10 mesi fa
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 12-08-2025 18:38:06
10 mesi fa
Col cazzo esposto per strada? 😄 😄Quotato da Gattorandagio,Vi piace girare col pene scappellato
10 mesi fa
Ma no così
10 mesi fa
Non è che il cazzo si scappelli per comando mentale, o mi sono perso qualcosa?Quotato da Gattorandagio,Ma no così
10 mesi fa
Se ti piace tenerlo scappellato
10 mesi fa
Solo quando faccio il cambio di stagione 😁Quotato da Gattorandagio,Se ti piace tenerlo scappellato
10 mesi fa
Credevo in una discussione più seria
10 mesi fa
Abbi pazienza, ma andare in giro con il cazzo scappellato è argomento di conversazione?Quotato da Gattorandagio,Credevo in una discussione più seria
10 mesi fa
Ho capito adesso perché su questo sito non c'è mai nessuno serio
10 mesi fa
Serio per domande come la tua??Quotato da Gattorandagio,Ho capito adesso perché su questo sito non c'è mai nessuno serio
10 mesi fa
Ci sono studi a riguardo ma inutile parlare
10 mesi fa
Studi su chi va in giro scappellandosi il cazzo?Quotato da Gattorandagio,Ci sono studi a riguardo ma inutile parlare
10 mesi fa
Infatti, meno male che qualcuno pone domande ragionevoli.Quotato da SofioMSDB,ma per capire, io che non sono circonciso per andare in giro scappellato dovrei tenerlo scoperto con la mano
.
spiegaci cosa intendi, ma soprattutto come si fà sta cosa
10 mesi fa
Mi interessava sapere che sensazioni si provano a tenerlo così? Eccitazione? Dolore? Disagio?
10 mesi fa
Sono gli stessi che mandano a cagare altri , in altre discussioni e li chiamano flamer . Molto probabilmente si immedesimano in questi "flamer" 🤣Quotato da Gattorandagio,Ho capito adesso perché su questo sito non c'è mai nessuno serio
10 mesi fa
Io sono circonciso , quindi sempre scappellato . Non è che piaccia ma è così e la cappella perde in sensibilità . Però resisti molto di più a trombare 😋Quotato da Gattorandagio,Mi interessava sapere che sensazioni si provano a tenerlo così? Eccitazione? Dolore? Disagio?
10 mesi fa
Scusa, ma se modifichi un post sostituendolo con bacini e baciotti senza testo (giusto perché le risposte non ti garbavano), abbi la maturità e il decoro di eliminarlo.
Modificato dall'autore il 12-08-2025 19:47:11
10 mesi fa
Grazie mille è questo che mi interessava sapere
10 mesi fa
Ma ti sei innamorato? Questo è stalking ........... Vediamo se riesci a farti una vita tua e dimenticarti di me. So che al cuor non si comanda, però devi saper accettare un NO.Quotato da bobbike68,Sono gli stessi che mandano a cagare altri , in altre discussioni e li chiamano flamer . Molto probabilmente si immedesimano in questi "flamer" 🤣Quotato da Gattorandagio,Ho capito adesso perché su questo sito non c'è mai nessuno serio
10 mesi fa
Povero signorino mio , ti ho disturbato di nuovo ? Perdonami . Soprattutto finiscila di pubblicare falsità peggio che Giuda ! Non mi innamoro delle cappelle altrui 🤭Quotato da Superpinball,Ma ti sei innamorato? Questo è stalking ........... Vediamo se riesci a farti una vita tua e dimenticarti di me. So che al cuor non si comanda, però devi saper accettare un NO.Quotato da bobbike68,
Sono gli stessi che mandano a cagare altri , in altre discussioni e li chiamano flamer . Molto probabilmente si immedesimano in questi "flamer" 🤣
Modificato dall'autore il 12-08-2025 20:27:37