8 anni fa
lo succhio meglio io 😄
8 anni fa
@senese dipende sempre a chi lo chiedi.... 😄
8 anni fa
scusa................ma tu lo succhi con o senza il profilattico?? come si apre un forum??Quotato da Senese94,Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
8 anni fa
sei tu che non hai capito un bel niente!!!!!!!!!! io ho fatto un'altra domanda!!!Quotato da Senese94,non hai capito niente della conversione...ma va beneQuotato da erosslave,scusa................ma tu lo succhi con o senza il profilattico?? come si apre un forum??Quotato da Senese94,Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
8 anni fa
Qualcuna è presente.... 😋
8 anni fa
spiegaQuotato da sipuofareseciva,mi chiedevo se ci sono anche le donne finte...
8 anni fa
Non saprei mai incontrata una trans 🙂
8 anni fa
mi verrebbe di chiederti una cosa....me ne sto zitta che è meglio! 😋Quotato da esperanzadescobar,io si,però non mi sono fatto succhiare 😋 😋Quotato da Linguacce,Non saprei mai incontrata una trans 🙂
8 anni fa
Chi sia meglio o peggio questo non lo so,non avendo prove di prima mano....So però che sono due modi diversi....
8 anni fa
donne che sanno succhiare bene sono rare...
mai provato con uomini e trans me le donne abili sono pochissime
molte non lo sanno proprio fare
mai provato con uomini e trans me le donne abili sono pochissime
molte non lo sanno proprio fare
8 anni fa
poi farei una grossa differenza tra chi fa i pompini leggeri diciamo e chi è in grado di fare scendere il pene in gola alla deeptroath,
cambia molto...
cambia molto...
8 anni fa
dovreste esercitarvi con un plug fino... escono fuori cose molto interessanti
8 anni fa
io l'ho insegnato con pazienza a fare molte mie amiche, devi solo superare quell'attimo iniziale misto a soffocamento e conato, poi prendi coscienza e controllo della respirazione della situazione e inizi a capire come funziona, a quel punto inizia a piacerti e ti fa emettere tanta saliva densa che vedi scivolare sul pene, ottima per poi cambiare posizione, è davvero tutto molto interessante, con un po' di tentativi ce la puoi fare
8 anni fa
è troppo soggettiva la cosa secondo me da poterla giudicare.Quotato da Senese94,Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
8 anni fa
Ogni uomo è diverso..... se trova un'ottima pompinara che legge quali sono movimenti giusti donna o trans o bsx non c è differenza e ovvio che un etero vuole vedere la donna in quanto la visuale stessa eccita
8 anni fa
condivido in pieno. Un pompino fatto con passione e maestria da una donna soprattutto se ha un bel viso, credo sia impagabileQuotato da esperanzadescobar,te lo spiego io,vengono da te o altri perchè siete gratuiti,dalla prof sono 30 euro per un pompino,poi i più lo fanno pure con ingoio,io preferisco la donna vera,è un fatto visivo per mè 😋 😋Quotato da TiPareStrano,Solo chi ha...od ha avuto l'uccello sa come trattarlo nel modo migliore...non ci sono dubbi, altrimenti non si spiega perché alcuni mariti vengono a farselo succhiare da me. Nel caso tu voglia una conferma...sono a tua disposizione. [...]
8 anni fa
Sicuramente meglio le trans lo succhiano con passione . Le donne alcune pure ma solo se sono delle vere troje ma sono poche la maggior parte mettono in bocca solo la punta e cercano di segarti , invece le trans vanno giù fino alla gola ... TOP TOP TOP .
8 anni fa
Quotato da belromano35,non credo si possa dare una misurazione. io preferisco le donne, ma c'è chi potrebbe dire il contrario.Quotato da Senese94,Per esperienza personale forse la donna trans ha un passo in più poiché forse sa meglio come far arrivare alla goduria estrema un uomo,ma lo chiedo a tutti secondo le vostre esperienze se è meglio una pompino da una transessuale o da una vera donna [...]
8 anni fa
Sì certo anche le donne , ma due su tre - quattro su dieci lo succhiano davvero bene . Invece le trans tutte ..... fidati