4 anni fa
L'essere mamma è una delle fasi della vita di una donna, ma ciò non toglie che, la sensualità, la parte erotica, e perché no, anche quella porca di ogni donna, rimangono tali, anche nella condizione di mamma.
Noi ne siamo un esempio!
Noi ne siamo un esempio!
4 anni fa
No, solo sconosciuti.
4 anni fa
Personalmente la parola mamma in questo ambito di giochi non mi piace e mi riferisco a tutte !!!
4 anni fa
Può anche non piacerti, ma è sempre bene ricordarsi che dietro una donna, spesso c'è anche una mamma.... così, giusto per non dimenticare di usare tatto ed educazione.Quotato da battakiots,Personalmente la parola mamma in questo ambito di giochi non mi piace e mi riferisco a tutte !!!
4 anni fa
Penso a tutti!!!!
O almeno a me sicuramente!!
O almeno a me sicuramente!!
4 anni fa
Si una 50enne,io ne avevo 40.
Ha risposto ad un mio annuncio e dopo tantissimi messaggi è dei paletti messi da lei ci siamo visti
Ha risposto ad un mio annuncio e dopo tantissimi messaggi è dei paletti messi da lei ci siamo visti
4 anni fa
Difficile appena diventata, facile dopo 4-5 anni....
4 anni fa
e iscriviti con lei allora, qua a scatola chiusa comprano solo Arrigoni 😄Quotato da BelloMarcus,Posso con certezza affermare che mia moglie è una mamma porca. Altri mariti hanno questa fortuna?
4 anni fa
vendere mai ...prestarla si, sarebbe più giusto se è porcaQuotato da BelloMarcus,Hai assolutamente ragione, ma al momento non vendo nulla. 😇Quotato da mishaemasha,
e iscriviti con lei allora, qua a scatola chiusa comprano solo Arrigoni 😄
sei egoista 😋
4 anni fa
😄Quotato da Coppia4050,Hai vinto 🙂Quotato da BelloMarcus,
Avendo specificato (moglie, amante, amica) che sono la stessa persona, nel merito dell'argomento di questo thread devo dire che si tratta di mia moglie, in quanto mamma.
Mamma e porca! Nessun dubbio!
Ed il fatto che sia la moglie, in quanto mamma e porca, mi eccita a dismisura... perché realizziamo le nostre fantasie "appartenendoci".
4 anni fa
io dico la mia...è stato tolto dai racconti la categoria incesto posso anche capire perche ma non lo approvo, mamme e figli!?!? di certo è un argomento intrigante da leggere a me piacciono con tutto che penso che quelli datati di ricordi di 30,40 anni fa siano solo fantasie anche tristi...credo al contrario che le mamme di oggi che si ritrovano con un figlio adolescente con gli ormoni a 1000 e una mamma 40enne che va in giro nuda per casa qualche cosa più accadere lo credo fermamente...la mia trombamici a 43 anni un figlio di 19 mi ha confidato che spesso spia il figli mentre si fa la doccia ...
4 anni fa
Provasse a prendere appuntamento da uno psichiatra, ma bravo.Quotato da marcoxverso,io dico la mia...è stato tolto dai racconti la categoria incesto posso anche capire perche ma non lo approvo, mamme e figli!?!? di certo è un argomento intrigante da leggere a me piacciono con tutto che penso che quelli datati di ricordi di 30,40 ann [...]
Te lo scrivo da madre di un adolescente che assolutamente non gira più svestita per casa.
Per rispetto.
Perché essere allusivi o sessualmente espliciti con un adolescente è un ABUSO SESSUALE.
Una violenza psicologica di merda, da parte di chi dovrebbe accudire e proteggere
Perché è vero che gli adolescenti possono avere gli ormoni a palla ma i genitori sono figure di riferimento affettivo e etico.
Volete parlare di incesto, fatelo riguardo ad adulti è consenzienti.
I ragazzini NON SI TOCCANO.
4 anni fa
Mia moglie e molto calda e porcella sia prima che dopo essere diventata mamma, lo vuole sempre comunque e ovunque mi da soddisfazioni tanto quanto me lo da un bel cazzone