Tutti i Post di Innamorati8684
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Innamorati8684
» Nell'argomento: NO SOFT...spiegazione?
1 mese fa
Allora NO SOFT in realtà probabilmente è inteso come NO SOLO SOFT, nel senso che non cercano coppie che vogliono solo lo scambio soft, ma coppie che sono per lo scambio completo.
Per quanto riguarda i DECISI presumo che si riferisca al fatto di cercare coppie disponibili a giocare anche al primo incontro.. magari hanno poche occasioni per poter giocare e quindi preferiscono sfruttare quelle rare occasioni..ecco perché decisi..non dico vediamoci e scopiamo..ma quantomeno beviamo qualcosa, due chiacchiere e poi se scatta per tutti giochiamo anche stasera senza dover organizzare altri mille incontri fini a se stessi..
Per quanto riguarda i DECISI presumo che si riferisca al fatto di cercare coppie disponibili a giocare anche al primo incontro.. magari hanno poche occasioni per poter giocare e quindi preferiscono sfruttare quelle rare occasioni..ecco perché decisi..non dico vediamoci e scopiamo..ma quantomeno beviamo qualcosa, due chiacchiere e poi se scatta per tutti giochiamo anche stasera senza dover organizzare altri mille incontri fini a se stessi..
» Nell'argomento: Moglie bendata
5 mesi fa
Certo è davvero curioso come pubblichi questo post un mese fa, quindi novembre 2025 dicendo che vuoi consigli su come introdurre tua moglie in questo mondo, ma poi avete un feedback di settembre 2024 da un singolo in cui dite di averlo incontrato più volte...un singolo che guarda caso ha solo il vostro feedback e per di più un Nick anche simile al vostro... Io credo che la situazione sia molto chiara....
» Nell'argomento: LIMITI DEL SESSO A TRE
5 mesi faquindi scusami..durante tutto l'incontro non baci mai la tua donna? Perché suppongo che almeno un pompino al terzo glielo faccia..Quotato da ShyCoupleFeet,Quotato da NOIDUEPERTERZO,Ciao a tutti e tutte.. Volevamo capire quanti di voi pongono limiti nel sesso a tre. Dai baci al limone, dal culo al pompino vestito, dall'interazione lui con lui a limiti sulla venuta. Noi ad esempio non mettiamo nessun o di questi paletti, [...]
Unico limite è che tutto ciò che entra in contatto con qualcosa di lui, non deve poi entrare in contatto con la mia bocca. Inoltre non mi va assolutamente di "incrociare le spade" e di entrare in contatto con "liquidi" dell'altro lui. Per il resto nessun paletto. L'importante che tutto venga fatto con il massimo rispetto.
» Nell'argomento: Primo messaggio
5 mesi fa
Sai qual è la verità? È che la storia del messaggio è tutta un'ipocrisia..se alla coppia a cui scrivi piaci fisicamente va bene anche un semplice "ciao", diversamente, se non piaci fisicamente puoi pure scrivere il messaggio più originale del mondo..ma non avrai risposta.. è inutile essere ipocriti..la verità è questa
» Nell'argomento: Mia moglie
9 mesi fa
Secondo me la situazione la devi far capitare tu.. perché se aspetti che capiti da sola è praticamente impossibile
» Nell'argomento: "sensazione a pelle"? ma che palle!!!
1 anno fa
Nel 90% dei casi la frase "non è scattata la scintilla", specie se questa è preceduta da uno scambio di foto "normali" , si può tranquillamente tradurre con "il lui della coppia nn è di gradimento della lei"..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti