11 mesi fa
A voi piace titillarvi il buchetto mentre fate la doccia o mentre fate il bidet?...io non riesco a farne a meno, è automatico e godo moltissimo...e il buchetto diventa una bella ficanale...il problema è che dopo aumenta ancora di più la voglia di un bel cetriolo di carne...
11 mesi fa
Di solito mentre faccio la doccia , trovo molto eccitante il getto dell’acqua
11 mesi fa
Certamente che mi piace, Ci sto parecchio a lavarmelo x bene, massaggiarla con l'acqua calda/tiepida e sapone che dilata la ficanale, due dita ci scappano dentro senza problemi, 🐷
11 mesi fa
Si,mi capita spesso sotto la doccia e mi piace moltissimo 🤩
11 mesi fa
Si io faccio sempre la doccia con il mio dildo preferito che mi scopa
11 mesi fa
Si spesso nella doccia attacco il mio cazzone di gomma al muro e mi scopo per bene🤤🤤🤤🤤🤤🤤
11 mesi fa
una goduria 😄Quotato da Bsexanal,Si spesso nella doccia attacco il mio cazzone di gomma al muro e mi scopo per bene🤤🤤🤤🤤🤤🤤
11 mesi fa
Mi piace infilarmi il tubo della doccia. E poi è tutto un godimento...
11 mesi fa
Getto d'acqua sotto la doccia, edbita insaponate sul bidet. Fantastico, una goduria.
11 mesi fa
Vero , certe sborrate sotto la doccia !!!
11 mesi fa
Mi piacerebbe infilarmi il tubo della doccia in culo e sentire entrare l'acqua tiepida, dev'essere un godimento unico, ma ho paura che possa succedere qualcosa.................
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate
E se qualcuno me lo vuole fare mi scriva, io sono una troia passiva...........
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate
E se qualcuno me lo vuole fare mi scriva, io sono una troia passiva...........
11 mesi fa
Io lo faccio spesso ed è una esperienza sempre deliziosa
11 mesi fa
Io mi infilo spesso la doccia anale attaccata alla doccia mi ripulisco per bene e godo molto a farlo poi l ano e bello rilassato pulito e pronto a ricevere
11 mesi fa
Se vuoi puoi usurate anche i diti forse un po’ neno eccitante ma ugualmente gustoso , oppure prendi un vibratore piccolo
11 mesi fa
Ormai è un abitudine..quando faccio la doccia mi diverto con la mia figa anale..ci infilo tutta la mano...non servono docce anali o clisteri..se devo pulire il culo faccio così..infilo la mano e pulisco tutto perbene.. 😋 😋
11 mesi fa
lo faccio anche io con il mio dildo, docce lunghissime. Mi scopo a lungo con la pisellina che resta sempre moscia e dopo un pó squirto senza la minima erezione e senza nemmeno sfiorarla con le mani e con urletti femminei da vera checcaQuotato da Bsexanal,Si spesso nella doccia attacco il mio cazzone di gomma al muro e mi scopo per bene🤤🤤🤤🤤🤤🤤
11 mesi fa
Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.
11 mesi fa
Per me, ormai, è diventato un rito quello di infilarmi qualcosa nel buchetto mentre faccio la doccia o il bidet! Quando sono sotto la doccia amo infilarmi il doccino nel culetto e aprire piano piano il getto dell'acqua....una vera guduria!! E poi nella doccia ci sono tanti altri giocattolini da infilarsi nel culetto: bagno schiuma, sciampo, ecc e finisco sempre con una bella sborrata che cerco di recuperare e bere! E nel bidet....due o tre dita sempre!!!!
11 mesi fa
anche io ogni volta che vado in bagno e faccio il bidet e rito che mi devo infilare le dita nel culo 🐷 🐷 🐷Quotato da Picchio1965,Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
11 mesi fa
Io ad ogni bidè mi sditalino il culo 😋 😋 😋