4 mesi fa
Ci sono sempre e solo pià maschi eterosessuali attratti dalla complicità di un massagio nudista con un altro Uomo e tutto ciò che ne puo conseguire ... come operatore tantrico ne ho visti moltissimi di Uomini e mi sono fatto una idea che è alla base della mia Iniziazione Tantrica.
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
4 mesi fa
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!Quotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
4 mesi fa
Fatti più di uno sia con uomini o donne come descritto nei miei racconti.
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
4 mesi fa
Mi piacerebbe provare non l'ho ancora fatto
4 mesi fa
Quotato da Enricotantrika,ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!Quotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
4 mesi fa
Mi è capitato settimana scorsa, massaggio fatto da uomo, etero, io completamente nudo, molto professionale....peccato 🐷