Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sub

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Sub
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sub

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
2 giorni fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Iscritto: 14.06.2022
Quotato da Perversobsx,
Adoro scopare un bel maschio....mentre gli schiaffeggio il culo...

Bellissimo tesoro...me lo farei fare tanto volentieri

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
3 giorni fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Farsi inculare da un uomo significa anche riconoscere la sua superiorità e quindi sottomettersi completamente a lui. E una volta che si è sottomessi bisogna cercare di fare il massimo per soddisfare e far godere il maschio alfa. Insomma tra maschietti credo che si crei un rapporto di Dominazione/sottomissione che con una donna non c è. Ecco perché per chi domina è meglio che andare con una donna. Io sento sempre tutta la superiorità e il dominio di chi mi scopa

6 giorni fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da ASHH,
Quotato da Sub,
Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa

Ne ho vista un tipo fantastico per te è di plastica e spinge tutto dentro una volta indossata sembra che hai la figa... Non so come si chiama ma la dovresti provare.

Grazie per il consiglio. La vorrei provare proprio per confermare la mia abdicazione ad essere maschio. Con una gabbietta siffatta testimoniamo che non siamo più maschi ma femminucce di proprietà di un vero maschio alfa. La vorrei provare davanti a te

1 settimana fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Si hai ragione. Per me la gabbietta deve essere la più piccola possibile. Deve farlo sparire. Non si è più maschi ma femminucce schiave e servili a totale disposizione del maschio alfa

1 settimana fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Io credo che per noi sottomesse il piacere sia nel riconoscere il dominio assoluto del maschio alfa, diventare un oggetto nelle sue mani, una sua proprietà. Mi piace molto farmi mettere la gabbietta perché è come se implicitamente riconoscessi che lui è l unico vero maschio ed io ormai non sono altro che la sua femminuccia a sua completa disposizione. Insomma vedo la gabbietta come una sorta di simbolo di rinuncia ad essere maschio, di riconoscimento che l altro è il vero maschio e di conseguenza è giusto che io diventi la sua femmina sottomessa e disponibile a fare e subire tutto ciò che desidera.

» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da Dom-bsx,
Mi piace molto sculacciare
E usare anche la cinghia
Peccato che sei lontano...adoro chi usa pure la cinghia...

» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Boh non so...ripeto la parte passiva e sottomessa secondo me deve subire e basta...essere usati con forza e decisione e essere un oggetto nelle mani del domminante è molto molto naturale per quanto mi riguarda

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da Canarino_Allupato,
Quotato da AlienMaturo,
Mi sa che hai sbagliato forum.... 🙂
Beh, potrei sculacciare qualcuno
magari...😉

» Nell'argomento: Domanda seria
1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Personalmente mi piace farmi usare anche con forza. Sarà che sono sottomessa di natura però sottostare alle angherie e prepotenze del dominante mi eccita molto

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Quotato da puroincontro69,
Essere succhiato
Se vuoi....a me piace moltissimo succhiare...

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
È molto eccitante perché ti senti tremendamente sottomesso

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Esatto. Quando sei troia dentro ti viene naturale indossare sentendoti ancor più femmina e puttana

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Mi eccita molto farmi scopare davanti ad una donna

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Per me è una cosa molto eccitante. Farmi sculacciare anche in maniera energica è anche simbolo di sottomissione totale

1 mese fa
Sub
Umbria, Terni
- Gay/Bsx -
Io credo che noi passivi e sottomessi pensiamo solamente a far godere chi ci domina e accettiamo qualsiasi cosa per compiacerlo. Ci piace sentirci usati, essere oggetti per il piacere del Padrone

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni