Migliore lubrificante dilatante anale

34 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io uso Durex ..oltretutto sapore fragola sono molto stretto di natura e con quello mi trovo bene...devo metterlo.piu volte per fare entrare il partner.ma quando poi si inizia....una favola!!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Io uso Durex ..oltretutto sapore fragola sono molto stretto di natura e con quello mi trovo bene...devo metterlo.piu volte per fare entrare il partner.ma quando poi si inizia....una favola!!!
Grazie. Ne sto cercando uno che rilassi i muscoli dell’ano. Il plug che sto usando ha come diametro massimo 5,5 cm e fa un po’ male ma entra. Poi ne ho uno da 6,5 cm ma quello non passa, ma vorrei farlo passare

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 28.11.2014 -
Uso durex anch'io e va benissimo.

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 03.11.2024 -
Io uso un gel di aloe. Mi trovo bene perché è anche calmante attenua il dolore nella penetrazione. Per me è L unico e poi rimane e lubrifica bene.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.06.2017 -
Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da Culorotto11,
Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄 [...]
mi potresti dare il nome del prodotto?

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
l'importante è che sia un buon lubrificante .... non importa la marca , IO mi trovo bene con i base SILICONICA ....

NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito

un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)

.... più si è lubrificati .... meglio è
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:15:11

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Io da attivo mi sono sempre "adattato" a quel che usavano già di suo le persone ( donne e trav/trans ) che lo "accoglievano". Di mio a volte ho acquistato per usarlo alla bisogna i classici che si trovano in parafarmacia o alle macchinette, da utilizzare con i profilattici. Una mia storia ex amante usava un lubrificante/ano-rilassante ( non ricordo il nome ) che aveva ricevuto assieme ad alcuni cunei anali acquistati... PERO' spesso ho letto o visto nei vari forum dedicati, che sono SCONSIGLIATI quelli anestetizzanti, perchè il dolore sarebbe un campanello d'allarme utile a fermarsi se il caso.....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.12.2020 -
Luan e lubrificante Durex ❤️ 5-6 cm ci passano. Oltre per ora fanno un po' male

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Diversamente, anni fa, una mia ex amante, una milf con cui una volta alla settimana fisso facevamo prima davanti e poi dietro, usava e le piaceva usare l'olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si faceva un pò di unto sul letto....

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
Quotato da dado-bo,
.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tutto

ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 15.07.2021 -
baby jonshon inadatto per chi fa sesso protetto.... si rompe il profilattico!!!
per il CULO in ordine
verginelli o buchi stretti : Luan tubo grande con meno lidocaina
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inserire 5min prima
Navigati: Olio di Mandorla o meglio ancora LO SPUTO 😎 😋

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da miniPD,
Quotato da dado-bo,
.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tutto

ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche
😇
Ah non lo conoscevo 👍

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
EUTRA TETINA .... favoloso ne basta pochissimo .... poi ti devi pulire con l'idropulitrice MA eccezionale

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da ChubbyVrPass,
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
Io uso il JUST GLIDE ANAL, è specifico per il sesso anale e lo compro su Amazon. Prima usavo il Durex ma da quando ho scoperto questo è tutta un'altra storia.

2 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Paolodistintas,
baby jonshon inadatto per chi fa sesso protetto.... si rompe il profilattico!!!
per il CULO in ordine
verginelli o buchi stretti : Luan tubo grande con meno lidocaina
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inser [...]
Per l'olio Baby Jonson neppure io prima avrei mai pensato, ma quella mia ex era già ben "navigata " in merito e lei lo usava già prima.... Si organizzava tutto lei, ovvio non usavamo preservativo perche per quasi 10 anni avemmo una frequentazione fissa, serrata, duratura, ecc.... E generalmente una volta la settimana fisso ( il sabato x questioni organizzative...) si faceva dopo, anche l'anale con l'olio !!! Ma dopo io non l'ho mai più usato con altre persone anche perchè sono state tutte situazioni diverse e quindi da profilattico... ( Mentre prima in altri casi anche solo abbondante saliva...ma a quei tempi il "fratellino" godeva delle super durezze di gioventù ahahhah )

2 settimane fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da ChubbyVrPass,
mai usato lubrificante, la saliva è il migliore!

2 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
Olio di mandorla bio

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
..dipende anche che voglia hai di sbatterti a prepartelo da solo per trovare la giusta consistenza. 😋 😋

Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il x-lube e j-lube . Mi trovo meglio con il primo, sono entrambi in polvere e seguendo le istruzioni è molto semplice. In base al quantitativo d'acqua e polvere lo puoi fare più o meno denso a seconda dei tuoi gusti.
Altrimenti per i già pronti ti consiglio il Bovivet .

Gli altri come durex e tutti quei "mini" flaconcini di lubrificante che vendono nei sexy shop li lascerei come ultima spiaggia.. 😋 .. per non contare il rapporto prezzo/quantità che è allucinante.. 😮 .. con quelli in polvere ci vai libri di lubricante 💦 💦.