Maleducazione negli annunci delle Coppie

45 interventi
4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
beh se tu fossi una singola o una coppia forse capiresti 😎 decine di messaggi al giorno da gente che non si degna di spendere un minuto per leggere un profilo, piuttosto seccante

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
Il sito si regge sugli abonamenti vip non sui singoli ,non è un prive , la tua giusta osservazione sulla maleducazione viene di fatto vanificata dalla assurda abitudine a parlare di categorie !
I sono tirchi fuorli dal comune di Genova e dalla regione della Scozia 😄

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Molte coppie pagano un abbonamento e il discorso che fai non c' entra nulla con l' educazione...se interagisci con chi non è interessato dimostri soltanto la tua di maleducazione e questo avviene ogni giorno, poi non c'è da meravigliarsi se arriva la risposta di un certo tipo..leggete i profili e contattate chi vi cerca..semplice

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
Cosa c’è di maleducato in queste frasi?
Quando una coppia si iscrive su A69:
-molti singoli ROMPONO LE PALLE
-molti singoli non capiscono niente
-molti singoli non leggono o ignorano l’annuncio

Scriverlo così è solo constatare la realtà.
Ti fa male leggere che la tua categoria sia “disprezzata” da molte coppie per colpa di molti maschi affamati e incapaci di vivere questo gioco come si deve?
Il fatto che tu paghi l’abbonamento vip non obbliga le coppie a essere gentili con te. Hai per caso la mente mercenaria? Se no, capisco che hai semplicemente sbagliato a scrivere. Altrimenti hai fatto una pessima figura collegando 9 euro al mese al “mi spetta qualcosa di diritto da parte delle coppie”.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No, NULLA ti spetta di diritto da parte degli altri.
Specie quando confondi l’educazione con la sincerità.
A me i singoli non piacciono e se qualcuno ci scrive quando non siamo vip e non possiamo bloccare i messaggi:
- rompe le palle
-non capisce niente
Ecc ecc
Non è maleducazione se constato la realtà dei fatti.
Nessun singolo intelligente e a posto dopo aver letto il nostro annuncio si proporrebbe....
Se si propone lo stesso non sono tenuta a tacere e non dire cosa ne penso.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Belloelegante1978,
Quotato da BLACKADDICTED,
No, NULLA ti spetta di diritto da parte degli altri.
Specie quando confondi l’educazione con la sincerità.
A me i singoli non piacciono e se qualcuno ci scrive quando non siamo vip e non possiamo bloccare i messaggi:
- rompe le palle
-non capisc [...]
Come già scritto il mio post è relativo alle offese preventive non a quelle successive.
Davvero?
Io invece penso che questa sia solo una comoda scusa.
Il problema principale è essere iscritto qui da anni e non trovare donne interessate.
Se incontrassi al 100% non ti lamenteresti delle frasi che scrivono le coppie.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -


Vecchio plovelbio cinese dile:

Più singolo incazzato pel coppia maleducata
Più Quando fidanzale diventa lui maleducato !

Ho chi misha!

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@belloelegante “Non incontrerebbe nemmeno Brad Pitt”
Ma dai?
E tutti i singoli che incontrano e non si lamentano per niente anzi?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Belloelegante1978,
Ciao a tutti... leggo sempre più spesso in alcuni annunci di Coppie che si dichiarano serie e eleganti espressioni tipo:
-singoli non rompete le ...
- singoli andate a ...
- singoli non capite nulla
E altre offese varie...
Con buona pace di qua [...]
Io una volta creai un profilo di coppia e fui sommerso da messaggi e richieste di amicizia da parte di singoli (pur avendo espressamente scritto "no singoli"). Ora mi trovo a scrivere nell'annuncio "no gay, trans e trav" e puntualmente mi scrivono anche gay, trans e trav.

Mi sono arreso all'evidenza che su questo sito ci siano sì persone di ceto medio-alto, ma anche persone che sono veramente affamate, non leggono, molestano, e chi più ne ha più ne metta.

La cosa migliore che puoi fare è rispettare l'annuncio che leggi. Se leggi insulti, evita la coppia, semplicemente. Non puoi pretendere educazione da chi è esasperato.
Ottimo! Questo è l atteggiamento utile a te stesso e agli altri
Dividiamo le persone tra beneducate e maleducate , non tra singoli e coppie

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Vediamola diversamente.
Se mi arriva un messaggio maleducato, o leggo un'intervento inopportuno o arrogante, mi viene voglia di ringraziare chi lo ha scritto, per essersi qualificato e quindi autoescludendosi da eventuali dialoghi con noi.
D'altronde non siamo qui ne per insegnare a nessuno come comportarsi, ne per incazzarsi con persone che non conosciamo e che mai incontreremo.
Pier

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da pierpatty6151,
Vediamola diversamente.
Se mi arriva un messaggio maleducato, o leggo un'intervento inopportuno o arrogante, mi viene voglia di ringraziare chi lo ha scritto, per essersi qualificato e quindi autoescludendosi da eventuali dialoghi con noi.
[...]
perfettamente d'accordo!!!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da solomono,
questo sito è la rivalsa di molti!!! dietro un avatar e nomi immaginari, finalmente qualcuno può mettersi la maschera che non riesce a indossare quotidianamente.
Non è mancanza di rispetto o maleducazione, è solo voglia di essere ciò che la società [...]
Beh scrivete a chi non ti vuole è voglia di scoparti chi non puoi a questo punto che c'è ne siano altri 99 oltre te e un aggravante 🙂

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Saggio @pier, concordo con te ma a volte si ha come quella sensazione di prurito sulla tastiera che non si riesce a contenere 😄 😄 😎 😎
Certo Paulfrancy, il prurito sulla tastiera spesso è la reazione immediata, ma a che serve rispondere a tono o con insulti? Nulla se non ad alimentare lo squallido ego del personaggio che ha scritto, e gli faremmo un favore considerandolo.
Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da solomono,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da solomono,
questo sito è la rivalsa di molti!!! dietro un avatar e nomi immaginari, finalmente qualcuno può mettersi la maschera che non riesce a indossare quotidianamente.
Non è mancanza di rispetto o maleducazione, è solo voglia di essere ciò che la società [...]
Beh scrivete a chi non ti vuole è voglia di scoparti chi non puoi a questo punto che c'è ne siano altri 99 oltre te e un aggravante 🙂
é un rebus!? 😄
Non è facile scrivere in macchina a 220 km/h con quelli che ti tagliano la strada 😎 😎 😎
g

130 ....dammi una mano metti tu scrivere al posto di scrivete

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da solomono,
si continua a dare la colpa a l insistenza e la non curanza di leggere annunci, ma che sarà mai una notifica in più!!! 2 secondi per cancellarla senza leggerla e passa la paura!!!! in fin dei conti è un sito che permette questo, altrimenti paghi e blocchi!!!!
C'è una cosa che non consideri: a furia di ricevere messaggi inutili, la casella di posta si riempie. Quindi gli account non vip non riescono a contattare quei profili che hanno la posta piena di messaggi inutili. Dovresti essere connesso quanto tempo per fare pulizia continua della posta?

La stessa cosa succede quando rispondi. Hai solo 3 possibilità al giorno di contattare un profilo: se li spendi per rispondere a chi non legge l'annuncio... ciaone. Questo è il motivo per cui alcuni si lamentano delle non risposte. Non capiscono che ci sono ragioni precise, non solo la "maleducazione".
io ci aggiungerei che i tanti messaggi inutili fanno perdere di vista quelli più interessanti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma nello specifico quelli che leggono “no singoli” e si propongono lo stesso per poi PRETENDERE una risposta come se gli spettasse di diritto e dare dei maleducati a chi semplicemente è COERENTE con il proprio annuncio...che problema hanno? 😎

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da solomono,
mha. sarò strano io, ma leggere e cancellare un messaggio ci vorrà 10 secondi.
Ma infatti noi lo facciamo e non c'è ne lamentiamo....Fino a quando qualcuno non si lamenta
Non rispondere è una risposta e non è maleducazione
Poi ci sono coppie (o maritini repressi)che stano li solo per rispondere male a tutti e anche quella è maleducazione
Niente guerre sante tra coppie vere e singoli che sanno il fatto loro
Solo distanza tra educati e non 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Mai insultare qualcuno che non capisce, non è mica colpa sua 😄 😄
Parlando di maleducazione in generale, se fatta con cattiveria secondo me non è mai giusto tacere, anche se concordo con te che questo possa alimentare l’ego dell’odiatore. Diciamo che una pizzicatina possiamo concedercela 😎 😎
Se Il "qualcuno" che non capisce non ha colpa, che gli dai a fare la pizzicatina? Non serve a nulla e comunque non capirebbe.
Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Un annuncio che si rivolge agli altri con superiorità e maleducazione è un annuncio che verrà scartato a priori dalle persone intelligenti....cafonaggine chiama sempre cafonaggine
Oppure attira persone che non hanno complessi e problemi col proprio ego.
Normalmente chi si lamenta degli annunci altrui lo fa perché non rientra nei paletti stabiliti dalla coppia.

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Anche se a mente fredda è giusto ciò che dici poi quelli come noi con un passato impegnato fanno fatica a non reagire. 💋
Posso solo provare a capire le difficoltà a non reagire a certe "maleducazioni", tuttavia la "serenità" dell'aver raggiunto la difficile meta, dovrebbe darvi la forza e la sicurezza di scegliere se dare un calcio nel culo e non considerare le inopportune maleducazioni, che sostanzialmente possono riaprire vecchie cicatrici, fortunatamente superate. Meglio lasciarli bollire nella loro brodaglia, anche considerando che normalmente il tutto inizia e finisce con messaggi arroganti.
Pier



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Maleducazione negli annunci delle Coppie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni