4 anni fa
Giuro che tampono solo con il consenso di tutti 😄Quotato da Nightofbo,fregatelo frenando all'improvviso 🐷 😄Quotato da Cp88888,
Furbacchione! Appena si parla di cazzinculo tu subito “segui”… da dietro 😮
Scherzo, seguo l'argomento con interesse 😇
4 anni fa
Se ti riferisci ai cazzonculo concordo con te! Argomento interessante e mai banale.
Se invece parliamo di fughe dalla realtà… beh chi la pensa così forse farebbe meglio a parlarene con un bravo psicanalista piuttosto che su un forum
Se invece parliamo di fughe dalla realtà… beh chi la pensa così forse farebbe meglio a parlarene con un bravo psicanalista piuttosto che su un forum
4 anni fa
come il cabibbo, mi sei simpatico,........ 😄Quotato da TOPPLAYER,Almeno con me ti fai due risate dopo una giornata di duro lavoro. 😎 😋Quotato da alessiocince,Seguo...
Simpaticissimo anche senza feedback 😄 😄 😎
4 anni fa
non sò, io non ti ho mai visto nella realtà 😎Quotato da TOPPLAYER,Non sarò un fotomodello come Appagante91 però a simpatia non ho rivali dai. 😄 Ammetilo 😋Quotato da stephanie69,come il cabibbo, mi sei simpatico,........ 😄
4 anni fa
se apri un bordello, forse 😄Quotato da TOPPLAYER,Un giorno lavorerai per me 😄 😎Quotato da stephanie69,non sò, io non ti ho mai visto nella realtà 😎
4 anni fa
Dipende se vivi in una grande città o in un paese. Io vivo normalmente in una cittadina abbastanza grande dove la gente è come dici tu, ma quando mi sposto nel mio secondo paese, in Abruzzo, ci si saluta tutti, ti trovi a parlare con vecchietti o con giovani e invitato a pranzo, oppure ti regalano i prodotti del loro orto. Qui ci sto per cazzeggiare, ma è più facile cazzeggiare quando con le persone ti guardi in faccia e ascolti la loro voce e capisci chi sono; qui sei nascosto dietro uno schermo come su qualsiasi social. La vita è fuori.Quotato da stephanie69,sarà la realtà di oggi che è scadente,gente che socializza, si ma solo al telefono,gente che trovi in posti fuori mano e nemmeno dicono un buon giorno o buonasera,praticamente una realtà di zombi ed egoisti,dicevano che il covid, avrebbe reso la gent [...]
4 anni fa
Mi fai arrossire...sei sempre cosi cortese, una donna d'altri tempi (tipo quelle che avevano le palle) e per questo ti ammiro.Quotato da Idrogeno,a me piace un sacco il tuo intervento, credo per una sorta di affinità circa la sensibilità o l'empatia di cui mi pare tu sia capace e che ricerchi, ma è una percezione personale e magari mi sbaglio, però è così che ti leggo.Quotato da pomponio,'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
E magari fosse solo scadente. Oggi la realtà non esiste quasi più, se la realtà è fatta di scambi di idee su un forum dove chi scrive non sa esprimersi e di chi legge che interpret [...]
Circa #glialtriinterventi
In una certa maniera leggo molta più realtà qui che in altre sedi, il concetto 'leone da tastiera' sec me nasconde la vera natura. Nella vita di tutti i giorni mi adeguo ai canoni, qui mi libero. (Mi - in senso lato)
basta leggere i 3d in tutte le sezioni, La realtà è anche cruda, Oggettivazione passiva o attiva. E' poi realtà non condita, volendo.
La realtà è cruda ma, le radici, vanno cercate altrove, più che redarguire questa generazione che nasce già "grande" ma senza esperienza e riesce ad essere se stessa solo dietro una tastiera perché guardare negli occhi la persona con cui si parla è troppo imbarazzante, manca l'abitudine a farlo, guarderei alcuni genitori. Quello che dico farà irritare molte signore/i ma sono cose che vedo costantemente e riguardano la mia esperienza e, in base a quella, mi esprimo. Parecchie che vedo in giro, non hanno molto tempo per seguire i figli, facebook le impegna troppe ore a fare le civette per postare le foto del culo (magari abbondantemente ritoccate) e cercare di convincere gli altri che il loro è il più bello, cosi pure come troppi padri postano foto dell'uccello sempre per far credere che il loro sia più grosso...e i figli vedono e prendono esempio...e, non avendo esperienza. sbagliano.
Quando si mette al mondo un figlio bisogna pensare prima che fino ad una certa età ci si deve annullare per dedicarcisi completamente, oltre i social, oltre la vanità o qualsiasi forma di leggerezza che, anche se non ci sembra, è per loro un esempio da assorbire, bello o brutto che sia, per loro è solo un esempio. A tavola, non ci devono essere distrazioni, deve essere un momento, specialmente per i genitori che lavorano e hanno poco tempo da trascorrere in famiglia, di colloquio e di unione.
Non voglio fare il santone, per carità, e la chiudo qui, ma vorrei solo far pensare e riflettere sulla realtà che, purtroppo, non viene presa nella giusta considerazione, tutto qui.
4 anni fa
Nella mia terra esiste un detto:
Ogni testa è tribunali (ogni testa/persona giudica secondo il suo punto di vista).
Per le realtà tali o presunte non si fa eccezione, ognuno basandosi sulle proprie conoscenze, esperienze, tendenze, posizione di osservazione, ecc. ecc. vede in modo proprio.
A volte non si può neanche parlare di fronte a due posizioni nettamente in contrasto tra di loro, che solo una è vera mentre l?altro è falsa per esclusione, infatti per quanto in disaccordo ed opposte tra loro, possono anche essere entrambe vere, o entrambe false, dipende da come si guarda la cosa.
Ogni testa è tribunali (ogni testa/persona giudica secondo il suo punto di vista).
Per le realtà tali o presunte non si fa eccezione, ognuno basandosi sulle proprie conoscenze, esperienze, tendenze, posizione di osservazione, ecc. ecc. vede in modo proprio.
A volte non si può neanche parlare di fronte a due posizioni nettamente in contrasto tra di loro, che solo una è vera mentre l?altro è falsa per esclusione, infatti per quanto in disaccordo ed opposte tra loro, possono anche essere entrambe vere, o entrambe false, dipende da come si guarda la cosa.
4 anni fa
Ammazza che argomentone...
Mi vengono mille mila riflessioni, ne pescherò qualcuna a caso.
Il mio approccio con la realtà - definibile come un ring nel quale mi prendo a pugni e ne ricevo- è in qualche modo suggerito dal racconto pubblicato (non è un'autopromozione): se il mondo è una stazione dei treni, la realtà sono io che dormo in terra su un cartone o i pendolari che vedo correre come zombie aggrappati alla loro 24ore? E quando sono io stessa a correre con la mia 24ore, chi sono quegli zombi che dormono sui cartoni? Entro ed esco da una realtà all'altra, come in una porta girevole. E il discorso può essere trasportato qui. La realtà è quella delle orge, tacchi e orgasmi o quella della riunione del lunedì mattina giacca e mocassini? Possono coesistere? Non si tratta di ipocrisia, quanto di personale incapacità di conciliare le varie anime che mi abitano, a volte prevale una a volte l'altra. 'Doppio sogno' di Schnitzler parla di me, di molti di noi.
Uscendo dalla parte più psicologica, come hai detto in un intervento, @idro, anche io ho trovato molta realtà qui. Nel bene e nel male, nella possibilità di confessarsi, in quella di dare spazio alle più discutibili perversioni, nell'esprimere idee (mi spiace prenderne atto, spesso medievali) con la difesa dell'anonimato, certo.
Non ricordo precisamente i dettagli, ma relitti della mia formazione liceale mi suggerivano che certi tipi di particelle non possono essere conosciuti nei loro comportamenti, perché ogni strumento utilizzato per studiarli ne cambia il comportamento stesso. Questo luogo, per me, è un po' così. Io lo cambio con la mia interferenza ma lui mi cambia a sua volta, sono diversa da quando l'ho conosciuto.
Ho improvvisamente la necessità di chiamare la mia dottoressa 😋
eris
Mi vengono mille mila riflessioni, ne pescherò qualcuna a caso.
Il mio approccio con la realtà - definibile come un ring nel quale mi prendo a pugni e ne ricevo- è in qualche modo suggerito dal racconto pubblicato (non è un'autopromozione): se il mondo è una stazione dei treni, la realtà sono io che dormo in terra su un cartone o i pendolari che vedo correre come zombie aggrappati alla loro 24ore? E quando sono io stessa a correre con la mia 24ore, chi sono quegli zombi che dormono sui cartoni? Entro ed esco da una realtà all'altra, come in una porta girevole. E il discorso può essere trasportato qui. La realtà è quella delle orge, tacchi e orgasmi o quella della riunione del lunedì mattina giacca e mocassini? Possono coesistere? Non si tratta di ipocrisia, quanto di personale incapacità di conciliare le varie anime che mi abitano, a volte prevale una a volte l'altra. 'Doppio sogno' di Schnitzler parla di me, di molti di noi.
Uscendo dalla parte più psicologica, come hai detto in un intervento, @idro, anche io ho trovato molta realtà qui. Nel bene e nel male, nella possibilità di confessarsi, in quella di dare spazio alle più discutibili perversioni, nell'esprimere idee (mi spiace prenderne atto, spesso medievali) con la difesa dell'anonimato, certo.
Non ricordo precisamente i dettagli, ma relitti della mia formazione liceale mi suggerivano che certi tipi di particelle non possono essere conosciuti nei loro comportamenti, perché ogni strumento utilizzato per studiarli ne cambia il comportamento stesso. Questo luogo, per me, è un po' così. Io lo cambio con la mia interferenza ma lui mi cambia a sua volta, sono diversa da quando l'ho conosciuto.
Ho improvvisamente la necessità di chiamare la mia dottoressa 😋
eris
4 anni fa
La realtà più che essere scadente, è diversa da come la vorremmo.Quotato da Idrogeno,Ho visto il trailer dell'ultimo film di Sorrentino, mi ha colpito una frase, la cito:
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
Ho pensato se potesse essere uno dei papabili motivi per cui poi ci troviamo qui [...]
Per quel che ci riguarda, l'essere iscritti qui è perché le trasgressioni (quando possiamo o vogliamo) ci divertono.
Non vogliamo fuggire da un bel nulla.
4 anni fa
Mi trovo, come praticamente sempre, d'accordo con te (voi).Quotato da lecap,La realtà più che essere scadente, è diversa da come la vorremmo.Quotato da Idrogeno,Ho visto il trailer dell'ultimo film di Sorrentino, mi ha colpito una frase, la cito:
'La realtà non mi piace più. La realtà è scadente'
Ho pensato se potesse essere uno dei papabili motivi per cui poi ci troviamo qui [...]
Per quel che ci riguarda, l'essere iscritti qui è perché le trasgressioni (quando possiamo o vogliamo) ci divertono.
Non vogliamo fuggire da un bel nulla.
Fuggire dalla realtà non ha senso, e nel caso l'avesse è un fenomeno allarmante per chi lo avverte, a meno che non sia una "provocazione" atta ad aprire un dibattito come nel caso di Sorrentino, credo. Altrimenti, in poche parole: 'ndò vorresti andà?
La realtà (soggettiva) semmai, se non ci si sente realizzati, si cerca di cambiare: con una bella introspezione, con una spietata autocritica e con il fermo proposito di mettere in atto ciò che si stima necessario a renderla migliore. Servono impegno e grande forza di volontà.
Non esistono alternative, se non quella di rifugiarsi nel virtuale e di costruirsene una "su misura".
Così, con molta abilità, si può fregare tutto il mondo ma, attenzione, non noi stessi. Specchi, vetrine e superfici riflettenti sono in agguato ovunque: non si scappa.
La realtà oggettiva è un discorso troppo lungo e complesso per essere affrontato qui, ma cerco di tenere a mente che i grandi cambiamenti generali cominciano dal singolo individuo.
Pallina
4 anni fa
https://www.iene.mediaset.it/video/robarto-cazzaniga-valeria-satta-massimo_1109321.shtml
anche la mia realtà era mediocre , poi ho conosciuto Valeria satta ed è diventata bellissima 😄 😄 😄
anche la mia realtà era mediocre , poi ho conosciuto Valeria satta ed è diventata bellissima 😄 😄 😄