Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pensare al sesso, sesso, sesso

11 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Pensare al sesso.. quante volte vi capita durante il giorno o alla sera o mentre passeggiate? Pensate e sognate sesso continuamente o solo poche volte? Cosa vi fa partire o eccitare la mente?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mah.. sarò forse malato o maniaco.. ma continuo a pensare al sesso sempre.. sia alle esperienze fatte in sauna o luoghi vari con amici o sconosciuti sia a nuove possibili esperienze..

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da mcaleri,
Pensare al sesso.. quante volte vi capita durante il giorno o alla sera o mentre passeggiate? Pensate e sognate sesso continuamente o solo poche volte? Cosa vi fa partire o eccitare la mente?
Attenzione che chi pensa al sesso h.24 e già da farsi curare per dipendenza sessuale, non si scherza su ste cose, io son finito in terapia per tre anni causa sesso dipendenza. Non mettete mai il sesso come priorità su ogni cosa.
giustissimo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Cmq è un aspetto importante della vita e del rapporto col partner

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
a te ci penserei io 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 17.11.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Triestebsx,
a te ci penserei io 😎
che porcello... E cosa mi faresti?!?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da mcaleri,
Attenzione che chi pensa al sesso h.24 e già da farsi curare per dipendenza sessuale, non si scherza su ste cose, io son finito in terapia per tre anni causa sesso dipendenza. Non mettete mai il sesso come priorità su ogni cosa.
..vero..divertimento ma non dipendenza

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Triestebsx,
Quotato da battakiots,
a te ci penserei io 😎
che porcello... E cosa mi faresti?!?
vuoi proprio scoprirlo ????

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
Costantemente.....voglia di cazzo e figa magari anche insieme!! Non esiste pausa

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
È difficile non pensare di avere sempre un bel cazzo a disposizione ed è proprio la carenza che te fa pensare a tutte le ore , adesso vorrei fare un favoloso 69 con la mia amica del cuore ma purtroppo è lontana

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È normale pensare al sesso.. ogni tanto o spesso... E ci si augura anche di farlo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Dopo averlo preso penso di come ho goduto dopo un paio di giorni penso solo a come prenderlo in ogni momento del giorno guardò i pacchi di tutti e sogno di prenderlo in oh go buco