9 mesi fa
chiusino, noto anche come tombino, è un coperchio, spesso realizzato in ghisa o materiale composito, che serve a chiudere un pozzetto o una caditoia. La sua funzione principale è quella di permettere l'ispezione e la manutenzione delle reti sotterranee, come fognature, acquedotti o cavi elettrici, pur garantendo la sicurezza e la stabilità della superficie stradale.
9 mesi fa
Perdona... ma ti aspettavi la fila alla porta ?Quotato da AshXXL,Salve, sono i questo mondo dai primi di Agosto ma ancora niente nonostante:
-Vicino abbia un spiaggia naturista in cui sono andato 3 pomeriggi e sia rimasto sempre solo
-Scrivo cortesemente alle persone e raramente ricevo risposta
-Ho risposto a [...]
Hai chiaro che solo in Italia ci sono milioni di uomini single o single in pectore ?
Chiusino poi è esilarante....
9 mesi fa
Penso sia presto, poi, ci sono tanti singoli e , conquistare la fiducia di coppie o singole non è facile.
Usa questo momento per capire di più come muoversi e analizzare bene il desiderio delle coppie alle quali scrivi.
Usa questo momento per capire di più come muoversi e analizzare bene il desiderio delle coppie alle quali scrivi.
9 mesi fa
Poi se incontra una coppia come voi🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎Quotato da focoso10,chiusino, noto anche come tombino, è un coperchio, spesso realizzato in ghisa o materiale composito, che serve a chiudere un pozzetto o una caditoia. La sua funzione principale è quella di permettere l'ispezione e la manutenzione delle reti sotterr [...]
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere...
Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41
9 mesi fa
Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋Quotato da Macy,Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎Quotato da focoso10,chiusino, noto anche come tombino, è un coperchio, spesso realizzato in ghisa o materiale composito, che serve a chiudere un pozzetto o una caditoia. La sua funzione principale è quella di permettere l'ispezione e la manutenzione delle reti sotterr [...]
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere... Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41
9 mesi fa
Ah , noi siamo da 20 anni nel giro e da 10 qui , ti fidi se ti dico che non è chiuso ma non è nemmeno il luna park del sesso ?Quotato da AshXXL,Il mio commento non era relativo alla percentuale di incontro dopo l'iscrizione ma un commento rispetto a quanto questo mondo è chiusoQuotato da mishaemasha,
Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋
9 mesi fa
Posso essere d'accordo, dopo pochi giorni è affrettato dare giudizi trancianti su un ambiente e sulle persone che lo frequentano, ma non si può certo dire che la comunità di Annunci sia oggi un posto accogliente.Quotato da mishaemasha,Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋Quotato da Macy,
Senza fare inutile ironia, è la definizione più calzante di Annunci 69 😎
La descrizione del pesante coperchio metallico a protezione di una rete sotterranea, mi ha fatto riflettere... Modificato dall'autore il 14-08-2025 18:38:41
Non voglio aprire "lo spiegone" sul perché sia consuetudine non dare nemmeno un cenno di vita ad un messaggio inviato, o come sia pressoché impossibile per la maggior parte dei singoli relazionarsi anche solo virtualmente con una singola o una coppia.
Non voglio nemmeno raccontare come sul forum i rapporti tra gli iscritti si siano inaciditi rispetto a qualche anno fa.
Certo, i motivi di screzio c'erano anche prima, le antipatie personali pure, ma in passato si creavano molti thread leggeri, direi quasi socializzanti, alcuni di puro cazzeggio.
Cosa è rimasto di quei momenti?
Non so cosa si sia inceppato, non ho sufficiente capacità di analisi per capirlo, ma ho la percezione che sia cambiato qualcosa (potrebbe solo essere una mia impressione eh!).
Forse questo thread che in apparenza può sembrare "trash" è invece incredibilmente "frash", e potrebbe essere una buona occasione per esprimere un parere in merito ad una supposta (presunta non mi piaceva 😬) chiusura da parte degli iscritti a relazionarsi tra di loro.
Oppure potrebbe essere un' occasione mancata, da archiviare come muro del pianto...
Ps: non ti ho risposto per spirito di contraddizione ma per esprimere il mio pensiero, visto i nostri trascorsi ho preferito puntualizzarlo, non prenderla sul personale, è solo la mia opinione ❤️
9 mesi fa
Libertino non vuole dire che ci si concede a tutti, poi per i singoli è particolarmente complicato arrivare all'obiettivo, la concorrenza è tanta tanta, se vuoi ottenere risultati devi comunque lavorarci su molto tempo.
Ci sono tante coppie e singole molto selettive per dirlo in modo gentile, con le altre non basta essere gentile devi trovare qualcosa che attirari la loro attenzione e avere la fortuna di scrivere al momento giusto, leggi i profili, io nel profilo di coppia spesso già dall' anteprima capisco se uno non ha letto il profilo e finisce in black list senza neanche pensarci, se scrivi alle coppie non parlare solo a lei, stai scrivendo a una coppia, poi dipende dai gusti della coppia e dalle situazioni, io normalmente blocco persone con nick tipo toro torello XXL instancabile bull superbull, se cerchiamo qualcuno per divertirci deve essere qualcuno che abbia testa e misure e prestanza non sono fondamentali, anche perché il gioco inizia prima dell' incontro con la chat, in spa invece è diverso, intanto dipende se quel giorno cerchiamo anche singoli, cosa che non accade sempre, a volte si fanno due chiacchiere in vasca a volte iniziamo a giocare a porte chiuse e se lei vede qualcuno che le piace lo invitiamo ad entrare, in entrambi i casi però a differenza di a69 la scelta è più una questione fisica.
C'è un articolo della redazione di a69 (se non ricordo male è qualcosa tipo: gli errori da non fare con una coppia) e due o tre discussioni interessanti sul forum che puoi leggere, se le ritrovo ti posto i nomi.
Ci sono tante coppie e singole molto selettive per dirlo in modo gentile, con le altre non basta essere gentile devi trovare qualcosa che attirari la loro attenzione e avere la fortuna di scrivere al momento giusto, leggi i profili, io nel profilo di coppia spesso già dall' anteprima capisco se uno non ha letto il profilo e finisce in black list senza neanche pensarci, se scrivi alle coppie non parlare solo a lei, stai scrivendo a una coppia, poi dipende dai gusti della coppia e dalle situazioni, io normalmente blocco persone con nick tipo toro torello XXL instancabile bull superbull, se cerchiamo qualcuno per divertirci deve essere qualcuno che abbia testa e misure e prestanza non sono fondamentali, anche perché il gioco inizia prima dell' incontro con la chat, in spa invece è diverso, intanto dipende se quel giorno cerchiamo anche singoli, cosa che non accade sempre, a volte si fanno due chiacchiere in vasca a volte iniziamo a giocare a porte chiuse e se lei vede qualcuno che le piace lo invitiamo ad entrare, in entrambi i casi però a differenza di a69 la scelta è più una questione fisica.
C'è un articolo della redazione di a69 (se non ricordo male è qualcosa tipo: gli errori da non fare con una coppia) e due o tre discussioni interessanti sul forum che puoi leggere, se le ritrovo ti posto i nomi.
9 mesi fa
Ci vuole tanta, tanta, tanta pazienza e tempo. Camy
9 mesi fa
Penso che qui le chanches con coppie siano percentualmente bassissime anche per habitués. Ergo fattene una ragione.
9 mesi fa
In sintesi il forum è solo un millesimo del sito e dal forum sono spariti coppie e singole , cperotos, pinkoepalkina, lucida e nera ,cp4050 ,la rua amica idrogeno e tanti altri ,noi compesi , in pratica l acidità verso queste due categorie ,che c e sempre stata, è rimasta da sola a chiedersi cosa sia successo 😄Quotato da Macy,Posso essere d'accordo, dopo pochi giorni è affrettato dare giudizi trancianti su un ambiente e sulle persone che lo frequentano, ma non si può certo dire che la comunità di Annunci sia oggi un posto accogliente.Quotato da mishaemasha,
Beh se uno che apre il muro del pianto dopo 5 giorni dall iscrizione ti fa riflettere... la ovvia conclusione è che tu ti cancelli da questo inutile sito di incontri 😄 💋
Non voglio aprire "lo spiegone" sul perché sia consuetudine non dare nemmeno un cenno di vita ad un messaggio inviato, o come sia pressoché impossibile per la maggior parte dei singoli relazionarsi anche solo virtualmente con una singola o una coppia.
Non voglio nemmeno raccontare come sul forum i rapporti tra gli iscritti si siano inaciditi rispetto a qualche anno fa.
Certo, i motivi di screzio c'erano anche prima, le antipatie personali pure, ma in passato si creavano molti thread leggeri, direi quasi socializzanti, alcuni di puro cazzeggio.
Cosa è rimasto di quei momenti?
Non so cosa si sia inceppato, non ho sufficiente capacità di analisi per capirlo, ma ho la percezione che sia cambiato qualcosa (potrebbe solo essere una mia impressione eh!).
Forse questo thread che in apparenza può sembrare "trash" è invece incredibilmente "frash", e potrebbe essere una buona occasione per esprimere un parere in merito ad una supposta (presunta non mi piaceva 😬) chiusura da parte degli iscritti a relazionarsi tra di loro.
Oppure potrebbe essere un' occasione mancata, da archiviare come muro del pianto...
Ps: non ti ho risposto per spirito di contraddizione ma per esprimere il mio pensiero, visto i nostri trascorsi ho preferito puntualizzarlo, non prenderla sul personale, è solo la mia opinione ❤️
9 mesi fa
Non è un mondo chiuso è che se tu ricevi 20, 30, 40 messaggi al giorno puoi scegliere quello che vuoi e se il singolo non spicca in modo particolare per le doti che cerca la coppia siano fisiche mentali o altro il singolo non avrà successo, vuoi che in mezzo a quei 40 non ci sia un altro simpatico ed educato na con qualcosa in più!?Quotato da AshXXL,Il mio non voleva essere un post trash ma un semplice confronto e se tutti vedono questa community come la vedo io oppure mi insegnate come vederlaModificato dall'autore il 14-08-2025 22:54:33 [...]
Devi trovare qualcosa che accomuni te e la coppia.
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38712&pagina=1
IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html
Queste sono due delle discussioni di cui ti parlavo, ci sono coppie che dicono ai singoli come approcciarsi e come sistemare il loro annuncio e singoli che raccontano le loro esperienze, è chiaro che non siamo tutti uguali ma se tu leggi l'annuncio, ripeto leggi l'annuncio e adatti il tuo stile alla coppia potresti ottenere qualcosa, io cercando di seguire i consigli in quella discussione sono passato da 40 messaggi inviati e nessuno letto a 30 messaggi inviati 25 letti qualche coppia e singola hanno guardato il profilo e con un paio di coppie ho scambiato due chiacchiere, prova a leggere magari capisci dove sbagli.
9 mesi fa
Flyman ti ha dato due link da leggere , ottimo consiglio !Quotato da AshXXL,Il mio non voleva essere un post trash ma un semplice confronto e se tutti vedono questa community come la vedo io oppure mi insegnate come vederlaModificato dall'autore il 14-08-2025 22:54:33 [...]
Aggiungo che alla domanda : come la vedete questa community la risposta sarà associata a chi ti risponde
I siti di incontri hard sono contenitori dove ci sono gay che cercano camionisti nei cessi dei motel , coppie che non scopano più tra di loro , mariti
che in mezzo ora vogliono svuotarsi le palle perché la moglie non gliela dà più e altri tipi di persone che non cercano sesso perché lo hanno già ma vogliono un upgrade che chiamano trasgressione !
Chi cerca sesso tradizionale facile lo trova più facilmente per strada o su tinder ...per quelli il sito sembrerà sempre chius 😄o nonostante qui di incontri ce ne sono ogni giorno a tonnellate .
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.