Tutti i Post di Gattorandagio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gattorandagio
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
2 settimane fami piacerebbe molto andarciQuotato da CPBBK,Quotato da Manumanuel50,ma quindi se uno ti vede nell uscio sei poi costretta a giocare anche se nn ti piace?
Eh, beh, si, non puoi fare distinzioni, nel modo più assoluto! Noi troviamo la cosa particolarmente eccitante ed anche un pizzico perversa... 💗 🐷 💗 🐷 💗 🐷 Modificato dall'autore il 08-05-2026 12:55:13
» Nell'argomento: Pompini
2 settimane fa
A me personalmente piace fino in fondo
» Nell'argomento: Emozione pura al carsex
1 mese fa
Chiedo anche qui ma ad Asti e provincia ci sono luoghi dove poter ammirare Coppie in car???
» Nell'argomento: Divertimento tra i camerini del centro commerciale
4 mesi fasarebbe bello potervi ammirareQuotato da gianduiotti,Alla mia signora piace fare shopping a me piace mostrarla….quindi….ben vengano i camerini dei centri commerciali con mariti complici …😊🐷👍
4 mesi fa
Io adoro le donne mature la leccherei sempre mi fanno letteralmente impazzire
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa
Io sono un paio di mesi che non le uso più e devo dire la verità mi trovo benissimo
» Nell'argomento: Cosa apprezzate e non delle ultra 60 enni?
5 mesi fa
Non hoai avuto occasione di conoscere donne o coppie così ma non vedo l'ora, l'esperienza aiuta tantissimo
» Nell'argomento: TACCHI durante il RAPPORTO SESSUALE
7 mesi fa
Per me una donna coi tacchi raggiunge l'apice della sensualità sono eccitantissimi
» Nell'argomento: Culo o figa
7 mesi fa
Prima una bella leccata di figa e poi si finisce col culo
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
8 mesi faanche io lo stesso avere un rapporto con loro è fantasticoQuotato da Niki1000,Sono un uomo etero ,convivo con una donna da 18 anni,ma amo andare da una donna trans,l ultima volta che ho fatto sesso con una donna trans,mi ha fatto impazzire,un rapporto orale meraviglioso,poi lo inculata,per bene,sia io che lei eravamo felici,av [...]
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
8 mesi fa
Io vi adoro se nella mia zona c'è qualcuna si faccia avanti
» Nell'argomento: Perché così piccolo
8 mesi fa
Il problema è che qui nessuno ti calcola io nella stessa situazione
8 mesi fa
Mi piacerebbe molto trovare una trav ad Asti
» Nell'argomento: Carsex al buio
» Nell'argomento: Negozi e posti insoliti
8 mesi fa
Ad Asti ci sono posti in cui si può organizzare?
» Nell'argomento: guardone
8 mesi fa
Ad Asti ci sono posti per guardare coppie?
» Nell'argomento: E il cazzo scappellato negli slip? Vogliamo parlarne?
8 mesi faesatto bravissimoQuotato da Passivo_Modena,Quotato da Gattorandagio,io quando si richiudeva lo scappellavo di nuovo poi col tempo sì è abituato ed ora rimane sempre scoperto
Confermo, è quello che ho sperimentato anche io.
Ci si deve armare di pazienza perché occorre del tempo, mesi se non anni, affinché il prepuzio, che normalmente è stretto, si allarghi fino ad avere il diametro dell'asta del pene e non tenda più a ricoprire il glande.
8 mesi faio quando si richiudeva lo scappellavo di nuovo poi col tempo sì è abituato ed ora rimane sempre scopertoQuotato da Kecco77,consigli su come fare per tenerlo sempre apertoQuotato da Gattorandagio,la sensazione che si prova è stupenda
8 mesi fala sensazione che si prova è stupendaQuotato da Servilio,😋 hai ragione 🤣Quotato da Gattorandagio,porcellino
8 mesi faporcellinoQuotato da Servilio,fantastico. Come me in questo momentoQuotato da Gattorandagio,A me piace tantissimo tenerlo scappellato delle volte anche senza intimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti