Tutti i Post di Picchio1965

Il Forum di Annunci69.it
13
Post Scritti
Picchio1965
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Picchio1965

» Nell'argomento: Essere sverginato
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 24.08.2009
Quotato da bifelice,
Quotato da Dtlan66,
Vero ai ragione,quindi per la prima volta sarebbe meglio un membro medio piccolo

Intanto, prima di pensare alle dimensioni di un cazzo da usare per sverginarsi, sarebbe utile che ti preparassi mentalmente e fisicamente a far entrare qualcosa in un posto dal quale le cose generalmente escono. Quindi, ti consiglio di prepararti con calma, un giorno che hai un po' di tempo libero, iniziando con una doccia anale, che puoi fare utilizzando una pompetta da 1/2 litro, caricata con acqua tiepida. Dovrai farti alcuni clisteri, per liberare dalle feci quella che si chiama ampolla rettale. Già in questa fase ti abituerai a sentire il beccuccio della pompetta che ti forza gli sfinteri anali per entrare. Quando l'acqua uscirà pulita dal tuo ano, potrai iniziare la preparazione vera a propria, usando un buon lubrificante per sesso anale al silicone. In mancanza, puoi comperare al supermercato il lubrificante della Durex, funziona abbastanza ma tende ad asciugarsi.
Usando le dita con sopra del lubrificante, inizia a stimolare l'esterno del buchetto con delicati massaggi, iniziando a spingere un po' alla volta con le dita sul buchetto, mentre nel contempo spingi con il buco del culo come se dovessi defecare. Ciò provocherà il rilassamento degli sfinteri. Chi prova dolore, spesso stringe il buchetto nel momento della penetrazione anziché spingere per allargarlo. Ricorda che il lubrificante non è mai abbastanza, meglio esagerare. Un po' alla volta, inizia a far entrare prima un dito, poi due e ad esplorare il tuo intestino con le dita. Se proverai a toccare per bene tutta la parete interna dell'intestino, nella parte anteriore a pochi centimetri di profondità, premendo delicatamente, incontrerai una lieve protuberanza che, se massaggiata, ti farà sentire lo stimolo dell'eiaculazione, potresti anche emettere sperma: quella è la prostata.
Quando ti sarai ben abituato a far entrare le dita nel culo, sempre spingendo con l'intestino, potrai iniziare a usare degli oggetti non grossi. Ad esempio, potresti usare il manico di una spazzola, una carota, una zucchina o un cetriolo ben lavati. Usa sempre molto lubrificante e ricordati di spingere per bene con l'ano prima di far entrare l'oggetto. Quando ti sarai abituato a far entrare oggetti delle dimensioni giù per sù di un cazzo, sarai pronto ad affrontare il tuo primo essere umano che ti violerà il buco del culo. Vedrai, se è bello con gli oggetti, con un cazzo vero, duro e duraturo, è fantastico. Trovare attivi duri e duraturi non è semplice, spesso non hanno tutte le caratteristiche insieme. Ho incontrato spesso uomini che si definivano attivi, ma ai quali non tirava il cazzo e a quel punto li inculavo io. Almeno, non si andava in bianco. Ho trovato anche uomini con cazzi XL, duri e duraturi, che però erano solo passivi. Anche in quel caso, li ho inculati io per non andare in bianco. Ricordati che il cazzo in culo dà dipendenza immediata molto forte: dopo, non potrai farne a meno.

Complimenti per la bella spiegazione

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Fatto pochi giorni fa. Sono venuto in bocca al compagno di giochi che poi mi ha baciato passandomela tutta.
Il sapore non è dei migliori ma la situazione è eccitante

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Vedo che siamo in molti ad avere le mogli a cui non piace usare la bocca. Con la mia non c'erano problemi; da fidanzati era anche riuscita a farsi venire in bocca per poi baciarmi.
Con l'arrivo dei figli si è bloccata e al massimo la solita posizione del missionario. Una noia bestiale ma per fortuna ho scoperto la bisessualità con cui mi diverto molto

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Finalmente oggi sono riuscito ad assaggiare il mio sperma. Ho incontrato una persona che si è offerta di farsi venire in bocca 💦 per poi passarmela baciandomi 😋.
In effetti il sapore non è dei migliori ma la situazione è stata molto bella. Spero di riuscire a rifarlo presto.

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Tutte le mattine, facendo il bidet, con un bel getto tiepido nel buco allargato con le dita.
Dopo pulito, le dita insaponate scorrono che è una meraviglia ed il piacere è tanto.

» Nell'argomento: Sega in macchina
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da nicholasdiben,
Io non ho macchina, ma mi piacerebbe farla, prenderlo in bocca. Anche reciprocamente. Chi volesse!

Se durante la settimana capiti ad Anzio ci possiamo divertire

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Poverome,
Io non riesco a bere la mia sborra ci vorrebbe qualcuno che mi aiuti ad ingoiarla.

Anche io nella stessa situazione. Spero di trovare presto qualcuno che mi aiuti a venirmi in bocca

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Purtroppo è un problema di tutti raggiunta una certa età (diversa per ognuno) e credo che possa solo peggiorare se non con l' aiuto farmacologico.
Sicuramente aiuta molto il partner che dovrà impegnarsi sempre di più con l'obbligo di ricambiare.
È il normale corso della vita 😭

» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Finora ho cercato passivi ma ora vorrei incontrare qualche versatile/attivo con cui provare gradualmente a prenderlo dietro. Ovviamente in tutta sicurezza e nel rispetto della pulizia.
Cerco under 40 ospitali o disponibili ad organizzarci con calma.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Per me và benissimo succhiare e leccare con l'intento di dare piacere al partner ma senza arrivare fino alla fine.
Ovviamente la sicurezza totale non si avrà mai, ma un po' di piacere bisogna pure provarlo e darlo

1 anno fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
In merito alla domanda principale penso che sia il giusto scambio di piaceri con il partner con cui hai scelto di farlo.
Ovviamente sta ad ognuno scegliere fino a dove arrivare. Io personalmente preferisco fare molta attenzione alle MST.
Buon 69 a tutti 😋

2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Come hanno scritto in molti dopo che sono venuto non riesco a leccare il mio sperma.
Da adolescente sono riuscito a venirmi in bocca solo qualche volta. Da sposato solo una volta mia moglie si è fatta venire in bocca e poi mi ha baciato passandomelo. Ultimamente ci sto riprovando alzando le gambe ma non riesco nell'intento. Ci vorrebbe qualcuno che mi aiuta a fare centro per poterla riassaggiarla.

» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
A 12 anni circa con un coetaneo imitavamo qualche giornaletto leccandoci i pisellini e infilandoli nei culetti. Dopo, etero fino ai 45 anni quando mi è rivenuta voglia di giocare con lo stesso sesso. Le prime esperienze non si dimenticano mai.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni