3 anni fa
Pensare al sesso.. quante volte vi capita durante il giorno o alla sera o mentre passeggiate? Pensate e sognate sesso continuamente o solo poche volte? Cosa vi fa partire o eccitare la mente?
3 anni fa
Mah.. sarò forse malato o maniaco.. ma continuo a pensare al sesso sempre.. sia alle esperienze fatte in sauna o luoghi vari con amici o sconosciuti sia a nuove possibili esperienze..
3 anni fa
giustissimoQuotato da Chris-baby-face,Attenzione che chi pensa al sesso h.24 e già da farsi curare per dipendenza sessuale, non si scherza su ste cose, io son finito in terapia per tre anni causa sesso dipendenza. Non mettete mai il sesso come priorità su ogni cosa.Quotato da mcaleri,Pensare al sesso.. quante volte vi capita durante il giorno o alla sera o mentre passeggiate? Pensate e sognate sesso continuamente o solo poche volte? Cosa vi fa partire o eccitare la mente?
3 anni fa
Cmq è un aspetto importante della vita e del rapporto col partner
3 anni fa
a te ci penserei io 😎Quotato da Triestebsx,Cmq è un aspetto importante della vita e del rapporto col partner
3 anni fa
che porcello... E cosa mi faresti?!?Quotato da battakiots,a te ci penserei io 😎Quotato da Triestebsx,Cmq è un aspetto importante della vita e del rapporto col partner
3 anni fa
..vero..divertimento ma non dipendenzaQuotato da Chris-baby-face,Attenzione che chi pensa al sesso h.24 e già da farsi curare per dipendenza sessuale, non si scherza su ste cose, io son finito in terapia per tre anni causa sesso dipendenza. Non mettete mai il sesso come priorità su ogni cosa.Quotato da mcaleri,Pensare al sesso.. quante volte vi capita durante il giorno o alla sera o mentre passeggiate? Pensate e sognate sesso continuamente o solo poche volte? Cosa vi fa partire o eccitare la mente?

3 anni fa
vuoi proprio scoprirlo ????Quotato da Triestebsx,che porcello... E cosa mi faresti?!?Quotato da battakiots,a te ci penserei io 😎
3 anni fa
Costantemente.....voglia di cazzo e figa magari anche insieme!! Non esiste pausa
3 anni fa
È difficile non pensare di avere sempre un bel cazzo a disposizione ed è proprio la carenza che te fa pensare a tutte le ore , adesso vorrei fare un favoloso 69 con la mia amica del cuore ma purtroppo è lontana
3 anni fa
È normale pensare al sesso.. ogni tanto o spesso... E ci si augura anche di farlo...
2 anni fa
Dopo averlo preso penso di come ho goduto dopo un paio di giorni penso solo a come prenderlo in ogni momento del giorno guardò i pacchi di tutti e sogno di prenderlo in oh go buco