Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggio Nudista ed esperienze con un altro Uomo

5 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2025 -
Ci sono sempre e solo pià maschi eterosessuali attratti dalla complicità di un massagio nudista con un altro Uomo e tutto ciò che ne puo conseguire ... come operatore tantrico ne ho visti moltissimi di Uomini e mi sono fatto una idea che è alla base della mia Iniziazione Tantrica.
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.07.2025 -
Quotato da BertrandB,
A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.

Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Fatti più di uno sia con uomini o donne come descritto nei miei racconti.
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2025 -
Mi piacerebbe provare non l'ho ancora fatto

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da Enricotantrika,
Quotato da BertrandB,
A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.

Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Mi è capitato settimana scorsa, massaggio fatto da uomo, etero, io completamente nudo, molto professionale....peccato 🐷