Tutti i Post di Culorotto11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culorotto11
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
11 mesi fa
Non serve..Ho il buco talmente largo che ci entrano 2 mani..figuriamoci un cazzo..
» Nell'argomento: Migliore lubrificante dilatante anale
1 anno fa
Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
» Nell'argomento: Sounding
1 anno fa
Lo pratico ormai da anni..é come una droga..sempre di più..ormai ci entra tutto un dito...
» Nell'argomento: dilazione anale
1 anno fa
Tempo,calma e costanza...il buco del culo si allarga,come il mio di 10 cm e oltre..ma l importante è non strafare..un buon lubrificante e pazienza...un consiglio è farlo sotto la doccia con le mani...con l acqua calda il muscolo anale si rilassa e si allarga...
» Nell'argomento: Masturbazione anale in doccia o facendo bidet
1 anno fa
Ormai è un abitudine..quando faccio la doccia mi diverto con la mia figa anale..ci infilo tutta la mano...non servono docce anali o clisteri..se devo pulire il culo faccio così..infilo la mano e pulisco tutto perbene.. 😋 😋
» Nell'argomento: Fisting
2 anni fa
Amo talmente tanto il fisting e lo ricevo e pratico dà oramai tanti anni che il mio buco riceve comodamente 2 mani...e non ne ho mai abbastanza...
» Nell'argomento: Fisting 2023
2 anni fa
Facile dire fisting.. tutto sembra facile, d'altronde cosa vuoi che sia infilare una mano in culo! Non è così!il culo non è una figa che sì dilata a dismisura,il culo non è fatto per questo, ma sì può allenare, e ciò richiede molto tempo e tanta esperienza dà parte del fister, non si può improvvisare, sì possono fare GROSSI DANNI. Dà parte mia io pratico il fisting dà 40 anni,lo ricevo e lo pratico, e come può pensare qualcuno, anche se attualmente prendo 2 mani il mio buco è sempre perfetto e non mi crea problemi, non mi cago addosso e tantomeno colon prolassato... ma ripeto ci vuole tempo ed esperienza...
» Nell'argomento: Dimensione dildo con cui ci si da piacimento .
2 anni fa
10cm di diametro e non di meno..
» Nell'argomento: Passivo non vuole passivo, perché?
2 anni fa
Un passivo non vuole mai incontrare un altro passivo? Perché??? Si può giocare anche tra passivi magari fistandosi a vicenda,e molto molto altro... tutti vogliono attivi e super cazzuti...poi si segano in solitudine...mha!!
» Nell'argomento: Dilatazione estrema
3 anni fa
Personalmente trovo tremendamente eccitante e sconvolgente sentire una o due mani che mi frugano e mi allargano il culo, mentre non provo nulla nel sentire un cazzo che mi stantuffa.. sarà perché nel culo non abbiamo zone sensibili atte al piacere, ma i gusti sono personali..per quanto riguarda il prolasso posso smentire a riguardo..dopo 40 anni di fisting estremo ho il culo ancora perfetto,forse un po'slabbrato..poi ci sono tante storie e leggende...
» Nell'argomento: Dilatazione estrema
3 anni fa
Riesco a infilarmi tranquillamente diametri di 12/14 cm o due mani...ma è 40 anni che pratico e ricevo il fisting... questo dovrebbe dire tutto...
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
3 anni fa
Adoro quando mi entra in culo qualcosa di enorme, più è grosso meglio è,poi con il buco slabbrato e aperto come un figa adoro girare per casa e toccarmelo,infilarmi dita, mano,o tutto quello che capita,in un continuo vortice di goduria...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
3 anni fa
Assolutamente no anzi mi eccita ancora dì più specialmente quando mi fistano
3 anni fa
3 anni fa
» Nell'argomento: In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro
3 anni fa
Non è sempre così,si tratta solo di conoscere e controllare il proprio buco del culo dà parte mia mi infilo di tutto:palle o palline di ping-pong, bottiglie o qualsiasi cosa capita... mai avuto problemi,ma ripeto bisogna conoscere molto bene il proprio buco e i propri limiti
» Nell'argomento: In ospedale.. per necessità ...con qualcosa dentro
3 anni fa
Sì bello il fisting, peccato che poi non si riesce mai a trovare nessuno..a parole tutti bravi..bla bla bla...e poi ti ritrovi a infilarti nel culo quello che capita...
» Nell'argomento: Doppia anale
3 anni fa
2 mani in culo... Fantastico...
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Ma a quanto vedo c è solo gente che scrive scrive scrive........ Poi nulla.......
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Mmmm due mani in culo e un cazzo che mi sborra in bocca non ha prezzo...
- 1

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti