Tutti i Post di Enricotantrika
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Enricotantrika
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
roma disponibile per esperienze TANTRICHE con coppie FULL BISEX!!
💋 🐷
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
3 settimane fa
Ne conosco di nuovi ogni giorno!..... sempre di piu di etero che si danno all'amore omoerotico... è stato sempre cosi e sempre sarà cosi... gli Uomini hanno una attrazione per la viritlità di altri uomini e desiderano condividerla e sperimentarla fattasalva sempre l'orientamento sessuale eterosessuale che rimane di base... L'attrazione per il sesso oppposto è una gradazione delle infinite forme di piacere possibili! l'Importante è essere consapevoli di quello che si PROVA! 💗 🐷
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo insieme a mia moglie
3 settimane fa
E' bellissimo esplorare i sensi e le diverse percezioni che un uomo e una donna sanno dare!..... DISPONIBILE per coppie per esperienze FULL BISEX TANTRICHE! 💦 💋 🐷 💗
» Nell'argomento: Massaggio Nudista ed esperienze con un altro Uomo
3 mesi faQuotato da BertrandB,A parte i massaggi di un fisioterapista dopo un 'infortunio per me tutti i massaggi sono nudi altrimenti non lo sono e non li cerco né li faccio.
Io credo che sia un bel modo di iniziare in generale sia con un uomo che una donna, con il primo pe [...]
ASSOLUTAMENTE SI.... E' LA FORMA PIU DELICATA E PULITA per assaporare la passione del contatto fisico omoerotico... ma rti dirò di piu è un bisogno vero e proprio avere un contatto in nudità con un altro uomo!
» Nell'argomento: Massaggio Nudista ed esperienze con un altro Uomo
3 mesi fa
Ci sono sempre e solo pià maschi eterosessuali attratti dalla complicità di un massagio nudista con un altro Uomo e tutto ciò che ne puo conseguire ... come operatore tantrico ne ho visti moltissimi di Uomini e mi sono fatto una idea che è alla base della mia Iniziazione Tantrica.
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di iniziare con un massaggio la vostra esperienza omoerotica e come è andata?
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
3 mesi faQuotato da chicco962,Si comincia con la sega in compagnia, poi si passa a quella reciproca, di seguito alla ciucciatina veloce , per arrivare al pompino gustoso ...
Esattamente... ma anche se il milgior modo per iniziare a perlustrare molto lo trovano in un bel massaggio Tantrico....
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi faQuotato da Dober6,Io ho provato ad avere rapporti anali
All'inizio la cosa mi piaceva,ma adessoono accorto che per esperienza adesso non mi interessa più forse non è nella mia natura
Il rapporto anale è una passione che si genera, a prescindere dall'orientamento, per una serie di fattori, prima di tutto il desiderio di non controllo, secondo la voglia mentale di una energia superiore alla tua (in caso di grande stanchezza soprattutto) che ti possa dare una grande emozione ed energia.... certo mentalmente ti deve piacere che l'uomo in questione possa controllarti e soddisfarti eroticamente per via prostatica, nell'uomo, e per via di varie zone erogene nella donna.... io dico sempre che il rapporto anale sarebbe stato "evitato" se non fosse stato naturale spostando la posizione dell'ano in altripunti del corpo.... ma siccome è proprio vicino alla vagina e a portata di pistola..... un motivo deve esserci e anche una utilità! ---- CHE NE DITE?
Comunque anche un bel massaggio prostatico, oltre ad essere salutare, ha il suo gran perchè!
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
3 mesi faQuotato da EterocuriosoNA,salve, ho scelto di mettere la discussione qui perché non è indirizzata ad una platea gay o bisex, vorrei capire se sono l'unico che ha una fantasia vagamente omo pur essendo in coppia e pur avendo una vita normale.
Nel mio caso mi sono a [...]
Carissimo nelle mie sessioni di Massaggio Tantra tutti i miei clienti sono Etero e con le tue stessepulsioni! Normalissimo! Se avremo modo di conoscerci ti spiego che significato e funzione hanno.... non è l'orientamento sessuale che ci comanda nel prfondo ma altro!,....... Mi farebbe piacere fartelo scoprire.... contattami in privato.
Ah sono a Roma!!.... piccolo particolare! ma magari ci passi...... a presto!
» Nell'argomento: Moglie e massaggiatore
3 mesi faQuotato da sichemeladai,Ultimamente ho una voglia matta di portare mia moglie da un massaggiatore ed assistere ad un massaggio anche erotico.
Ne abbiamo parlato e lo vorremo provare.
Abitiamo a Torino e volevo qualche consiglio di qualche coppia che ha provato questa esp [...]
Lavoro abbastanza spesso con coppie.... è sempre una bella esperienza anche di amicizia e di confidenze.... oltre il fatto che la donna ama molto avere tutta la attenzione....!
3 mesi faQuotato da giocandogiocando,tranquillo... Ci sono anche uomini che non leccano la figa...Quotato da Cpmadrenatura,Mia moglie non ha mai fatto pompini prima di conoscere me, sarà che quelle lunghe cavalcate che gli piaceva fare da giovane non sono il mio forte. Comunque a prescindere che prima di farmelo mi lava e rilava fino a quando ho il cazzo luccicante, poi [...]
è vero ne ho conosciuti! e si sa....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti