Ovetto wireless

36 interventi
9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 30.12.2013 -
Chi ha provato l'ovetto o la farfallina wireless in pubblico? Tipo ristorante o cena da amici mentre si mangia e lui ve lo fa vibrare? Tanti auguri di buon natale e buon anno nuovo

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Noi ne abbiamo comprato uno su groupon che era anche di una buona marca ma si e' rotto subito. Poi nn so se siamo inesperti noi ma tendeva ad uscire e dato che la mia lei e' sempre senza mutandine la cosa ci ha deluso. Altre esperienze? Grazie e sereno natale

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da milu90,
Noi lo abbiamo comprato e a breve lo proveremo 😋 😋 😋
Teneteci informati e buon natale!

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 15.12.2012 -
Quotato da milu90,
Noi lo abbiamo comprato e a breve lo proveremo 😋 😋 😋
voglio anch'io mi puoi dire il modello tanti Auguri Di Buon Natale

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Bellissimo! Usato al lavoro... lei chiacchierava amabilmente coi clienti mentre io lo attivavo a sorpresa... che pomeriggio!!!
Effettivamente senza mutande è un problema, quando fa effetto tende a scivolare fuori.

9 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Anche noi ne possediamo uno ))
Molto divertente, sopratutto quando si sta in mezzo a tanta gente e lei non immagina che venga attivato proprio in quel momento))
L'ovetto wireless è davvero stuzziccante ))

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Chi ci puo'indicare quale prender onde evitare che esca? Qualcuno ha provato ad indossarlo senza avere le mutandine e farlo funzionare andando in giro? grazie

9 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Comprato due volte dopo averlo usato in pubblico due volte non funzionava più...comunque molto eccitante usato in ristorante con la mia lei che faticava a non godere davanti ai camerieri 😇

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
noi l'abbiamo comprato in un sexi shops di pisa pagato sui 50€ mai usato un vero troiaio in dotazione c`era anche un perizoma e una trentina di batterie credo che il valore fosse per le batterie ma non mollo prima o poi uno lo riprendiamo

9 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 18.09.2013 -
Anche noi l'ho abbiamo comprato ma ancora da provare in pubblico vi faremo sapremo sapere

9 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Comprato e usato a passeggio x Viale Ceccarini a Riccione, al ristorante, al cinema ecc... con e senza biancheria.
Mio marito ha scelto il più grande a forma allungata con 6/7 velocità/sequenze diverse.
Funziona, se l'ambiente è silenzioso si sente il ronzio. Usato insieme al plug anale non esce ed è più coinvolgente. Pagato 30 un solo malfunzionamento... non si spegneva più 😋 😳 abbiamo dovuto staccare le batterie.

9 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche,
Qui dal 05.02.2013 -
Anche noi usato al ristorante!!
Troppo eccitante usarlo mentre veniva il cameriere!!

9 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da soloqualita,
Noi ne abbiamo comprato uno su groupon che era anche di una buona marca ma si e' rotto subito. Poi nn so se siamo inesperti noi ma tendeva ad uscire e dato che la mia lei e' sempre senza mutandine la cosa ci ha deluso. Altre esperienze? Grazie e sere [...]
scusate la domanda, non è che si sono scaricate le pile dell'ovettto? Lo dico perché il mio è sempre con la radio ricevente accesa in attesa che il telecomando lo faccia partire. Che delusione tirarlo fuori dopo alcuni giorni e vedere che non parte; fortuna che mio marito ha sempre delle batterie a disposizione. 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
Noi ne abbiamo xomprati 3 ma tutti tanto rumorosi da non poteeli usare in pubblico, avete consigli di acquisto grazie

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Salve anke noi ne abbiamo comprato uno qui in Germania su eis.de. Il problema ke scivola lo conosciamo anke noi la Nostra lei solo a pensarci si eccita talmente ke fa davvero fatica nonostante le mutandine 😄 a tenerlo dentro. Ultima volta in un Centro commerciale io con il telecomando in tasca mi divertivo a cambiare tipo di vibrazioni mentre lei si sforzava a non far capire quello ke provava in quel momento. Davvero eccitante qui costa intorno alle 10,00€. 🐷

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
Quanto rumore fa? Il nostro è molto rumoroso potetr mettere il link x l'acquisto?

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Ciao coppiaparticolare ecco l'ovetto si e' un po rumoroso pero quello ke ha telecomando in mano puo controllare la situazione cioe reagire magari fino a spegnerlo. Noi come detto lo abbiamo acquistato su "eis.de" pero abbiamo scoperto ke non spediscono fuori Dalla Germania 😭.
Saluti 💋

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Ciao „coppiasexy“ e quale sarebbe questa fantasia da provare. Ci avete incuriosito🐷😘👋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.06.2010 -
A trovarne uno d silenzioso sarebbe carino,

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 11.10.2018 -
Quotato da copppiaparticolare,
A trovarne uno d silenzioso sarebbe carino,
Salve quello nostro non fa tanto rumore diciamo che è accettabile vabbè poi se vai in un luogo silenzioso devi sapere dove sono i limiti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Ovetto wireless

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni