettabile.
Il buio ci spaventa non in quanto buio, ma semplicemente perché non ci da la possibilità di vedere cosa ci circonda, e così spesso i cambiamenti ci spaventano proprio perché non vediamo cosa ci aspetta, mentre il nostro quotidiano per quanto “scadente” lo conosciamo e lo sopportiamo preferendolo ad un qualcosa di incerto.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Ho visto il trailer dell'ultimo film di Sorrentino, mi ha colpito una frase, la cito:

'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'

Ho pensato se potesse essere uno dei papabili motivi per cui poi ci troviamo qui [...]
Per me sono due cose indipendenti.
La realtà è scadente? Sicuramente in alcuni aspetti sì, in altri no.
Ci rifuggiamo qui in un mondo parallelo? Non sempre chi è qui ha rinunciato a vivere la realtà. La convivenza delle due cose dà sicuramente adrenalina, oltre che sensazioni opposte. Ma più spesso è un passatempo. C'è chi preferisce il Sudoku o il Fantacalcio.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
La realtà è qualcosa di strettamente personale, dipende da come si interagisce col mondo circostante per cui per qualcuno può essere scadente, per un altro appagante, per un altro ancora fantastica.
Ognuno è su questo sito per motivi differenti e può essere che qualcuno sia qui perché trova la sua realtà scadente, ma non credo che sia uno dei motivi dominanti per cui la maggioranza delle persone frequenti il sito.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Pensavo fosse amore e invece era abitudine 😄 😇 😋
Per quanto mi riguarda, le ingiustizie non le ho mai sopportare e infatti ho mandato a fanculo tantissime persone ma sono ancora vivo. 😎 😋
si vede che hai trovato molti non udenti 😎

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sarà la realtà di oggi che è scadente,gente che socializza, si ma solo al telefono,gente che trovi in posti fuori mano e nemmeno dicono un buon giorno o buonasera,praticamente una realtà di zombi ed egoisti,dicevano che il covid, avrebbe reso la gente migliore, si si,basta crederci,sono andato per caso domenica al mare, che di solito la domenica non esco, per evitare i guidatori della domenica, beh tante coppiette ma tutte nel loro mondo o con le cuffiette, sarà che io ho nostalgia degli anni 80,però questa realtà d' oggi, non mi piace proprio.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
si vede che hai trovato molti non udenti 😎
Ci sentivano benissimo. 😎
Quando so di avere ragione, non ho paura di nessuno. Maschio Vero. 😎 😋
in autostrada però evita di fare le corna, perchè di solito il cornuto non lo sà 😄

4 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Ho visto il trailer dell'ultimo film di Sorrentino, mi ha colpito una frase, la cito:

Ho pensato se potesse essere uno dei papabili motivi per cui poi ci troviamo qui [...]
Beh, La frase citata la trovo piuttosto attinente al mio pensiero. Legata ad un discorso molto più ampio della sfera sessuale. Senza deragliare in altri ambiti, nella sfera sessuale non mi sono approcciato a questo luogo come colui che cercava un porto sicuro dover rifugiarsi rispetto ad una realtà degradata. L'ho fatto più per una curiosità intima legata a tutto ciò che riguarda il sesso.
Da osservatore (credo attento) c'è una corazza differente rispetto al quotidiano. Non potrebbe che essere così in quanto si appare con pochi veli e tanto esibizionismo (in parte buono e in parte meno).
Superato questo step però, ho trovato qua dentro le stesse miserie, le stesse oasi sparse di persone positive che si possono trovare per la strada.
Per quanto ci siano delle differenze non riesco a determinare due distinte realtà. Certo se dovessi mettere sulla bilancia tutto, il frequentare questo posto mi ha forgiato o forse dato un quadro completo per ciò che è il mio modo di vivere il sesso e il rapportarmi ai modi di viverlo delle altre persone.Quello sì.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpreta a modo suo ricambiando con insulti quando sarebbe più semplice chiedere una spiegazione e aiutare chi sbaglia a correggersi senza tanta arroganza e chi legge ad accettare le opinioni altrui con più umiltà,
Se la realtà è fatta di paure nell'incontrare chi si propone perché scrivere è facile ma parlare guardando negli occhi l'interlocutore è difficile,
se la realtà è fatta di solitudine e comunicazione attraverso un monitor e una tastiera perché i rapporti umani non esistono più,
se la realtà è fatta di stupide ragazzine che finiscono sotto un treno perché ascoltavano musica a tutto volume con una cuffietta e non sentono più il mondo intorno a loro,
se la realtà è fatta serate in discoteca piene di alcool e di droghe che aiutano solo i deboli ad avere meno paura della vera realtà che non è poi cosi diversa da quella che trovano ma, mancando i rapporti a tu per tu, non si conosce,
se la realtà è fatta di stupri perché non si sa più parlare e rapportarsi fino ad essere apprezzati al punto di creare un rapporto anche di letto tra uomo e donna,
se la realtà è fatta di appuntamenti di gruppo per tirarsi coltellate e dimostrare non si sa cosa...
e un infinità di altri motivi che tutti conosciamo e, se elencati, riempirebbero tutto il 3d...
Perdonatemi se ho rotto le palle... 😎

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Non è la realtà ad essere scadente, la realtà è oggettivamente reale, quindi non ha aggettivi che tengano a parte "cruda" nella sua accezione di non elaborata, digerita. Filtrata.

Quindi non è la realtà ad 3sdere scadente ma la visione del tutto soggettiva che ne abbiamo, e qui sorge una domanda. Se la realtà è oggettiva ed in quanto tale neutra, l'unica cosa che la può "addittivare" è la nostra percezione rendendola, ai nostri occhi mediocre o meravigliosa...
Quindi ne consegue che non è la realtà ad 3ssere scadente, ma la percezione di chi guarda che per converso è scadente a sua volta. Quando dice che la realtà è scadente. Dice che la sua visione, quella che è in grado di concepire è scadente, quindi per sua stessa ammissione è una sua carenza percettiva.
"La realtà è scadente, la realtà non mi piace più" l'autore della frase appartiene alla sua visione, quindi lui stesso non si piace

Amo essere contorto di mercoledì sera 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cp88888,

🙂 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Cp88888,

🙂 😄 😄 😄
Eh? eh.. eh? qui tutti questi pessimisti hanno preso la rossa.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Nightofbo,
🙂 😄 😄 😄
Eh? eh.. eh? qui tutti questi pessimisti hanno preso la rossa.
Ospitalità ligure:
Torta di riso o un cazzo nel culo?

Torta di riso ...finita!! 😄

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
È il posto giusto per offrire cazzinculo

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,