Le donne in menopausa, si bagnano?

9 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Io ho sentito che le donne in menopausa non si bagnano più e diventa pure complicato avere un rapporto.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da stellina640,
La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]
👍

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
se è per questo la mia amica squirta anche. Basta saperla stimolare

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Mi preoccupo perché ci sto provando con una bellissima signora sessantenne e penso che a breve arriviamo al dunque.

5 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Quotato da coltrane68,
mi raccomando il lubrificante portalo tu..........non si sa mai.
👍

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 10.06.2017 -
Quotato da stellina640,
La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]
il messaggio piu giusto che ho abbiamo letto nel sito
noi confermiamo le parole tue 💗

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Mai successo, anzi il contrario, questione soggettiva

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Se la donna e interessata si bagnina comunque i prima rapporti .Dopo un Po di volte nn si bagna più con lo stesso uomo se nn trova eventi nuovi e intriganti .No tutte le donne vogliono eventi nuovi e intriganti come privè o giocare con altre coppie ecc.ecc.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Marika66,
Quotato da semplice0061,
Se la donna e interessata si bagnina comunque i prima rapporti .Dopo un Po di volte nn si bagna più con lo stesso uomo se nn trova eventi nuovi e intriganti .No tutte le donne vogliono eventi nuovi e intriganti come privè o giocare con altre coppie e [...]
tutte le settimane la porto in prive per bagnarsi 😄 non vuole più fare la doccia a casa 😋 😋
meglio risparmi acqua e gas.🤣🤣🤣

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2013 -
Quotato da stellina640,
La donna quando entra in menopausa ha un calo naturale di ormoni ed estrogeni, questi ultimi in particolare sono la causa per la quale si crea secchezza vaginale.
Non è complicato avere rapporti, semplicemente ci vuole più attenzione e se serve un bu [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Le donne in menopausa, si bagnano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni