5 anni fa
Mia moglie gelosa e sospettosa,non so come fare a vivere dei bei momenti di sesso con uomini.Voi come fate?
5 anni fa
Secondo me dovresti parlarle, stai vivendo una vita parallela che non ti porterà a niente di buono...
5 anni fa
Mi trovo nella tua stessa situazione, ma alla fine c'è sempre un amico a cui serve una mano per qualche lavorettoQuotato da orsoerosa,Mia moglie gelosa e sospettosa,non so come fare a vivere dei bei momenti di sesso con uomini.Voi come fate?
5 anni fa
Grazie per il consiglio ....... riesce sempre? 😇 😇
5 anni fa
bella questa complicitàQuotato da Lu76,Ciao dipende dalla tua professione, se non riesci a sganciarti è un problema... la mia è gelosa ma per me esiste solo lei, quindi non gli do modo di sospettare, di contro quando mi vedo con Momar per entrambe le mogli andiamo a pescare, giocare a cal [...]
5 anni fa
Chiedi a tua moglie di giocare col tuo culo, dita, oggetti, vibro. Poi le dici che vuoi provare un cazzo vero e organizzi con lei
5 anni fa
La mia invece va a mille si eccita e partecipa altro che gelosa spesso andiamo a serate a tema BX in coppia 😋
5 anni fa
mi mandi tua moglie a farmi le pulizie ? Poi se vuoi scopo anche te !!!Quotato da Winston1969,Al contrario io non sono geloso è so che si fa scopare da due vedovi di 70 e 68 circa quando fa loro le pulizie in casa
5 anni fa
bellissimoQuotato da Curiosopalermo,bella questa complicitàQuotato da Lu76,Ciao dipende dalla tua professione, se non riesci a sganciarti è un problema... la mia è gelosa ma per me esiste solo lei, quindi non gli do modo di sospettare, di contro quando mi vedo con Momar per entrambe le mogli andiamo a pescare, giocare a cal [...]