Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Meglio due ?

22 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Bello..ma preferibilmente devono essere affiatati... 🙂

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Il mio sogno, qualche coppia che mi vuole rendere partecipe. Io sono convinto che una donna per portarla finita ci vogliono due maschi. È inutile che fate i supereroi se la donna vuole.... Ci porta finiti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da cplibera2020,
noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
Lo dice qualunque allenatore: ci vuole la panchina lunga! 😎

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
sarei disponibile a conoscere qualche coppia in piemonte o lombardia

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Con un amico incontriamo spesso delle singole o delle coppie visto che lui può anche ospitare !

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
2 è ottimo se sono affiatati
Bacio Camy 💋

5 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da cplibera2020,
noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
Anche a me spesso capita che 1 birra nn mi soddisfi,così ne prendo 2...ma anche 3,4,5 😋

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da singoldolce,
Quotato da CamillaMarco,
Bello..ma preferibilmente devono essere affiatati... 🙂
Sono pienamente d'accordo .Devono avere la giusta sintonia , percezione dei momenti , intuizione , ed in certi momenti sapersi alternare lasciando da parte i propri momenti di sovra eccitazione e saper pensare solo alla soddisfazione della Signora.
Sono pienamente d'accordo con voi, due è il numero perfetto, ma solo se sono due maschioni molto affiatati tra loro. Anche mio marito, da cuckold completo, gode doppio a vedermi presa da due maschioni prestanti e affiatati tra loro 😋

4 anni fa
Coppia
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 03.12.2021 -
Ciao a me piacerebbe farlo con mio marito e due singoli di cui uno ben dotato

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da GiochiMentali,
Invece io penso che sia ancora più eccitante se i singoli non si conoscano tra di loro...
È la situazione che noi preferiamo, 2 o anche più singoli che si conoscono quella sera stessa.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.04.2019 -
I 2 singoli possibilmente in forma e almeno 1.80 non sarebbero male, con mio marito e loro 2 si potrebbe trovare la giusta intesa ad un aperitivo o cena, in modo da conoscersi un po' meglio...

4 anni fa
Coppia
Qui dal 03.12.2021 -
Certo ė giusto e vanno riempite in tutti i sensi

4 anni fa
Coppia
Qui dal 03.12.2021 -
Certo ė giusto e vanno riempite in tutti i sensi

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da singoldolce,

Sono pienamente d'accordo .Devono avere la giusta sintonia , percezione dei momenti , intuizione , ed in certi momenti sapersi alternare lasciando da parte i propri momenti di sovra eccitazione e saper pensare solo alla soddisfazione della Signora.
Sono pienamente d'accordo con voi, due è il numero perfetto, ma solo se sono due maschioni molto affiatati tra loro. Anche mio marito, da cuckold completo, gode doppio a vedermi presa da due maschioni prestanti e affiatati tra loro 😋
vieni, io e il mio amico ti ospitiamo tutto il weekend e mandiamo le foto e i filmati in diretta al tuo cuckold !!!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da cplibera2020,
Idem

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da cplibera2020,
chi preferisce 2 singoli?
Strano si parli di singoli, in un portale dove tutte coppie cercano altre coppie, snobbando da sempre i singoli 😋 forse intendevate nella vita reale, perche' fare una domanda simile qui dentro, mi sembra alquanto fuori luogo.
ahahahah hai ragione.

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.01.2012 -
Tutti cercano singoli e nessuno che mi contatta

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
forse non centriamo nella discussione...ma anche a noi piacerebbero due singoli bene affiati... 🙂

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
nessuna coppia cerca REALMENTE single.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da cplibera2020,
chi preferisce 2 singoli?
Strano si parli di singoli, in un portale dove tutte coppie cercano altre coppie, snobbando da sempre i singoli 😋 forse intendevate nella vita reale, perche' fare una domanda simile qui dentro, mi sembra alquanto fuori luogo.
Penosamente caduto nel qualunquismo cosmico!!!!
Sul sito ce n'è per tutti, basta cercare.
...per non parlare poi di quelli che lagnano, ma neanche cercano incontri. 🤦