Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di diegopadova

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
diegopadova
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: diegopadova

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.07.2024
Sì hai ragione Claudio!! 💕💕🥰

2 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutti!
Sono sempre sensazioni difficili da descrivere… soggettive!
Ma credo sia un gesto piacevole sia per chi lo riceve sia per chi lo fa ! Perché è anche segno di fiducia nei confronti di chi te lo fa! Essere in ginocchio e aspettare trovo sia molto eccitante! 🥰🥰
Dall’altra parte poi guardare il tuo partner sotto di te… è altrettanto eccitante!

» Nell'argomento: Verginità amale
6 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Buon pomeriggio a tutti… concordo anch’io con uomoababordo! Ognuno di noi ha caratteristiche fisiche diverse! C’è poi chi è forse più predisposto chi poi lo è meno… è comunque un muscolo che se allenato nel modo corretto può dare molto piacere!
Dipende poi cosa si vuole ottenere e poi da quando si comincia ad usarlo anche…
Credo sia sempre importante però non esagerare!
Buon divertimento a tutti!🥰🥰💕😍

7 mesi fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Concordo anch’io, abito con i miei genitori… e non ci vedo nulla di male a girare nudi per casa! C’è sempre stata fiducia e la possibilità di potersi confrontare liberamente! Certo … avvolte le erezioni possono capitare ma sono cose naturali che vanno viste per quello che sono!

» Nell'argomento: Perizoma ....
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Mi fa piacere di vedere tanti commenti positivi sull’uso del perizoma! 🥰
Si anch’io lo uso preferibilmente quello femminile … alcuni sono miei altri no! Ammetto che si anche uscire mi da soddisfazione

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Si, vero, avvolte per quanto cerchi di pulirti può sempre capitare! Diciamo inoltre che cerco sempre di avere un alimentazione sana e quello può aiutare anche a tenersi puliti con più facilità!
Modificato dall'autore il 28-12-2024 10:30:10

» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Grazie Rustin… sono felice che sia successo anche a te! 💕🥰🥰

» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Dicono che il primo amore non si scorda mai… bhe per me è stato così fin dalle scuole medie! Prima esperienza con un maturo e dal li sempre avuto esperienze con uomini maturi… per me si hanno marcia in più e ti sanno coinvolgere 💕😍🥰

» Nell'argomento: Nudismo INDOOR
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ormai sono anni che pratichiamo nudismo in casa… più o meno vestiti ( dipende anche dalla stagione ) iniziato con un po’ di sorpresa ed imbarazzo ma poi non ci si fa più caso! È sempre bello poi restare sul divano a guardare la TV! 🥰💕

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ammetto che anche a me piace molto farlo! Lo trovo molto eccitante se si è con la compagnia giusta in chat… poi aiuta anche il fatto che magari in casa non si è soli…

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti… anch’io amo questo tipo di gioco! Iniziato per scherzo qualche anno fa… adesso non riesco a farne più a meno! Mi appaga molto sentirmi pieno, sono sincero! Poi ci vuole pazienza… anche quello è il bello! Adesso riesco a far passare una bottiglia da 0,5… spero però di andare oltre! Poi si, come letto in precedenza, capita anche a me sporcare l’intimo… avvolte quasi non me ne accorgo! Ho imparato ad avere con me sempre un cambio!

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti… bhe io fin da quando ho scoperto di essere più appagato dalla compagnia maschile, ho sempre preferito uomini maturi… il pelo poi non è tanto un problema!🥰

» Nell'argomento: Annusare mutandine usate
1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Ma per caso… c’è chi anche annusa l’intimo in famiglia?

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
Si … segarsi poi con il profumo sotto il naso è molto appagante! Qualche volta poi anche a me piace lasciare schizzata su qualche paio di mutandine… sia maschili che femminili!💕🥰

1 anno fa
Veneto,
- Gay/Bsx -
In effetti trovo anch’io molto piacevole sentire l’odore intimo nelle mutandine! Piace anche a me frugare poi nel cesto della biancheria! 🥰😍💕

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni