5 anni fa
A 54 anni reputo sia ormai tardi per immergersi completamente in un mondo che ho sempre solo ammirato da spettatore. Ma quelle poche volte che in punta di piedi dai bordi sono entrato in pista per provare a ballare ho provato un piacere vertiginoso. Vi sembrerà assurdo ma sono subito uscito dalla pista e tornato ai bordi per guardare gli altri ballare. Mi è mancato il coraggio e l'occasione per gettarmi in pieno nelle scatenate danze.
Mi è mancato il coraggio di essere libero. La libertà consiste nel capire quello che potenzialmente siamo e diventarlo senza paura, scegliendo i mezzi ed i comportamenti che più sono congeniali per farlo.
Mi è mancata l'occasione. Una sola ne ho avuta con una donna che mi trascinò in questo vorticoso mondo facendomene respirare il profumo a pieni polmoni. Ma cambiava partner ogni stagione ed il mio giro sulla sua giostra durò solo alcuni mesi. Quella fu davvero un'occasione per immergermi nell'amato universo della trasgressione, dello scambio di coppia, dei locali proibiti che guardavo solo dall'esterno, delle pratiche che avevo solo sentito nominare. Ma fu l'unica e per giunta breve.
Voi che di coraggio e di occasioni ne avete avute, raccontatemi di questo mondo di cui A69 è meraviglioso manifesto ed espressione. Fatemi sognare ed immaginare ancora un po' con le vostre parole.
Grazie.
Mi è mancato il coraggio di essere libero. La libertà consiste nel capire quello che potenzialmente siamo e diventarlo senza paura, scegliendo i mezzi ed i comportamenti che più sono congeniali per farlo.
Mi è mancata l'occasione. Una sola ne ho avuta con una donna che mi trascinò in questo vorticoso mondo facendomene respirare il profumo a pieni polmoni. Ma cambiava partner ogni stagione ed il mio giro sulla sua giostra durò solo alcuni mesi. Quella fu davvero un'occasione per immergermi nell'amato universo della trasgressione, dello scambio di coppia, dei locali proibiti che guardavo solo dall'esterno, delle pratiche che avevo solo sentito nominare. Ma fu l'unica e per giunta breve.
Voi che di coraggio e di occasioni ne avete avute, raccontatemi di questo mondo di cui A69 è meraviglioso manifesto ed espressione. Fatemi sognare ed immaginare ancora un po' con le vostre parole.
Grazie.
5 anni fa
Secondo me dovresti provare a metterti in gioco. Oh, ci vuole coraggio assolutamente, ma credo che conosceresti una parte di te fino adesso ignota.
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
E' troppo tardi solo se ti fossilizzi che sia veramente così. Il tuo post di apertura del 3d ha una vena di tristezza romantica che credo abbia toccato molti.
5 anni fa
beh dicono che l occasione fà l uomo ladro,però se ti beccano 😄beh se ti può consolare, in un privè della mia zona,se ci entrassi tu,saresti il più giovane dei presenti 😄
5 anni fa

Amico mio, è dalle grandi sconfitte che nascono i grandi miti....
Qualsiasi persona ti racconti questo mondo, non sarà mai quello vero: gioie e delusioni fanno parte della vita e non è detto che l'una sussegua all'altra.
Dalla tua hai un certo fascino decadente, ma se ti arrendi sarà solo fine a se stesso.... Buttati e prova: Alessandria d'Egitto è lì a portata di mano.
5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe arrivata quella citazione. 🙂
5 anni fa
Il fascino del retrò... 😋
5 anni fa
Non esiste nessun tipo di protocollo valido per tutti
Il successo può essere garantito solamente dalla nostra spontaneità
Se scatterà attrazione sarà vera,altrimenti pazienza
[/url]
Buona giornata 🙂
Il successo può essere garantito solamente dalla nostra spontaneità
Se scatterà attrazione sarà vera,altrimenti pazienza
[/url]Buona giornata 🙂
5 anni fa
EL Alamein... Una grande tragedia per tanti nostri eroi.Quotato da alessiocince,
5 anni fa
Un giorno mi trovavo alla fermata dell'autobus n.1, a Brescia (chissà se c'è ancora o se la metropolitana se l'è "mangiato"?), quella prima del tunnel; era primavera avanzata e faceva caldo; c'era un bel po' di gente in attesa e mi divertivo a guardarmi attorno, a sbirciare i compagni di attesa.... A un certo momento ho fissato l'attenzione su un terzetto: una persona anziana, più anziana di me, e due ragazzi neri... C'era qualcosa di poco chiaro: l'anziano "tampinava" da presso i due ragazzi che sorridevano imbarazzati... No, era chiarissimo: era in corso un'evidente "avance" e l'imbarazzo dei due ragazzi neri era più che giustificato! Ho guardato con più attenzione l'anziano, vestito in modo dozzinale e con i capelli tinti male, ed ho pensato: "Ma guarda questo.... sotto gli occhi di tutti.... non vedi che sono a disagio? Lasciali stare, porcone!"..... E poi ho guardato i ragazzi: neri, alti, occhi intelligenti, belli... proprio belli.....! Ed è arrivato l'autobus.
Ci sono salita, ma ero completamente rintronata: erano veramente belli quei ragazzi... belli da... pensare male! 😮 😮 😮 Possibile? Possibile che non avessi mai visto? Possibile che non avessi mai considerato quell'aspetto, che v'erano uomini belli e tanto belli da poter essere fisicamente desiderabili? Che non avessi mai preso in considerazione che il sesso non finiva dove finivano le donne? Certo, possibile - mi sono risposta - perchè gli uomini erano sempre stati, semmai, dei concorrenti per lo stesso traguardo e quindi non li avevo mai guardati con gli occhi giusti, nella giusta prospettiva.... E avevo passato una metà della vita... cieca a metà!!!
Avevo scoperto che c'era una seconda metà del cielo, ma non ne sapevo nulla: dovevo provvedere ad esplorarla! E in fretta!
E' cominciata cosi. E avevo esattamente 50 anni!
Ci sono salita, ma ero completamente rintronata: erano veramente belli quei ragazzi... belli da... pensare male! 😮 😮 😮 Possibile? Possibile che non avessi mai visto? Possibile che non avessi mai considerato quell'aspetto, che v'erano uomini belli e tanto belli da poter essere fisicamente desiderabili? Che non avessi mai preso in considerazione che il sesso non finiva dove finivano le donne? Certo, possibile - mi sono risposta - perchè gli uomini erano sempre stati, semmai, dei concorrenti per lo stesso traguardo e quindi non li avevo mai guardati con gli occhi giusti, nella giusta prospettiva.... E avevo passato una metà della vita... cieca a metà!!!
Avevo scoperto che c'era una seconda metà del cielo, ma non ne sapevo nulla: dovevo provvedere ad esplorarla! E in fretta!
E' cominciata cosi. E avevo esattamente 50 anni!
5 anni fa
bella la tua storia.Quotato da VeronicaRM,Un giorno mi trovavo alla fermata dell'autobus n.1, a Brescia (chissà se c'è ancora o se la metropolitana se l'è "mangiato"?), quella prima del tunnel; era primavera avanzata e faceva caldo; c'era un bel [...]
5 anni fa
Lusingato per i vostri numerosi interventi. Grazie a tutti per i consigli e le belle storie. Sperano ne seguano ancora altre.
5 anni fa
ogni lasciata è persa 😄
5 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Io ho 40 anni. Ho sperimentato la mia sessualità “alternativa” sin dall’inizio: ho cominciato a 18 con il mio fidanzato dell’epoca. Il mio essere fuori dalle righe non riguarda scambi, orge o cose simili ma per il resto penso di aver provato molto, f [...]
5 anni fa
consiglio sensate e acuore aperto direiQuotato da Linguacce,Secondo me dovresti provare a metterti in gioco. Oh, ci vuole coraggio assolutamente, ma credo che conosceresti una parte di te fino adesso ignota.
Si fanno belle scoperte personali quando si prende coraggio e ci si butta nella mischia. 🙂 [...]
Quotato da Michelangelo69,Complimenti.Quotato da Candido1967,A 54 anni reputo sia ormai tardi per immergersi completamente in un mondo che ho sempre solo ammirato da spettatore. Ma quelle poche volte che in punta di piedi dai bordi sono entrato in pista per provare a ballare ho provato un piacere vertiginoso. [...]
E dico sinceramente Candido....
Non ti racconterò di questo mondo, perché l' unica cosa che mi delude nel tuo bell' intervento è l' inizio.
A 54 anni puoi tranquillamente entrare in pista e scoprirlo in ogni sfaccettatura....
Pertanto smettila di sognare e vivi... Se non in coppia da singolo, per la persona che sei e si capisce da come scrivi... Le occasioni arriveranno!
Ciao!
Michy
💕
bella testimonianzaQuotato da VeronicaRM,Un giorno mi trovavo alla fermata dell'autobus n.1, a Brescia (chissà se c'è ancora o se la metropolitana se l'è "mangiato"?), quella prima del tunnel; era primavera avanzata e faceva caldo; c'era un bel [...]
ed ora aggiungo la mia ...no pain no gain
5 anni fa
quindi seghe 😄 😄Quotato da LocalmenteMosso,Ah, in tempo perso e occaisoni "sprecate" sono un campione.
Del resto avendo uan carattere a volte difficile sono ben conscio che alcuen volte no navrei fatto sesso enmmeno se mi fossero saltate addosso.
Ma oiggi sei quello che sei anche [...]
5 anni fa
Come già detto da altri, che sono mai 54 anni?Quotato da Candido1967,A 54 anni reputo sia ormai tardi per immergersi completamente in un mondo che ho sempre solo ammirato da spettatore. Ma quelle poche volte che in punta di piedi dai bordi sono entrato in pista per provare a ballare ho provato un piacere vertiginoso. [...]
Se vuoi facciamo cambio: io prendo i tuoi anni e la tua inesperienza e in cambio io ti do i miei anni e la mia esperienza ventennale. 😎