Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mature/i

14 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quant’è bella giovinezza,

che si fugge tuttavia!

chi vuol esser lieto, sia:

di doman non c’è certezza.

Ho, purtroppo, il problema opposto. A me piacciono persone molto più giovani di me ed è difficile per loro accettare una persona della mia età. E' scontato che una persona matura abbia più esperienza e meno inibizioni quindi sappia "fare" meglio certi lavoretti ma capisco anche che possano esserci difficoltà di relazione. Di tanto in tanto trovo qualche giovane disinibito che non si fa scrupoli e vedo che si stupiscono piacevolmente di quanto li faccio divertire tanto che ritornano...ma di doman non c'è certezza. 😮

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È il sogno di tutti noi maturi trovare una della nostra età che non gli importa dell'aspetto fisico. Solo divertimento

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Enigma54,
È il sogno di tutti noi maturi trovare una della nostra età che non gli importa dell'aspetto fisico. Solo divertimento
Hai ragione

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2019 -
concordo pienamente con quanto avete scritto tutti , per quello che mi riguarda posso dire che mi piacciono i segni che il tempo lascia sul nostro corpo e poi il resto lo fa ....la chimica che si crea tra le persone e non sto parlando di amore ...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 😋 😋 maturo è bello 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione per me. Adoro accontentarli 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da amicizieomosex2020,
Quotato da sweetass,
I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione p [...]
E non 6 il solo ad amare i maturi. Io più anni hanno e più li voglio. Pure se non hanno erezione, li ciuccerei per settimane. Sono convinto che godrebbero.
anche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da amicizieomosex2020,
Quotato da sweetass,
anche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷
Una gang in cui i maschi abbiano minimo dai 65anni in poi. io al centro delle loro attenzioni. Purtroppo è solo un sogno ma chissà..... 😭
eh già piacerebbe anche a me una bella gang di maturi attivi. Però singolarmente mi hanno scopato maturi di 65/67/ 56/58 anni ed è stato beissimo in quelle esperienze che ho fatto

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Quotato da massy57,
Fa piacere essere sempre apprezzati
bellissimo Uomo siper eccitante complimenti! Sarebbe troppo bello essere sfondato da te

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Io adoro i maturi e le mature, sono stupendi/e, mi eccitano tantissimo soprattutto se in sovrappeso 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da milano_58,
😋 😋 😋 maturo è bello 😋 😋 😋
adesso poi che siamo maggiormente a rischio corona virus dobbiamo fare ancora più sesso di prima 😋 😋 😋
potrebbero essere le ultime cartucce 🙂 😋 🙂 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
Peccato non se ne trovino😭😭😭😭😭

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da coppiaillusion,
posso dirti che io amo le donne mature e per mia moglie mi arrapa molto di più un cazzo maturo che non il fighetto palestrato giovane….il rapporto e l atto sessuale e' tutto diverso...per anni ho scopato una troia di 61 anni con suo marito b [...]
intenditore !!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 28.07.2019 -
Riguardo a donne mature direi sicuramente di si ... da giovane amavo le donne mature 40enni (e chi non le ha mai desiderate) e ho avuto la fortuna di avere una lunga relazione con una mia ex collega di 19 anni in più di me quando io ne avevo 20. 4 anni bellissimi, ma pensavo che con il tempo avrei cambiato rotta... invece no! Ora ho una over60 con un fisico mozzafiato che desidero ed è difficilissimo trovare la giusta strada per coinvolgerla.
Per quanto riguarda gli uomini invece no... li preferisco più giovani e magari un po’ inesperti anche se sono stato portato al mondo bisex da un bel giovane che malgrado l’età era molto esperto

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma che importanza ha l'eta? l'importante che il cazzo funzioni........Io una volta me la sono fatta ficcare da un vecchietto di 84 anni ma con un cazzo ancora in tiro e che mi ha fatto godere moltissimo