8 anni fa
Se dovessero bannare chi insulta in privato qua sopra una certa coppia sarebbe già fuori da anni 😋Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
Ora insulta anche in pubblico e pare che sia consentito 🙂
Per quello che riguarda il Topic mi sembra pochino quel 10% di insulti agli extracomunitari, la mia personalissima percezione vede una percentuale decisamente più alta... Come per gli insulti ai gay...
8 anni fa
Penso che se qualcuno si esprime con insulti, va considerato per ció che é ... Di solito si alzano i toni quando non si regge il confronto.
8 anni fa
Scusate abbasso un po' il livello della discussione... 😄
"Ogni mattina, nel mondo, un leone da tastiera si sveglia, perché sa che dovrà urlare e insultare più forte della gazzella. Ogni mattina, nel mondo, una gazzella si sveglia, e già sa che dovrà bloccare il leone coglione da tastiera di turno.
Non importa che tu sia un leone da tastiera o una gazzella che si è rotta le palle: l'importante è che tu abbia un computer." (semicit. semiseria).
Personalmente trovo i leoni da tastiera una delle evoluzioni umane ultramoderne più bizzarre in assoluto. L'abilità con cui riescono a cambiare personalità dal vivo e in rete suscita momenti di grande curiosità, che poche volte raggiungo. In realtà sarei curioso di capire se anche loro scherzano almeno tra di loro o se se la credono per davvero, ma per scoprirlo bisognerebbe farli parlare chiaro, e a quel punto, per me, smetterebbero di essere motivo di intrattenimento. 😄
"Ogni mattina, nel mondo, un leone da tastiera si sveglia, perché sa che dovrà urlare e insultare più forte della gazzella. Ogni mattina, nel mondo, una gazzella si sveglia, e già sa che dovrà bloccare il leone coglione da tastiera di turno.
Non importa che tu sia un leone da tastiera o una gazzella che si è rotta le palle: l'importante è che tu abbia un computer." (semicit. semiseria).
Personalmente trovo i leoni da tastiera una delle evoluzioni umane ultramoderne più bizzarre in assoluto. L'abilità con cui riescono a cambiare personalità dal vivo e in rete suscita momenti di grande curiosità, che poche volte raggiungo. In realtà sarei curioso di capire se anche loro scherzano almeno tra di loro o se se la credono per davvero, ma per scoprirlo bisognerebbe farli parlare chiaro, e a quel punto, per me, smetterebbero di essere motivo di intrattenimento. 😄
8 anni fa
E una forma di compensazione del proprio io ideale , nella realta tali comportamenti risultano piu difficili e rischiosi da attuare e pertanto li si ricreano in una zona piu sicura , ingannando il proprio io che si compensa con tali comportamenti.
😮 mah , boh , non so se mi son spiegato bene 😳
😮 mah , boh , non so se mi son spiegato bene 😳
8 anni fa
Questo è il concetto dei leoni da tastiera e non avrei saputo esprimermi meglio....poi chi è gazzella e chi è leone non conta . Conta chi crea un immagine di se lontana dalla realtà e personalmente con la mia bomboniera chi ci conosce sa che i pregi e difetti che riportiamo qui sono quelli aderenti a cosa siamo veramenteQuotato da Henry_Dante,E una forma di compensazione del proprio io ideale , nella realta tali comportamenti risultano piu difficili e rischiosi da attuare e pertanto li si ricreano in una zona piu sicura , ingannando il proprio io che si compensa con tali comportamenti.
[...]
Io in particolare sono una persona trasparente ....del resto noi stronzi galleggiamo quindi la cacca si vede tutta 😒
8 anni fa
Purtroppo questo fenomeno è sempre esistito, (pensate al classico cafone da bar) solo che oggi grazie ai social media, queste persone riescono ad avere una risonanza molto maggiore.... individui come questi: sembrano non tener conto che dietro a quei pochi pixel dello schermo ci possano essere persone con idee ed esperienze diverse .... in qualunque forum li possiamo trovare che si parli di pannolini o dei massimi sistemi loro troveranno qualcuno da insultare....
8 anni fa
8 anni fa
L'unica difesa possibile è la riprovazione collettiva e la cancellazione. Finché sopporti alimenti, finché lasci spazio supporti'. Un idiota isolato (ma anche mille) se non trova sfogo alle proprie frustrazioni e riscontro ai propri deliri, dopo un po' abbandona
8 anni fa
spesso con un altro nick più sciocco del precedente 😄 😄Quotato da rauck,ma poi ritorna 😄 😄Quotato da Pablopd,L'unica difesa possibile è la riprovazione collettiva e la cancellazione. Finché sopporti alimenti, finché lasci spazio supporti'. Un idiota isolato (ma anche mille) se non trova sfogo alle proprie frustrazioni e riscontro ai propri deliri, dopo un [...]
8 anni fa
Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
E mi stupisce che apra questo topic chi mi ha appellata per es poco intelligente in tempi non poi tanto remoti e in pubblico forum e che è ovviamente un'offesa. Detto questo nei privati invece bisogna vedere sempre cosa succede. Non a caso esiste lo strumento della segnalazione. Ovvio non ha scusanti litigare e usare parole offensive in caso di approccio...ma esistono litigate private. . Che invece rispondono a delle dinamiche che ci sfuggono. Difatti io nn giudico mai se sento che ci sono stati liti private non potendo sapere se per esempio un insulto sia stato preceduto da una provocazione o altro. Del resto voi nella vita reale non avete mai litigato e non vi siete mai presi o prese a male parole? 🙂
Ovvio che in un contesto pubblico ci si deve contenere intanto perché non è un bello spettacolo per tutti gli altri e poi incorreremmo in sanzioni certe dando soddisfazione a chi ci provoca. Ma in privato se mi insulti velatamente o mi prendi in giro...be... 🙂
Di sicuro nella vita reale a uno che mi disturba o sfottesse o cmq provocasse ce lo mando di santa ragione 🙂
A me non torna la percentuale sugli insulti agli extracomunitari (secondo me molto più alta), ma posso garantire che la grande maggioranza delle donne con cui interagisco ha subito insulti sui social a causa di dinieghi o anche semplici rifiuti di amicizia... Parlo di Facebook e simili...
Siccome ti piace dibattere di temi parla di questo e non dei tuoi problemi personali con l'utente che ha aperto il Topic 🙂 💋
8 anni fa
Sempre OT 💋Quotato da charlize,In pubblico io ne leggo tanti da parte di tanti di insulti (ovviamente valgono pure quelli senza mettere nick ma che capiscono tutti la..destinazione. .valgono le vignette con lo stesso...sistema. valgono gli insulti pure senza...epiteti con frasi che volgono a significare. ...l'insulto. Poiché penso che in questo senso la cosa riguardi tanti io come dire. ..volerei basso...quando si parla di...leoni da tastiera.
Può darsi pure che anche pubblicamente specie se provocata qualche volta ci sia andata giù nn leggera...
Ma si sa in questi casi sono sempre gli altri ad avere queste brutte abitudini [...]
8 anni fa
tu hai un solo ed unico difetto ..... etto ....etto ...etto ..... purtroppo il forum subisce l'effetto eco ...eco..eco ed i difetti vengono amplificati 😄 😄 😄Quotato da charlize,Quindi sei andato ot pure tu riferendoti a chi si riferisce pure rauck e quindi pure lui è ot....Quotato da belinone,Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
E mi stupisce che apra questo topic chi mi ha appellata per es poco intelligente in tempi non poi tanto remoti e in pubblico forum e che è ovviamente un'offesa. Detto questo nei privati invece bisogna vedere sempre cosa succede. Non a caso esiste lo strumento della segnalazione. Ovvio non ha scusanti litigare e usare parole offensive in caso di approccio...ma esistono litigate private. . Che invece rispondono a delle dinamiche che ci sfuggono. Difatti io nn giudico mai se sento che ci sono stati liti private non potendo sapere se per esempio un insulto sia stato preceduto da una provocazione o altro. Del resto voi nella vita reale non avete mai litigato e non vi siete mai presi o prese a male parole? 🙂
Ovvio che in un contesto pubblico ci si deve contenere intanto perché non è un bello spettacolo per tutti gli altri e poi incorreremmo in sanzioni certe dando soddisfazione a chi ci provoca. Ma in privato se mi insulti velatamente o mi prendi in giro...be... 🙂
Di sicuro nella vita reale a uno che mi disturba o sfottesse o cmq provocasse ce lo mando di santa ragione 🙂
A me non torna la percentuale sugli insulti agli extracomunitari (secondo me molto più alta), ma posso garantire che la grande maggioranza delle donne con cui interagisco ha subito insulti sui social a causa di dinieghi o anche semplici rifiuti di amicizia... Parlo di Facebook e simili...
Siccome ti piace dibattere di temi parla di questo e non dei tuoi problemi personali con l'utente che ha aperto il Topic 🙂 💋
Che dirti diventa però difficile criticare quelle persone che insultano per le non risposte se si insulta per altri motivi anche pubblicamente. La radice di entrambi i comportamenti è sempre un comportamento poco educato.
Non sono titolata nemmeno io a criticarli...perche se con qualcuno anziche discutere qui discutessi a viso a viso nella vita reale non escludo possano uscire una decina di insulti. . Litigare è pure questo 🙂
Vorrei vedere che succederebbe qui..se non ci fosse pericolo di ban per 15 minuti... 😄
8 anni fa
A te non lo so, a me non succederebbe nulla perché gli insulti da persone che non stimo non li calcolo 😋 😎Quotato da charlize,Quindi sei andato ot pure tu riferendoti a chi si riferisce pure rauck e quindi pure lui è ot....Quotato da belinone,Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
Che dirti diventa però difficile criticare quelle persone che insultano per le non risposte se si insulta per altri motivi anche pubblicamente. La radice di entrambi i comportamenti è sempre un comportamento poco educato.
Non sono titolata nemmeno io a criticarli...perche se con qualcuno anziche discutere qui discutessi a viso a viso nella vita reale non escludo possano uscire una decina di insulti. . Litigare è pure questo 🙂
Vorrei vedere che succederebbe qui..se non ci fosse pericolo di ban per 15 minuti... 😄
E risponderei (se proprio ne avessi voglia) sempre con la stessa ironia e lo stesso sarcasmo che uso in anni di Forum, senza mai avere ban 😎 Forse perché ho avuto una vita piena e non devo sfogare frustrazioni per primeggiare con sangoogle o farmi una seconda identità e inventarmi un mestiere pur di essere credibile...
E quando sono stato rifiutato da coppie e singole (molto più spesso di quanto abbia incontrato, ma è normale per noi singoli) non ho insultato e ho sempre ringraziato... Addirittura una mia amica è stata insultata per aver rifiutato un incontro e le è anche stato detto che è mia succube perché il rifiuto è arrivato dopo che io l'avevo messa in guardia da quell'utente 🙂 E io neanche sapevo che fossero in contatto... Ovviamente la mia amica ha rifiutato dopo che ha letto gli strafalcioni di quell'utente sul Forum e ha pensato che con uno così è meglio lasciar perdere... Pensa come sta male lagggente 😋
8 anni fa
Guarda che riportare esperienze non è essere flamer 🙂Quotato da charlize,senza renderti conto c'è un altro flame stavolta però non saprei a chi ti riferisci...quella sopra non tua invece è solo una battuta stupida...che andava bene un 4 anni fa forse.. 🙂Quotato da belinone,A te non lo so, a me non succederebbe nulla perché gli insulti da persone che non stimo non li calcolo 😋 😎Quotato da charlize,Quindi sei andato ot pure tu riferendoti a chi si riferisce pure rauck e quindi pure lui è ot....Quotato da belinone,Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
E risponderei (se proprio ne avessi voglia) sempre con la stessa ironia e lo stesso sarcasmo che uso in anni di Forum, senza mai avere ban 😎 Forse perché ho avuto una vita piena e non devo sfogare frustrazioni per primeggiare con sangoogle o farmi una seconda identità e inventarmi un mestiere pur di essere credibile...
E quando sono stato rifiutato da coppie e singole (molto più spesso di quanto abbia incontrato, ma è normale per noi singoli) non ho insultato e ho sempre ringraziato... Addirittura una mia amica è stata insultata per aver rifiutato un incontro e le è anche stato detto che è mia succube perché il rifiuto è arrivato dopo che io l'avevo messa in guardia da quell'utente 🙂 E io neanche sapevo che fossero in contatto... Ovviamente la mia amica ha rifiutato dopo che ha letto gli strafalcioni di quell'utente sul Forum e ha pensato che con uno così è meglio lasciar perdere... Pensa come sta male lagggente 😋
E' pure in Topic... Questa mia amica è stata riempita di messaggi e alla fine era talmente esausta che ha rifiutato l'incontro... da lì sono partiti gli insulti, a lei e a me che non c'entravo nulla 🙂
Se dico che ogni volta che tolgo un utente dalla black list (e lo faccio per divertirmici un pochino) e quello parte con insulti e mezzo forum dice che capita anche a loro non è flame, è riportare un'esperienza... Se tu ci leggi che tutti parliamo dello stesso utente (coppia, singola, singolo, trav, trans che sia) è un tuo problema di lettura, non mio 🙂
8 anni fa
azz colpita a sangue freddo ..... e difronte alla cruda verità .... augura buon proseguimento ..... e ci credo qui sangoogle come puo aiutarla 😄 😄Quotato da charlize,senza renderti conto c'è un altro flame stavolta però non saprei a chi ti riferisci...quella sopra non tua invece è solo una battuta stupida...che andava bene un 4 anni fa forse.. 🙂Quotato da belinone,A te non lo so, a me non succederebbe nulla perché gli insulti da persone che non stimo non li calcolo 😋 😎Quotato da charlize,Quindi sei andato ot pure tu riferendoti a chi si riferisce pure rauck e quindi pure lui è ot....Quotato da belinone,Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
cioè ma ci pensate quanto sarebbe bello riuscire a parlare di tutti gli argomenti del mondo ripulendo i propri interventi da frecciate frecciatine e frecciatelle come farebbero in un salotto di personcine solo motivate dalla conoscenza delle idee altrui.....ah....che sogno...ma temo non piaccia qui questo 💋
e resterà solo un bellissimo sogno...
buon proseguimento 🙂
8 anni fa
ma infatti anche se fosse riferita a te, se fosse, si sta discutendo di idee mica di azioni e di altro .... idee ....idee ...idde ...azz sto cazzo di eco ..... come per esempio un bel argomento di discussione sarebbe cosa fare quando si viene rifiutati ...ati...atiQuotato da charlize,ahah ma figurati io mi riferisco alla sua terza e quarta riga e non penso si possa riferire a me. idem nella considerazione di fine intervento che se è un flame non so nemmeno li verso chi è...Quotato da freemind_0012,azz colpita a sangue freddo ..... e difronte alla cruda verità .... augura buon proseguimento ..... e ci credo qui sangoogle come puo aiutarla 😄 😄Quotato da charlize,senza renderti conto c'è un altro flame stavolta però non saprei a chi ti riferisci...quella sopra non tua invece è solo una battuta stupida...che andava bene un 4 anni fa forse.. 🙂Quotato da belinone,A te non lo so, a me non succederebbe nulla perché gli insulti da persone che non stimo non li calcolo 😋 😎Quotato da charlize,Quindi sei andato ot pure tu riferendoti a chi si riferisce pure rauck e quindi pure lui è ot....Quotato da belinone,Completamente OT.... Il quesito posto parte dal presupposto che molti si lamentano delle mancate risposte e da come sembra la mancata risposta ha una sua logica... In caso di diniego spesso partono insulti in privato e pure in pubblico (tramite feedback)...Quotato da charlize,Molto interessante il rilievo che dietro il nick ci sarebbero persone. Strano ricordarsene solo a proposito dei privati. Nel forum ma anche nei social network pubblicamente si leggono cose che vanno dal minimo sindacale di indelicatezze al massimo con epiteti di chiari insulti a quantità industriali.Quotato da emmegei,Hai toccato un punto sensibile. Sembra non si rendano conto che la comunicazione avviene tra persone al di là dei nick, insomma il virtuale pare sempre più il refugium peccatorum di bimbiminkia incapaci di un qualsiasi dialogo costruttivo e lo usano [...]
cioè ma ci pensate quanto sarebbe bello riuscire a parlare di tutti gli argomenti del mondo ripulendo i propri interventi da frecciate frecciatine e frecciatelle come farebbero in un salotto di personcine solo motivate dalla conoscenza delle idee altrui.....ah....che sogno...ma temo non piaccia qui questo 💋
e resterà solo un bellissimo sogno...
buon proseguimento 🙂
ricordati caro free che se in un forum ci fossero persone che vogliono colpire a freddo chichessia se mai esistessero sono loro a fare tristezza...baci ...il forum infatti serve solo a discutere argomenti impersonali.
💋
8 anni fa
Io aspetto con trepidazione i rifiuti , almeno ho una scusa per stracannare alcool 😮
8 anni fa
😋 😋 😋 😋 allora hai 3 messaggi al giorno pertanto è un buon inizio per scolare 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Io aspetto con trepidazione i rifiuti , almeno ho una scusa per stracannare alcool 😮
8 anni fa
Si potrebbe dare la colpa alla montatura degli occhiali e a delle foto di un paio di anni prima 😄 😄 😄Quotato da freemind_0012,ma infatti anche se fosse riferita a te, se fosse, si sta discutendo di idee mica di azioni e di altro .... idee ....idee ...idde ...azz sto cazzo di eco ..... come per esempio un bel argomento di discussione sarebbe cosa fare quando si viene rifiutati ...ati...ati
Sarcasmo a parte: sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto... Se ci si mette in discussione e ci si domanda dove uno sbaglia o se dare la colpa al mondo cattivo, alle sciekimike, al club Bildeberg ecc...
8 anni fa
se mi rispondono con un rifiuto per la mia persona .... dico grazie per la risposta .....sempre in maniera gentile ed educata 🙂Quotato da belinone,sarebbe davvero un bell'argomento di discussione capire come si risponde (e cosa rispondere) ad un rifiuto.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.