Le tette..grandi sono importanti .?

127 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Se fossi un singolo, mi chiederei soprattutto cosa guarda una donna, in coppia o singola che sia, in un uomo.
Intendiamoci, non vuole essere una critica verso di te ma sui profili/album/primi messaggi, di molti singoli.
Per quanto riguarda la tua domanda nello specifico, io (uomo in coppia) osservo come (la lei) si pone nelle immagini e il seno, grande, normale o piccolo che sia, non ha grande importanza.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
... effettivamente si usa dire che un seno grande è un seno importante 😄 😄 😋

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da lecap,
Se fossi un singolo, mi chiederei soprattutto cosa guarda una donna, in coppia o singola che sia, in un uomo.
Intendiamoci, non vuole essere una critica verso di te ma sui profili/album/primi messaggi, di molti singoli.
Per quanto riguarda la tua [...]
👏👏👏

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Io direi che le tette grandi non sono importanti ma impegnative !
(Cit, esperienza diretta)

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Grandi, medie o piccole che siano, non sono per noi un parametro di riferimento, ben altro attira la nostra attenzione quando sbirciamo i profili e cioè, eleganza, sensualità, abbigliamento intimo, trasparenze, insomma tutto ciò che stuzzica la fantasia 😏

4 anni fa
Lesbo/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.01.2019 -
Quotato da Doraeimon,
Guardo l"annuncio, cerco di capire se la mia presenza è attinente, poi il colore dei capelli..
Il colore dei capelli ???

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
Quotato da rotipa,
Quotato da Psicosex,
Cosa gaurdate in una donna su annunci ?
amo le tette grandi, forse mi sono abituato male, le tette di mia moglie sono grosse, sode e con capezzoli grandi il massimo almeno per me.....
Non posso farne a meno di leccarle e toccarle spesso. 🐷 🐷
concordo pienamente con te le tette piccole fanno sicuramente una bella linea di immagine , ma belle rotonde e capezzoli grossi da succhiare 🙂 🙂 🙂 🙂il massimo del piacere

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 11.09.2019 -
Quotato da Giada59,
E secondo voi un singolo non accetta incontro con coppia o con singola se queste non hanno il seno di loro gradimento.
Non c’entra il seno la cosa deve piacere a tutti e 4 questo è importante

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Sono fondamentali!!

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da succhia_la_clitoride,
Preferisco le tette piccole esattamente il contrario delle mie, che sono difficili da portare in giro, vista anche la difficoltà di trovare bei reggiseni 😒 e poi sono pesanti...
Di un uomo invece guardo il cervello, come si pone, cosa mi scrive. [...]
anche prima di due battute 😂😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
se devo fare una valutazione superficiale, senza conoscere quindi la persona, e tenendomi strettamente al discorso dimensioni, preferisco quelle piccole o, in generale, quelle che stanno su da sole. non mi da fastidio neanche se avesse il petto piatto.
però ribadisco, è solo una valutazione superficiale che non ha nulla a che vedere con quello che cerco in una donna.

3 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 29.09.2019 -
Gambe e modi di valorizzarle

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Per me i sentimenti grossi sono sublimi, sia io che la mia lei adoriamo le tettone

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
...sono d'impatto 😜😜😜

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Dai nostri profili si capisce com la.pensiamo Profilo di coppia haaaaa

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Psicosex,
Cosa gaurdate in una donna su annunci ?
Su annunci penso basti essere una donna. Tette grandi o piccole, giovane, vecchia, magra o grassa, poco importa. Ogni buco fa trincea . Anche la donna più improponibile colleziona centinaia di ammiratori pronti a calpestare la propria dignità per avere la possibilità di inzuppare il biscottino.

3 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Psicosex,
Cosa gaurdate in una donna su annunci ?
Su annunci penso basti essere una donna. Tette grandi o piccole, giovane, vecchia, magra o grassa, poco importa. Ogni buco fa trincea . Anche la donna più improponibile colleziona centinaia di ammiratori pronti a calpestare la propria dignità per avere la possibilità di inzuppare il biscottino.
Parole sante...

3 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.11.2020 -
Quotato da piccoliporcellini,
Per me i sentimenti grossi sono sublimi, sia io che la mia lei adoriamo le tettone
Come non esser d'accordo

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.10.2020 -
Assolutamente sì!
Sono fondamentali le tette grandi e più grosse sono e meglio è! Arrivo da una ex con decima di seno e le gestivo alla grande eheh. ;)

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
La mia lei le ha grosse ma la decima superlative, tanta stima😀


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Le tette..grandi sono importanti .?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni