3 mesi fa
Ci sono sempre e solo pià maschi eterosessuali attratti dalla complicità di un massagio nudista con un altro Uomo e tutto ciò che ne puo conseguire ... come operatore tantrico ne ho visti moltissimi di Uomini e mi sono fatto una idea che è alla base della mia Iniziazione Tantrica.
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
3 mesi fa
A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo però può essere un modo per superare l'imbarazzo iniziale e devo dire che una volta cominciato difficile interrompere l'esperienza erotica. In un solo caso sono uscito di casa proprio Con lo scopo di un massaggio nudista da parte di un uomo ed è stato estremamente piacevole vivere il lato erotico
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo però può essere un modo per superare l'imbarazzo iniziale e devo dire che una volta cominciato difficile interrompere l'esperienza erotica. In un solo caso sono uscito di casa proprio Con lo scopo di un massaggio nudista da parte di un uomo ed è stato estremamente piacevole vivere il lato erotico
3 mesi fa
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!Quotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
2 mesi fa
Fatti più di uno sia con uomini o donne come descritto nei miei racconti.
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
Tutti molto eccitanti ed erotici e sempre con un bel finale
2 mesi fa
Mi piacerebbe provare non l'ho ancora fatto
2 mesi fa
Quotato da Enricotantrika,ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!Quotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
2 mesi fa
Mi è capitato settimana scorsa, massaggio fatto da uomo, etero, io completamente nudo, molto professionale....peccato 🐷