6 anni fa
Quant’è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Ho, purtroppo, il problema opposto. A me piacciono persone molto più giovani di me ed è difficile per loro accettare una persona della mia età. E' scontato che una persona matura abbia più esperienza e meno inibizioni quindi sappia "fare" meglio certi lavoretti ma capisco anche che possano esserci difficoltà di relazione. Di tanto in tanto trovo qualche giovane disinibito che non si fa scrupoli e vedo che si stupiscono piacevolmente di quanto li faccio divertire tanto che ritornano...ma di doman non c'è certezza. 😮
che si fugge tuttavia!
chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c’è certezza.
Ho, purtroppo, il problema opposto. A me piacciono persone molto più giovani di me ed è difficile per loro accettare una persona della mia età. E' scontato che una persona matura abbia più esperienza e meno inibizioni quindi sappia "fare" meglio certi lavoretti ma capisco anche che possano esserci difficoltà di relazione. Di tanto in tanto trovo qualche giovane disinibito che non si fa scrupoli e vedo che si stupiscono piacevolmente di quanto li faccio divertire tanto che ritornano...ma di doman non c'è certezza. 😮
6 anni fa
È il sogno di tutti noi maturi trovare una della nostra età che non gli importa dell'aspetto fisico. Solo divertimento
6 anni fa
Hai ragioneQuotato da Enigma54,È il sogno di tutti noi maturi trovare una della nostra età che non gli importa dell'aspetto fisico. Solo divertimento
6 anni fa
concordo pienamente con quanto avete scritto tutti , per quello che mi riguarda posso dire che mi piacciono i segni che il tempo lascia sul nostro corpo e poi il resto lo fa ....la chimica che si crea tra le persone e non sto parlando di amore ...
6 anni fa
😋 😋 😋 maturo è bello 😋 😋 😋
6 anni fa
I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione per me. Adoro accontentarli 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
anche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da amicizieomosex2020,E non 6 il solo ad amare i maturi. Io più anni hanno e più li voglio. Pure se non hanno erezione, li ciuccerei per settimane. Sono convinto che godrebbero.Quotato da sweetass,I cazzi maturi a mio parere sono i migliori, come mi fanno godere i cazzi maturi dai 50 anni in su! Adoro quando mi sbattono il loro cazzo in bocca e poi mi sbattono come una troietta, poi sentire i loro gemiti di piacere è una grande soddisfazione p [...]
6 anni fa
eh già piacerebbe anche a me una bella gang di maturi attivi. Però singolarmente mi hanno scopato maturi di 65/67/ 56/58 anni ed è stato beissimo in quelle esperienze che ho fattoQuotato da amicizieomosex2020,Una gang in cui i maschi abbiano minimo dai 65anni in poi. io al centro delle loro attenzioni. Purtroppo è solo un sogno ma chissà..... 😭Quotato da sweetass,anche io. Più anni hanno e più mi eccitano. Mi fanno impazzire proprio 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
bellissimo Uomo siper eccitante complimenti! Sarebbe troppo bello essere sfondato da teQuotato da massy57,Fa piacere essere sempre apprezzati
6 anni fa
Io adoro i maturi e le mature, sono stupendi/e, mi eccitano tantissimo soprattutto se in sovrappeso 🐷 💗 🐷 💗 🐷 💗
6 anni fa
adesso poi che siamo maggiormente a rischio corona virus dobbiamo fare ancora più sesso di prima 😋 😋 😋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 maturo è bello 😋 😋 😋
potrebbero essere le ultime cartucce 🙂 😋 🙂 😋
6 anni fa
Peccato non se ne trovino😭😭😭😭😭
6 anni fa
intenditore !!!!!!!Quotato da coppiaillusion,posso dirti che io amo le donne mature e per mia moglie mi arrapa molto di più un cazzo maturo che non il fighetto palestrato giovane….il rapporto e l atto sessuale e' tutto diverso...per anni ho scopato una troia di 61 anni con suo marito b [...]
6 anni fa
Riguardo a donne mature direi sicuramente di si ... da giovane amavo le donne mature 40enni (e chi non le ha mai desiderate) e ho avuto la fortuna di avere una lunga relazione con una mia ex collega di 19 anni in più di me quando io ne avevo 20. 4 anni bellissimi, ma pensavo che con il tempo avrei cambiato rotta... invece no! Ora ho una over60 con un fisico mozzafiato che desidero ed è difficilissimo trovare la giusta strada per coinvolgerla.
Per quanto riguarda gli uomini invece no... li preferisco più giovani e magari un po’ inesperti anche se sono stato portato al mondo bisex da un bel giovane che malgrado l’età era molto esperto
Per quanto riguarda gli uomini invece no... li preferisco più giovani e magari un po’ inesperti anche se sono stato portato al mondo bisex da un bel giovane che malgrado l’età era molto esperto
6 anni fa
Ma che importanza ha l'eta? l'importante che il cazzo funzioni........Io una volta me la sono fatta ficcare da un vecchietto di 84 anni ma con un cazzo ancora in tiro e che mi ha fatto godere moltissimo