3 settimane fa
Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
3 settimane fa
Io uso Durex ..oltretutto sapore fragola sono molto stretto di natura e con quello mi trovo bene...devo metterlo.piu volte per fare entrare il partner.ma quando poi si inizia....una favola!!!
3 settimane fa
Grazie. Ne sto cercando uno che rilassi i muscoli dell’ano. Il plug che sto usando ha come diametro massimo 5,5 cm e fa un po’ male ma entra. Poi ne ho uno da 6,5 cm ma quello non passa, ma vorrei farlo passareQuotato da Bisex1968,Io uso Durex ..oltretutto sapore fragola sono molto stretto di natura e con quello mi trovo bene...devo metterlo.piu volte per fare entrare il partner.ma quando poi si inizia....una favola!!!
3 settimane fa
Uso durex anch'io e va benissimo.
3 settimane fa
Io uso un gel di aloe. Mi trovo bene perché è anche calmante attenua il dolore nella penetrazione. Per me è L unico e poi rimane e lubrifica bene.
3 settimane fa
Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄
3 settimane fa
mi potresti dare il nome del prodotto?Quotato da Culorotto11,Io 15 minuti prima di giocare con il buchino lo spalmo bene con una crema tipo luan che è leggermente anestetica poi un lubrificante normale..il culo si dilata che è una meraviglia..
Nel mio ci entrano 12 cm.. 😄 [...]
3 settimane fa
l'importante è che sia un buon lubrificante .... non importa la marca , IO mi trovo bene con i base SILICONICA ....
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
NO base ACQUA .... insufficiente .... e si asciuga subito
un buon trucco e inserire (sparare) lubrificate all'interno (nel retto) con una piccola siringa (priva di ago)
.... più si è lubrificati .... meglio è
Modificato dall'autore il 06-04-2025 11:15:11
3 settimane fa
Io da attivo mi sono sempre "adattato" a quel che usavano già di suo le persone ( donne e trav/trans ) che lo "accoglievano". Di mio a volte ho acquistato per usarlo alla bisogna i classici che si trovano in parafarmacia o alle macchinette, da utilizzare con i profilattici. Una mia storia ex amante usava un lubrificante/ano-rilassante ( non ricordo il nome ) che aveva ricevuto assieme ad alcuni cunei anali acquistati... PERO' spesso ho letto o visto nei vari forum dedicati, che sono SCONSIGLIATI quelli anestetizzanti, perchè il dolore sarebbe un campanello d'allarme utile a fermarsi se il caso.....
3 settimane fa
Luan e lubrificante Durex ❤️ 5-6 cm ci passano. Oltre per ora fanno un po' male
3 settimane fa
Diversamente, anni fa, una mia ex amante, una milf con cui una volta alla settimana fisso facevamo prima davanti e poi dietro, usava e le piaceva usare l'olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si faceva un pò di unto sul letto....
3 settimane fa
SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tuttoQuotato da dado-bo,.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche
3 settimane fa
baby jonshon inadatto per chi fa sesso protetto.... si rompe il profilattico!!!
per il CULO in ordine
verginelli o buchi stretti : Luan tubo grande con meno lidocaina
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inserire 5min prima
Navigati: Olio di Mandorla o meglio ancora LO SPUTO 😎 😋
per il CULO in ordine
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inserire 5min prima
Navigati: Olio di Mandorla o meglio ancora LO SPUTO 😎 😋
3 settimane fa
😇Quotato da miniPD,SE non si usa preservativo basta che unga e riduca l'attrito ... va bene tuttoQuotato da dado-bo,.... le piaceva usare olio della baby/jonson quello che si usa per i neonati con i pannolini. Era ok, ma si f [...]
ad esempio: ottima EUTRA TETINA è un grasso da mungitura sterile ottimo anche per fare abbronzature galattiche
Ah non lo conoscevo 👍
3 settimane fa
EUTRA TETINA .... favoloso ne basta pochissimo .... poi ti devi pulire con l'idropulitrice MA eccezionale
3 settimane fa
Io uso il JUST GLIDE ANAL, è specifico per il sesso anale e lo compro su Amazon. Prima usavo il Durex ma da quando ho scoperto questo è tutta un'altra storia.Quotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
2 settimane fa
Per l'olio Baby Jonson neppure io prima avrei mai pensato, ma quella mia ex era già ben "navigata " in merito e lei lo usava già prima.... Si organizzava tutto lei, ovvio non usavamo preservativo perche per quasi 10 anni avemmo una frequentazione fissa, serrata, duratura, ecc.... E generalmente una volta la settimana fisso ( il sabato x questioni organizzative...) si faceva dopo, anche l'anale con l'olio !!! Ma dopo io non l'ho mai più usato con altre persone anche perchè sono state tutte situazioni diverse e quindi da profilattico... ( Mentre prima in altri casi anche solo abbondante saliva...ma a quei tempi il "fratellino" godeva delle super durezze di gioventù ahahhah )Quotato da Paolodistintas,baby jonshon inadatto per chi fa sesso protetto.... si rompe il profilattico!!!
per il CULO in ordine
Gia aperti ma non abitudinari: gel durex o supposte congelate di burro da inser [...]
2 settimane fa
mai usato lubrificante, la saliva è il migliore!Quotato da ChubbyVrPass,Sto cercando un buon lubrificante anale con azione dilatante. Vorrei infilare dei plug grossi e vorrei un aiuto
2 settimane fa
Olio di mandorla bio
2 settimane fa
..dipende anche che voglia hai di sbatterti a prepartelo da solo per trovare la giusta consistenza. 😋 😋
Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il x-lube e j-lube . Mi trovo meglio con il primo, sono entrambi in polvere e seguendo le istruzioni è molto semplice. In base al quantitativo d'acqua e polvere lo puoi fare più o meno denso a seconda dei tuoi gusti.
Altrimenti per i già pronti ti consiglio il Bovivet .
Gli altri come durex e tutti quei "mini" flaconcini di lubrificante che vendono nei sexy shop li lascerei come ultima spiaggia.. 😋 .. per non contare il rapporto prezzo/quantità che è allucinante.. 😮 .. con quelli in polvere ci vai libri di lubricante 💦 💦.
Io per le sessioni di fist/dildo preferisco farmelo da me con il x-lube e j-lube . Mi trovo meglio con il primo, sono entrambi in polvere e seguendo le istruzioni è molto semplice. In base al quantitativo d'acqua e polvere lo puoi fare più o meno denso a seconda dei tuoi gusti.
Altrimenti per i già pronti ti consiglio il Bovivet .
Gli altri come durex e tutti quei "mini" flaconcini di lubrificante che vendono nei sexy shop li lascerei come ultima spiaggia.. 😋 .. per non contare il rapporto prezzo/quantità che è allucinante.. 😮 .. con quelli in polvere ci vai libri di lubricante 💦 💦.