Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi pervade un dubbio Amletico

51 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Povero Amleto 😭

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
La percentuale del 10% mi sembra pessimistica, ma devi considerare la media degli iscritti qui come rappresentativa della media nazionale (mondiale ?)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non graditi, e in discoteca/pub/sala da ballo liscio respingerai gli stessi tentativi di approccio che ricevi qui. Con l'aggravante che qui siamo "nascosti" dietro un nick, una foto sgranata e l'anonimato che ci rende più leoni di quanto in realtà siamo.
Dai non te la prendere, cancella i messaggi non desiderati e le richieste di amicizia.
Un abbraccio ( fraterno 😉)

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se non ricordo male , esiste un trucchetto magico per i Vip , il blocco dei messaggi per categoria , basta un click sulla categoria molesta ed il problema è risolto

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Tziganie però converrai che al supermercato/ discoteca l'approccio è necessariamente diverso da quello che puoi ricevere qui. Qui un vip ha a disposizione millemila messaggi, a costo zero o quasi e il copia incolla è ormai (purtroppo) alla portata degli analfabeti funzionali. Anche il tuo messaggio inviato alla persona "sbagliata" può essere ritenuto molesto. Io non mando messaggi a coppie che scrivono NO SINGOLI nel loro profilo, salvo poi notare che i feedback di alcune di queste coppie sono quasi esclusivamente di questa categoria.
Mi scrivono molti gay, bisex, tuttosex, nonostante abbia specificato a che categorie sono interessato. Se ho tempo e voglia rispondo "no grazie" altrimenti cancello e vado avanti. Sono stato accusato in chat di essere asociale o troppo volgare nelle risposte, ma solo da chi insisteva oltre la misura.
Fortunatamente ho tanto tempo libero e tanti interessi che mi fanno entrare nel sito solo ogni tanto, ma non me la prendo per una decina di messaggi da cancellare....

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da tziganie,
Quotato da Henry_Dante,
Se non ricordo male , esiste un trucchetto magico per i Vip , il blocco dei messaggi per categoria , basta un click sulla categoria molesta ed il problema è risolto
Ma non si tratta di bloccare i singoli. Sto chiedendo perché vi ostinate a prendere in giro le persone!!
Poi ti dirò mi diverte parecchio far notare le incongruenze di chi mi scrive! È un sistema perfetto per farli sparire da soli
Non metto certo in dubbio le incongruenze che leggi nei messaggi che ti arrivano , però devo ammettere che nel tuo post iniziale anche io ho letto delle incongruenze , ovvero affermi di essere interessata esclusivamente ad incontri con donne ma nel contempo leggi i messaggi di singoli e non ne blocchi la categoria intera (tanto non è nei tuoi obbiettivi) , se poi ti diverti pure non capisco dove stia il problema 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da tziganie,

Amerei comprendere i motivi di tanto spreco di tempo.... peccato che poi si lamentano di non ricevere risposta! 😄
Evidentemente ne hanno da perdere.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da tziganie,
Quotato da Henry_Dante,
Ma non si tratta di bloccare i singoli. Sto chiedendo perché vi ostinate a prendere in giro le persone!!
Poi ti dirò mi diverte parecchio far notare le incongruenze di chi mi scrive! È un sistema perfetto per farli sparire da soli
Sinceramente dopo l'apertura del topic pensavo ad uno dei soliti lagnosi,inutili e ripetitivi muri del pianto che tanto vanno di moda (fa tanto radical chic per le femminucce...tanto quanto morto di figa per i maschietti).
Poi...colpo di scena perchè sapendo di poterli bloccare ed eventualmente aprire tu conversazioni con chi ti interessa...ci racconti che ti diverti.
Visto l'andazzo prevedibile ovvero lo stuolo di consolatori (escluso l'utente che ti ha ricordato la possibilità del blocco) pronti a prostrarsi ai tuoi piedi...mi è parso piuttosto uno spottone pubblicitario (cinque minuti di ribalta non si negano a nessuno).
A proposito di comprensione della lingua italiana e del rispetto delle leggi...ho una sconsiderata,immensa...oserei dire ineguagliabile ammirazione per chi durante il lockdown se ne è bellamente fregato della salute altrui incontrando gente a destra ed a manca.
Certamente reputerai fuori luogo il mio commento ma io rappresento la parte peggiore di quel 90% a cui facevi riferimento.

P.S. La coerenza dovrebbe valere per se stessi prima di invocarla riguardo i famigerati...altri

5 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da alexwriters,
Quotato da tziganie,
Cari Singoli, geneticamente XY!
Mi rivolgo a Voi, affinché possiate dipanare i miei dubbi, una volta per tutte.
Se vi siete iscritti, è palese che sapete leggere e anche scrivere. Certo ci si augura sempre con una ortografia perlomeno corretta, ma [...]
La risposta te la sei data da sola.
Recenti studi dimostrano che si sta perdendo la capacità di comprendere ciò che si legge, perchè disabituati alla lettura vera e propria di testi complessi e non solo di sms con improbabili abbreviazioni.
Si dovrebbe ritornare alle famose e famigerate verifiche di una volta sulla capacità di comprensione del testo. 😋 😎 😋
Poi c'é anche la famosa comprensione selettiva del testo, ovvero capisco solo quello che mi fa comodo e l'immancabile ragionamento io sono l'eccezione.....
Armati du pazienza e ignora.
Credo che in questo caso non sia la comprensione del testo il problema. Piuttosto il menefreghismo dello stesso 🙂. Che, come suggerito già, potrebbe essere risolto eventualmente con il blocco alla categoria.
Però di contro se tutti facessero le scelte e i gesti ovvi, di che parleremmo?? 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

😮

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Forasacchi,
La percentuale del 10% mi sembra pessimistica, ma devi considerare la media degli iscritti qui come rappresentativa della media nazionale (mondiale ?)
Ciò significa che al supermercato "subirai" apprezzamenti probabilmente a te non gradit [...]
Si ma quando si va al supermercato, al pub o altrove non giriamo con l'annuncio di A69 stampato sulla maglietta e li ti faccio capire se puoi osare o stare al tuo posto.
Concordo con tziganie, leggete l'annuncio prima di contattare qualcuno, non fate domande inutili.
Anche io sono subbissata da richieste di amicizia, prevalentemente da quelli a cui manca nell'annuncio tutto quello che chiedo. Sembrerà assurdo ma è così.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?

5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Forasacchi,
Bah non ritieni di esagerare ? Chi decide se le proposte sono interessanti ? La ribalta la ottieni anche scrivendo banalità nel forum.
Dai sei su un sito di annunci erotici. Ti lamenti se ti arrivano proposte erotiche ?
[...]
Ci si lamenta se arrivano da chi non interessa

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da tziganie,
Quotato da Forasacchi,
[...]
Se arrivano proposte da gente a cui ho detto esplicitamente NO!
È come se tu dicessi a tua madre, odio i broccoli, e lei te li mette sotto il naso a colazione... una volta stai zitto, due sospiri,ma la terza mattina di seguito, la mandi a cagare anche se non vuoi
Ho dato un'occhiata al tuo profilo... Non sei sufficentemente esplicita. Dai una possibilità ai singoli (con condizioni) e i tuoi feedback sono solo di singoli. Io leggo che da parte tua c'è la possibilità ad incontrare varie categorie, e secondo me un pirlotto che non legge fino in fondo ci vede la possibilità di inzuppare il biscotto.
Rimane la possibilità di blocco di intere categorie....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 06.07.2016 -
Tutto giustissimo quello che dite, ma a volte leggo anche profili scritti a vanvera, che lasciano dubbi o interpretazioni varie...., Per cui il singolo o che per lui interpreta a modo suo

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Ok, odio il muro del pianto 😂
Ribadisco però che gli iscritti di A69 probabilmente hanno più occasioni di provarci qui che al pub. Qui rischi un vaffa e finisce lì.
I messaggi sono gratis e soprattutto anonimi, quindi i "pirlotti di turno" ci provano come se non avessero un domani. Metti caso che nel mucchio trovi la moglie che ha appena litigato a casa e ha pronunciato la famosa frase " la do al primo che incontro" ?
Siamo spiacenti.... L'intelligenza e la cultura non sono più qui che su altri social, motivo per cui non sono più iscritto sui vari FB et simili

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Forasacchi,
e secondo me un pirlotto che non legge fino in fondo ci vede la possibilità di inzuppare il biscotto.
Hai scritto giusto "pirlotto che non legge". Chi non legge un profilo e scrive Ad Minchiam è formalmente in torto (e pirlotto).
Per contro, tutti noi siamo alla mercé di gente che ci può contattare seguendo sempre lo stesso metodo Ad Minchiam.
Come detto poco più sopra, questo 3D rientra tra quelli di sfogo o, per chi è più caustico, nei «muri del pianto».
Capisco lo zerbinaggio compulsivo che colpisce tanti utenti appena vedono una pseudo lamentela di una singola e capisco che la fame faccia brutti scherzi (parlo in generale) ma questo non è uno sfogo ed è addirittura superiore ai muri del pianto "tradizionali". La Signora iscritta da pochi mesi (sono andato a leggere il profilo) scrive chiaramente che è disponibile ad incontrare singoli tant'è vero che ne ha incontrati alcuni. A leggere i feed solo quella categoria ed addirittura durante il lockdown che a prescindere dall'irresponsabilità della cosa...sarebbe stato vietato dalla legge (devo mica ricordarti tutti i decreti emanati?).
Sempre tenendo presente che non sono mancati e non mancheranno i cavalier serventi che le daranno ragione e le metteranno un'affettuosa mano consolatoria sulla spalla a difendere l'indifendibile non si fanno belle figure...sempre che (parlo sempre in generale) si abbia un minimo di dignità e di orgoglio da salvaguardare.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Trovare delle incoerenze lascia dei dubbi. Non ci interessano i fatti tuoi ma chiarire certi punti aiuta a capire e a non fraintendere.
Comunque il tema del thread, pur trito e ritrito, accende sempre gli animi dei vari singoli che non si riconoscono in certe descrizioni.
Io poi voglio essere ancora più eversivo. I singoli insistenti o molesti secondo me sono la minoranza, non il 90% come con troppa grazia nessuno ti ha contestato.
Non ci vorrai mica dire che ti sono arrivate decine di migliaia di messaggi!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 23.11.2018 -
Quotato da Tony11,
Quotato da zortonaldo,
Hai scritto giusto "pirlotto che non legge". Chi non legge un profilo e scrive Ad Minchiam è formalmente in torto (e pirlotto).
Per contro, tutti noi siamo alla mercé di gente che ci può contattare seguendo sempre lo stesso metodo Ad Minchiam.
Come detto poco più sopra, questo 3D rientra tra quelli di sfogo o, per chi è più caustico, nei «muri del pianto».
Capisco lo zerbinaggio compulsivo che colpisce tanti utenti appena vedono una pseudo lamentela di una singola e capisco che la fame faccia brutti scherzi (parlo in generale) ma questo non è uno sfogo ed è addirittura superiore ai muri del pianto "tradizionali". .....
Perdonarmi ma dove vedi "zerbinaggio" in questi post ?
Tutti a scrivere che se modifica il profilo ottiene più risposte al suo dubbio amletico che soluzioni qui. Non vedo neanche tentativi di approccio qui. Hai letto bene o fai parte anche tu di quelli che leggono il titolo e commentano ?

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
That's life...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Però da un certo punto di vista è una realtà paradossale , di solito i singoli si lamentano che nessuna risponde , invece le singole si lamentano perché le scrivono in troppi 😮 praticamente due condizioni opposte finiscono accomunate dalle lamentele nel trovarsi in tale condizione 😄 😄