Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mapu_69

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mapu_69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mapu_69

22 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 16.01.2022
Il mio diventa leggermente turgido ma molto bagnato

23 ore fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non mi è ancora capitata l'occasione di avere uno spettatore a godersi la scena, ma credo che proverei più eccitazione che vergogna

» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
È sempre stata una cosa che mi attrae, ma non le ho mai frequentate e non ne conosco una in cui provare..

1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me piace molto ma soltanto riceverlo, dopo preferisco ricambiare il piacere con un pompino

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Rosso,
Quotato da Mapu_69,
Non ho mai frequentato una spiaggia nudisti, ma vorrei provare ad andare a Capocotta. Non conosco la gestualità che viene usata per fare conoscenze, ma mi sembra di aver capito che stando steso a pancia in giù con il sedere all'aria in bella vista [...]
Non solo stando a pancia in giu', anche di schiena con il cazzo bello in vista farai conoscenze.

Si immaginavo, ma sarei più interessato ad amicizie che apprezzino di me la facciata b 😄
Modificato dall'autore il 11-04-2026 07:17:35

» Nell'argomento: Approccio in spiaggia..
1 mese fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non ho mai frequentato una spiaggia nudisti, ma vorrei provare ad andare a Capocotta. Non conosco la gestualità che viene usata per fare conoscenze, ma mi sembra di aver capito che stando steso a pancia in giù con il sedere all'aria in bella vista qualche amicizia potrei farla, o sbaglio?

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Forse sono troppo esigente ma trovare una persona fissa sembra quasi impossibile, comunque non dispero.. Il mio ideale è un uomo over 50, non single come lo sono io, attivo perché io passiva, estroverso perché io un pò timida. Un uomo con cui avere un rapporto di fiducia totale e di sesso senza barriere..

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche io sposata e con il vizietto del travestimento ma purtroppo in segreto..

» Nell'argomento: Età del partner
2 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me sono sempre piaciuti gli uomini più grandi e sotto i 50 mentalmente non mi prendono. Il mio ideale è vicino ai 60 🥰

3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il mio preferito è a cono, più stretto sulla punta e sempre più largo a scendere fino alla base molto larga ❣️

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Il sogno di ogni passivo, il mio preferito❣️

» Nell'argomento: Foto disgustanti
3 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Anche io trovo odioso il termine figa anale così come definirsi vacca o sborratoio.. un'altra cosa che trovo tutt'altro che eccitante sono poi le foto fatte sulla tazza del cesso. I gusti sono gusti però almeno il rispetto di se stessi ci vuole!!

4 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me per il piacere di essere oggettificato e femminizzato, stare a pecorina con la schiena inarcata ed il culo in fuori mentre lui mi domina. Puro piacere...

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La stessa domanda me la faccio anche io. Finalmente trovi qualcuno che pensi sia la persona che stavi cercando poi invece..

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Depilato senz'altro. Il primo motivo è estetico, l'ano depilato mi fa sentire più sensuale. Il secondo motivo è perché in un ano senza peli il pene scivola meglio e la sensibilità è migliore sia per me che per chi mi penetra. Quindi tutta la vita liscio senza peli.

5 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Beato lui!!

» Nell'argomento: Pillola anticoncezionale
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Si certo, le pillole non sono adatte e la trombosi è uno dei rischi che corrono anche le donne che la prendono, ma il fai da te con altre soluzioni credo che comporti sempre rischi per la salute oltre alla difficoltà nel reperire in modo continuo ciò che può servire. Quindi per seguire questa strada bisogna considerare seriamente l'ipotesi di rivolgersi ad un medico..

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Lyciatv,
COSA SUCCEDE SE UNA Femmina non biologica PRENDE PILLOLE ANTICONCEZIONALI?

Le pillole anticoncezionali contengono ormoni femminili (estrogeni e progestinici).
Negli uomini, l’assunzione provoca:

🔴 Soppressione del testosterone
→ Calo d [...]

Chiaro ed esauriente.

A chi crede che siano solo pastiglie... 😒
Infatti non lo sono contenendo anche se in piccole quantità dosi ormonali. Ma ognuno è padrone della propria vita e non mi sento di giudicare chi consapevolmente decidesse di farne uso..

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ciao, leggevo in un forum che qualcuno per rendere più femminile il proprio corpo maschile assume la pillola anticoncezionale femminile. Credo che sia una pratica molto pericolosa e mi chiedevo se qualcuna di voi lo fà o lo ha mai fatto e se si, con quali risultati in bene ed in male..

» Nell'argomento: Storie di Capocotta
11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Non ci sono ancora mai stato ma ci andrò. Mi piacciono molto le situazioni impreviste.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni