5 anni fa
Bello..ma preferibilmente devono essere affiatati... 🙂
5 anni fa
Il mio sogno, qualche coppia che mi vuole rendere partecipe. Io sono convinto che una donna per portarla finita ci vogliono due maschi. È inutile che fate i supereroi se la donna vuole.... Ci porta finiti.
5 anni fa
Lo dice qualunque allenatore: ci vuole la panchina lunga! 😎Quotato da cplibera2020,noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
5 anni fa
sarei disponibile a conoscere qualche coppia in piemonte o lombardia
5 anni fa
Con un amico incontriamo spesso delle singole o delle coppie visto che lui può anche ospitare !
5 anni fa
2 è ottimo se sono affiatati
Bacio Camy 💋
Bacio Camy 💋
5 anni fa
Anche a me spesso capita che 1 birra nn mi soddisfi,così ne prendo 2...ma anche 3,4,5 😋Quotato da cplibera2020,noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
5 anni fa
Sono pienamente d'accordo con voi, due è il numero perfetto, ma solo se sono due maschioni molto affiatati tra loro. Anche mio marito, da cuckold completo, gode doppio a vedermi presa da due maschioni prestanti e affiatati tra loro 😋Quotato da singoldolce,Sono pienamente d'accordo .Devono avere la giusta sintonia , percezione dei momenti , intuizione , ed in certi momenti sapersi alternare lasciando da parte i propri momenti di sovra eccitazione e saper pensare solo alla soddisfazione della Signora.Quotato da CamillaMarco,Bello..ma preferibilmente devono essere affiatati... 🙂
4 anni fa
Ciao a me piacerebbe farlo con mio marito e due singoli di cui uno ben dotato
4 anni fa
È la situazione che noi preferiamo, 2 o anche più singoli che si conoscono quella sera stessa.Quotato da GiochiMentali,Invece io penso che sia ancora più eccitante se i singoli non si conoscano tra di loro...
4 anni fa
I 2 singoli possibilmente in forma e almeno 1.80 non sarebbero male, con mio marito e loro 2 si potrebbe trovare la giusta intesa ad un aperitivo o cena, in modo da conoscersi un po' meglio...
4 anni fa
Certo ė giusto e vanno riempite in tutti i sensi
4 anni fa
Certo ė giusto e vanno riempite in tutti i sensi
4 anni fa
vieni, io e il mio amico ti ospitiamo tutto il weekend e mandiamo le foto e i filmati in diretta al tuo cuckold !!!Quotato da LaCavalla,Sono pienamente d'accordo con voi, due è il numero perfetto, ma solo se sono due maschioni molto affiatati tra loro. Anche mio marito, da cuckold completo, gode doppio a vedermi presa da due maschioni prestanti e affiatati tra loro 😋Quotato da singoldolce,
Sono pienamente d'accordo .Devono avere la giusta sintonia , percezione dei momenti , intuizione , ed in certi momenti sapersi alternare lasciando da parte i propri momenti di sovra eccitazione e saper pensare solo alla soddisfazione della Signora.
4 anni fa
IdemQuotato da cplibera2020,noi o due o niente, visto che a volte il singolo non è prestante preferiamo siano 2
4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
ahahahah hai ragione.Quotato da Chris-baby-face,Strano si parli di singoli, in un portale dove tutte coppie cercano altre coppie, snobbando da sempre i singoli 😋 forse intendevate nella vita reale, perche' fare una domanda simile qui dentro, mi sembra alquanto fuori luogo.Quotato da cplibera2020,chi preferisce 2 singoli?
4 anni fa
Tutti cercano singoli e nessuno che mi contatta
4 anni fa
forse non centriamo nella discussione...ma anche a noi piacerebbero due singoli bene affiati... 🙂
4 anni fa
Singolo
nessuna coppia cerca REALMENTE single.
4 anni fa
Penosamente caduto nel qualunquismo cosmico!!!!Quotato da Chris-baby-face,Strano si parli di singoli, in un portale dove tutte coppie cercano altre coppie, snobbando da sempre i singoli 😋 forse intendevate nella vita reale, perche' fare una domanda simile qui dentro, mi sembra alquanto fuori luogo.Quotato da cplibera2020,chi preferisce 2 singoli?
Sul sito ce n'è per tutti, basta cercare.
...per non parlare poi di quelli che lagnano, ma neanche cercano incontri. 🤦