Tutti i Post di Culorotto11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culorotto11
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
11 mesi fa
Non serve..Ho il buco talmente largo che ci entrano 2 mani..figuriamoci un cazzo..
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
» Nell'argomento: Sounding
1 anno fa
Lo pratico ormai da anni..é come una droga..sempre di più..ormai ci entra tutto un dito...
» Nell'argomento: dilazione anale
1 anno fa
Tempo,calma e costanza...il buco del culo si allarga,come il mio di 10 cm e oltre..ma l importante è non strafare..un buon lubrificante e pazienza...un consiglio è farlo sotto la doccia con le mani...con l acqua calda il muscolo anale si rilassa e si allarga...
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno fa
Ormai è un abitudine..quando faccio la doccia mi diverto con la mia figa anale..ci infilo tutta la mano...non servono docce anali o clisteri..se devo pulire il culo faccio così..infilo la mano e pulisco tutto perbene.. 😋 😋
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Amo talmente tanto il fisting e lo ricevo e pratico dà oramai tanti anni che il mio buco riceve comodamente 2 mani...e non ne ho mai abbastanza...
» Nell'argomento: Fisting 2023
2 anni fa