Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Normodotati

13 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2023 -
Perché le donne difficilmente cercano i normodotati.
I maschietti invece non hanno nessun problema a giocarci

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Forse perchè, molti, essendo passivi preferiscono una dotazione minore per prenderlo dietro.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Mi eccitano molto I mariti minidotati, poi se indossano iintimo e si fanno scopare davanti alla moglie, e ancora più eccitante.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Bull66_ME,
Oh, uomo che cammini fiero e sicuro,
normodotato, nel tuo incedere puro,
col vanto discreto, ma mai esagerato,
del tuo dono, nel mondo ben calibrato.

Non sei titanico, né piccolissimo,
ma perfetto nel mezzo, come un colpo precisissimo.
Senza [...]
Concordo con la tua elegia.

D'altronde il famoso ritornello....
- Non grosso che otturi, non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi -
...dubito sia stato coniato invano. 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io faccio parte della sfera dei normodotato e mi è capitato di incontrare coppie con il lui che esibiva un uccello molto più grosso del mio.
La situazione mi eccitava e penso che anche lui si sentisse soddisfatto di dimostrare alla signora la sua virilità.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da Bull66_ME,
Oh, uomo che cammini fiero e sicuro,
normodotato, nel tuo incedere puro,
col vanto discreto, ma mai esagerato,
del tuo dono, nel mondo ben calibrato.

Non sei titanico, né piccolissimo,
ma perfetto nel mezzo, come un colpo precisissimo.
Senza [...]
Concordo con la tua elegia.

D'altronde il famoso ritornello....
- Non grosso che otturi, non lungo che tocchi, ma duro che duri è un cazzo coi fiocchi -
...dubito sia stato coniato invano. 😎
Io però mi sono sempre chiesto se sia stato coniato da un uomo per autopromozione oppure da una donna per convinzione... 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non saprei.
Personalmente opto per l'auto promozione da parte di un normodotato.
Certo è che la lecap e molte altre amiche che conosco...prendendo come esempio gli uccelli pennuti...scartano a prescindere sia i colibrì che gli struzzi.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
I fringuelli son comunque più grossi dei colibrì.
Vai a sapere, magari qualche speranza ce l'hanno.
Dubito ma non mi sento di escluderlo. 😄

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Comunque il Tucano canta male ma Rende in foto 😎 ... Zzzzz 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Bull66_ME,
Meno male, la LIPU ringrazia 🤣🤣🤣
🤔 Lega Italiana Peni Umili?

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da bipbip63,
Perché le donne difficilmente cercano i normodotati.
I maschietti invece non hanno nessun problema a giocarci
Forse Perché e un di più ... O Forse e poi Anatomia o meglio Dipende da quanto è lunga la vaggina o meglio la posizione della Cervice... Come noi anche le donne la tengono lunga, media o corta...e la cervice la si tocca ma non la si buca ... Quindi cervice alta cerca pene lungo... Cervice bassa cerca pene corto... Altro discorso andrebbe fatto x la circonferenza,.... 😎

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Io ho 12 centimetri , da piccolo rapportando le mie dimensioni ero sconfortato ..Dopo qualche rapporto sono riuscito a tranquillizzarmi ..Al massimo riesco a compensare quello che manca con la mia fantasia. Mi piacerebbe trovare una donna o una coppia a cui possa piacere la mia pseudo normalità , mi trovo a Milazzo

1 anno fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Giaffy,
Io ho 12 centimetri , da piccolo rapportando le mie dimensioni ero sconfortato ..Dopo qualche rapporto sono riuscito a tranquillizzarmi ..Al massimo riesco a compensare quello che manca con la mia fantasia. Mi piacerebbe trovare una donna o una copp [...]
sul lato Anatomico Come detto devi cercare Vaggine con cervice bassa... 7/10 cm ... E potresti sentirti superdotato 😎... Scrivi in annunci magari 😎 ... DopoDi che lo scambismo e un' pensiero uno stile un viaggio mentale da equilibristi, non una scopata ... 😇
Modificato dall'autore il 05-10-2024 21:50:59

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Apprezzo la tua spiegazione , in effetti ho avuto la.fprtjan di trovare una persona com cervice bassa ..Fortuna per modo di dire , o meglio puramente per fini sessuali ....Per lo meno ha fatto aumentare la mia autostima ..Sulla seconda affermazione ,forse sbaglio ma ritengo lo scambiamo una sorta di passatempo , ma non qualcosa di sublime come un rapporto tradizionale