5 anni fa
Vi è mai venuta la nostalgia di incontri che avete fatto in passato e che hanno lasciato un segno nella vostra vita.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
Avreste cambiato qualcosa o vi hanno soddisfatto come sono avvenuti.
5 anni fa
beh si,6 o 7 anni fà c' era molto più giro,molte più possibilità di divertirsi, 😄
5 anni fa
Purtroppo si, molte volte. Nostalgia di persone "belle dentro" che ho allontanato perché ero stupido e superficiale. Nostalgia di incontri fatti proprio con la persona giusta che per vari motivi ho perso. Nostalgia di situazioni che avrei dovuto vivere meglio...
Ma che ci vuoi fare, il tempo passa e passano anche certe situazioni, ma almeno le abbiamo fatte e ci lasciano sicuramente bei ricordi.
Ma che ci vuoi fare, il tempo passa e passano anche certe situazioni, ma almeno le abbiamo fatte e ci lasciano sicuramente bei ricordi.
5 anni fa
Ecco i ricordi. Una donna che ho conosciuto e si è ritirata dalla giro per motivi personali mi ha detto: Ricordo tuti i miei incontri belli e meno belli e li porterò con me per il resto della mia vita. Questo è un grande bagaglioQuotato da pomponio,Purtroppo si, molte volte. Nostalgia di persone "belle dentro" che ho allontanato perché ero stupido e superficiale. Nostalgia di incontri fatti proprio con la persona giusta che per vari motivi ho perso. Nostalgia di situazioni che avrei d [...]
5 anni fa
Cavolo se ho nostalgia di passate esperienze, ma te lo dico veramente con il cuore in mano. Ci sono situazioni che si sono create con persone amiche che, almeno in me, hanno lasciato il segno. Purtroppo, proprio in virtù di quelle esperienze specifiche, ora da single ho perso quasi un po' tutta la voglia e non è una questione di opportunità ma di testa mia che ha i suoi "fil mentali".
5 anni fa
Bella serata e un bel ricordo, le foto sono sempre un bel ricordo ma te le ricorderai sempre in futuro anche senZa.Quotato da Mauronatura,Ricordo che qualche anno fa con mia moglie siamo stati a cena da una coppia conosciuta su questo sito. E' stata una serata magnifica, dopo aver mangiato le signore hanno cominciato a fare uno strip finchè siamo andati a finire tutti sul lett [...]
I bei momenti, ma anche i brutti restano sempre nella memoria

5 anni fa
Sono del parere che i ricordi sono ricordi.Quotato da Mach69,Parlare di incontri passati riferiti al mio vissuto dovrei dividere i ricordi in due capitoli, il primo molto lungo e pieno. Quindi faccio riferimento al secondo capitolo, quello più recente legato alla mia iscrizione qui al sito. Sono ricordi tutto [...]
Quelli vissuti sia da giovane che in età più avanzata devono sempre trovare un posto in noi. Non ricordo tutto ma parecchi si è sia quelli di ieri come quelli di 60 anni fa hanno sempre un posto nei miei cassetti.
5 anni fa
Nessuno guarda indietro ma i ricordi sono sempre nel mio cuore di qualsiasi natura siano. 🙂 🙂 🙂Quotato da Mauronatura,Si, bisogna sempre guardare avanti, altrimenti si cade nella disperazione.Quotato da Covai,Direi proprio di si, ma il mio motto e' " guardare avanti sempre e comunque"
5 anni fa
Eh si... Nostalgia di emozioni molto forti che restano impresse nel mio cuore e nella mia mente...in particolare di un incontro molto, molto speciale
5 anni fa
meglio guardare anche indietro, i sensori a volte funzionano male 😄Quotato da Enigma54,Nessuno guarda indietro ma i ricordi sono sempre nel mio cuore di qualsiasi natura siano. 🙂 🙂 🙂Quotato da Mauronatura,
Si, bisogna sempre guardare avanti, altrimenti si cade nella disperazione.
5 anni fa
Tutti gli incontri sono speciali chi più chi meno, le emozioni sono varie, ma sempre emozioni da ricordare.Quotato da PreciousJewel,Eh si... Nostalgia di emozioni molto forti che restano impresse nel mio cuore e nella mia mente...in particolare di un incontro molto, molto speciale
Un unico rimpianto: il tempo che passa.
5 anni fa
E si i ricordi, le emozioni e le nostalgie future non le ho ancora provate ne trovate.Quotato da stephanie69,meglio guardare anche indietro, i sensori a volte funzionano male 😄Quotato da Enigma54,
Nessuno guarda indietro ma i ricordi sono sempre nel mio cuore di qualsiasi natura siano. 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Qualsiasi esperienza vera è sempre gradita.Quotato da Mauronatura,Ragazzi, sapete cosa vi dico? Ho inserito il racconto della serata. Tengo a precisare che non è di fantasia ma è accaduto realmente. Spero sia gradito.Quotato da Mauronatura,Ricordo che qualche anno fa con mia moglie siamo stati a cena da una coppia conosciuta su questo sito. E' stata una serata magnifica, dopo aver mangiato le signore hanno cominciato a fare uno strip finchè siamo andati a finire tutti sul lett [...]
5 anni fa
Il racconto lo si vede nella tua pagina.Quotato da Mauronatura,E' sulla sezione prime esperienze con il titolo "Una serata speciale", non so però quando verrà pubblicato
Qualche domanda.
Perché sei iscritto come singolo.
Come mai non avete fatto scambio di coppia
5 anni fa
In che senso ha già datoQuotato da Mauronatura,Perchè mia moglie non vuole scambi. Lei dice che ha già dato.Quotato da Enigma54,
Il racconto lo si vede nella tua pagina.
Qualche domanda.
Perché sei iscritto come singolo.
Come mai non avete fatto scambio di coppia
5 anni fa
Quindi è stata una serata unica.Quotato da Mauronatura,Si riferisce alla serata del raccontoQuotato da Enigma54,
In che senso ha già dato
Peccato
5 anni fa
Vedo che hai nostalgia di quell'incontro ma in ogni caso sarà un ricordo che avrai per sempre.Quotato da Mauronatura,Già, veramente un peccato. Si sarebbero potuto aprire nuovi orizzonti.Quotato da Enigma54,
Quindi è stata una serata unica.
Peccato

5 anni fa
Di incontri ne ho fatti parecchi e non me li ricordo tutti sarebbe impossibile.
Alcuni sono rimasti molto impressi nella mente (vedi i miei racconti) ma ne ricordo molti altri. E un bagaglio che ti porti nella vita di esperienze ed emozioni più o meno soddisfacenti.
Alcuni sono rimasti molto impressi nella mente (vedi i miei racconti) ma ne ricordo molti altri. E un bagaglio che ti porti nella vita di esperienze ed emozioni più o meno soddisfacenti.
2 anni fa
I ricordi fanno parte della nostra vita, un bagaglio culturale unico e indelebile, sia belli che brutti. Ogni esperienza fatta lascia il segno ed è un bene, servono a differenziarci gli uni dagli altri e soprattutto ci rendono umani. Nostalgia canaglia... Ma no, guardiamo al futuro ricordando il passato e usandolo a nostro vantaggio.