5 anni fa
Quanti di voi hanno abituato i propri figli a non vergognarsi nel vedere i propri genitori nudi per casa, e a stare nudi a loro volta davanti a loro? noi lo abbiamo fatto, e proprio per questo, per noi e' una cosa cosi naturale che sia io che nessuno in famiglia mostra eccitazione o diventa rosso alla vista di cazzi o di tette per casa. Viene molto comodo quando fa molto caldo e dalle finestre si sa di non essere visti. Io e mia moglie dormiamo anche nudi l'estate.
5 anni fa
ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
5 anni fa
Io ho fatto un po' l'inverso, mia mamma mi lasciava stare nudo in spiaggia fin grandicello e poi in casa, per me poi stare nudo è diventato irrinunciabile e quindi con lei che ha vissuto con me è sempre stato normale. Adesso continuo a stare nudo anche in presenza dell'ex assistente di mia madre che è rimasta a casa mia.
5 anni fa
Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.Quotato da SIMOXLIVE,ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
5 anni fa
sarebbe imbarazzante no?Quotato da lovogliotuttoinculo,Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.Quotato da SIMOXLIVE,ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
5 anni fa
no, ma non mi succede.Quotato da SIMOXLIVE,sarebbe imbarazzante no?Quotato da lovogliotuttoinculo,Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.
5 anni fa
Vengo da una famiglia dove il sesso, in questo caso anche solo il nudismo in casa era tabù, oggi ho una mia famiglia con un figlio di 13 e una figlia di 15 e viviamo la nudità in casa senza nessun problema, senza nessuna malizia...
1 anno fa
Anche da me la nudità è normale
Sia io che mia moglie che mio figlio giriamo tranquillamente nudi per casa senza nessun imbarazzo
Sia io che mia moglie che mio figlio giriamo tranquillamente nudi per casa senza nessun imbarazzo
1 anno fa
complimenti, siete una bella coppiaQuotato da piacepiacere7,Importante è che tra voi totale complicità intima profonda famigliare senza tabù e false moralità becere e bigotte ipocrite cattoliche
1 anno fa
Amo girare nudo in casa fate bene a girare nudi, splendida coppia e lei fantastica donna complimenti 💗
Modificato dall'autore il 24-09-2024 09:11:53
1 anno fa
vi ho scritto oraQuotato da piacepiacere7,Tuo nick su A69
1 anno fa
Mio Nick marco815m
1 anno fa
Era un bel post …. Ma sta prendendo una brutta steada
1 anno fa
Non mi sembra ci sia niente di male
7 mesi fa
Concordo anch’io, abito con i miei genitori… e non ci vedo nulla di male a girare nudi per casa! C’è sempre stata fiducia e la possibilità di potersi confrontare liberamente! Certo … avvolte le erezioni possono capitare ma sono cose naturali che vanno viste per quello che sono!
4 mesi fa
È una cosa del tutto naturale che faccio e facciamo abitualmente Ma naturalmente dipende le persone che frequentano casa e quindi è limitata oltre che al periodo estivo quando è facile a certe giornate in cui non ci sono ospiti che potrebbero non gradire. La nudità di per sé è sana andrebbe vissuta con maggior frequenza e in modo condiviso
3 mesi fa
Io in casa non giro mai nudo, nemmeno mia moglie, al limite in mutande, davanti ad altri uomini sopratutto in palestra mi vergogno per la mia condizione di minidotato
2 mesi fa
In casa pultroppo no ho meglio con moltissimi limiti mia moglie non lo tollera . Ma vado come posso in spiagge naturiste spogliarmi davanti altri non mi da problemi
2 mesi fa
Io mia moglie e i figli giriamo nudi tranquillamente senza problemi in casa
1 mese fa
Vergogna mai il limite è legato solo al fatto se agli altri non fa piacere.
Con i familiari spesso non è facile ma con amici e conoscenti lo è molto di più tanti anni fa ha fatto anche un trekking di qualche ora completamente nudo in gruppo con altri un'esperienza notevole
Con i familiari spesso non è facile ma con amici e conoscenti lo è molto di più tanti anni fa ha fatto anche un trekking di qualche ora completamente nudo in gruppo con altri un'esperienza notevole