Maschi che escono con noi enfemme

12 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Sei stupenda

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Robertinasexy,
Ciao, ma perche' vi son pochissimi maschi che escono con noi vestite di tutto punto ...si vergognano farsi vedere in giro e al chiuso invece perdono la testa ...boh... 😋
si, si vergognano,anche nei privè,sopratutto se ci sono donne e coppie 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 04.12.2019 -
Un sogno uscire ben nfme

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Ciao a tutte 🙂 io e le mie amiche spesso frequentiamo locali ' normali" ,ristoranti , uscite semplici per shopping o un gelato. Ho molti amici che escono con noi assolutamente senza problema. A chi si pone per uscire con noi ,e poi mi scrive.....magari noi ci vediamo da soli , o da qualche parte oppure ....alle due di notte che fai ? Ecco. In questo caso sono io che mi vergogno di loro....di gente così non so che farmene ..... 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutti io ho un uomo che vedo da 3 anni ci vediamo una o due volte alla settimana e spesso mi porta fiori a cena o per una pizza come una coppia normale quando siamo nel locale mi bacia mi apre la porta del auto per farmi salire o scendere mi apre la porta del locale mi scosta la sedia per farmi sedere e mi regala i fiori unica cosa a ristorante ordina lui per via della mia voce non femminile baci Laura

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Robertinasexy,
Mah...io ho grosse difficoltà a trovare qualcuno che voglia passeggiare e magari mangiare insieme in qualche localino
Ma dai ...sei semplicemente deliziosa

1 anno fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Robertina sexy io partirei da Padova per venire a Milano ed uscire insieme a te!

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Comunque ragazze, la categoria più assurda è quella degli uomini che , nella loro bio scrivono " No uomini No trav No trans ' , e poi mi mandano messaggi del tipo" vorrei tanto conoscerti e passare una serata con te ..... Alla mia risposta " guarda che io faccio parte di quella categoria , ho la PISELLA,🤣🤣🤣.....mi rispondono " va bhe ma ti sei bella " Grazie rispondo io....ma la PISELLA rimane lo stesso 🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da laurarusso,
Ciao a tutti io ho un uomo che vedo da 3 anni ci vediamo una o due volte alla settimana e spesso mi porta fiori a cena o per una pizza come una coppia normale quando siamo nel locale mi bacia mi apre la porta del auto per farmi salire o scendere mi a [...]
Amore tu sei più Donna e Femmina della maggior parte delle donne bio...💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Poveri meschinetti quando ti dicono "a casa tua ci vengo ma fuori con una trans non ci vado ho una onorabilità da proteggere" cosa vuoi dirgli, l'unica risposta è mandarli a quel paese

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2011 -
è la cosa più bella intrigante ed eccitante che fo provato e propongo continuamente, con chi ne è attratta, l'esperienza più bella al ristorante cin una 20 enne alla prima uscita...

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 03.10.2019 -
Quotato da marcoxverso,
è la cosa più bella intrigante ed eccitante che fo provato e propongo continuamente, con chi ne è attratta, l'esperienza più bella al ristorante cin una 20 enne alla prima uscita...
La penso come te

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2016 -
Quotato da figonza,
Ciao a tutte 🙂 io e le mie amiche spesso frequentiamo locali ' normali" ,ristoranti , uscite semplici per shopping o un gelato. Ho molti amici che escono con noi assolutamente senza problema. A chi si pone per uscire con noi ,e poi mi [...]
👌


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Maschi che escono con noi enfemme

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni