6 anni fa
ricevere, da uomo come da donna. ma è una cosa molto intima, da fare con le persone giuste, con la giusta complicità
6 anni fa
IO l'ho provato con una donna biologica che mi ha iniziato per gradi, prima sul corpo, poi sul viso e poi direttamente in bocca. sono passati anni e ancora desidero rifarlo.
6 anni fa
Io dopo aver sborrato lui mi dice pisciami in bocca e gli ho scaricato in gola mezzo.litro di pipi che ha bevuto come fosse champagne molto strano x me
6 anni fa
ciao verissimo quanto dici. Il bello farlo all'aperto naturalmente come dici tu con persone giuste .... a te nin manca proprio nulla 😋 😋 😋Quotato da loverbz,Lo adoro, ma solo con le persone giuste!!! Da fare all'aperto sotto il sole o in saune particolari 😋
6 anni fa
ciao come vi capisco. Trovo molto eccitante il maschio o i maschi che mi pisciano addosso mi lavano dalla testa ai piedi e naturalmente la bevo pure. In mezzo a voi uauuuu baciarsi mentre pisciano e perché no passarcelo di bocca in bocca. 😋 🐷 😇Quotato da FriendsFun,A noi piace riceverlo da maschi porci... il nostro sogno è baciarci mentre un maschio ci piscia addosso e poi ci obbliga a baciargli le palle e succhiarlo per dimostrarci che siamo le sue troie... ma non è facile trovare qualcuno così in Campania non [...]
6 anni fa
ciao come vi capisco. Trovo molto eccitante il maschio o i maschi che mi pisciano addosso mi lavano dalla testa ai piedi e naturalmente la bevo pure. In mezzo a voi uauuuu baciarsi mentre pisciano e perché no passarcelo di bocca in bocca. 😋 🐷 😇Quotato da FriendsFun,A noi piace riceverlo da maschi porci... il nostro sogno è baciarci mentre un maschio ci piscia addosso e poi ci obbliga a baciargli le palle e succhiarlo per dimostrarci che siamo le sue troie... ma non è facile trovare qualcuno così in Campania non [...]
6 anni fa
Si posso confermarlo...l'ho fatto anch'io !!!Quotato da BisexGe59,Fatto più volte con una donna, sia direttamente in bocca con lei a cavalcioni, che sul pisello e sul corpo in una doccia. Sensazione strepitosa e indimenticabile, che spero di riprovare quanto prima. Chi non l'ha mai fatto non capirà......[...]
6 anni fa
A me piace moltissimo riceverlo, specie da una donna, anche se mi piacerebbe farlo anche con un uomo prima o poi. Riceverlo in bocca e nel culo e' fantastico sentire quel calore scorrerti e riempirti dentro.
6 anni fa
ciao..beh.. ioadoro vedere il mio compagno pisciare....se stiamo giocando...poi lo asciugo con la bocca per bene..e a volte ce la siamo fatta anche dentro.....dopo la sborrata...o addosso..frla con qualcun altro ..la fantasia c'è...ma tra il dire ed il fare...Quotato da Enjoyforyou79,A me piacerebbe tantissimo provare.... sia da un uomo che da una donna, ma è difficilissimo trovare a chi piace fartela addosso. Voi come avete trovato?
6 anni fa
per me essere innaffiato è inebriante, dal mio compagno anche la bevo, e da più di 12 anni
6 anni fa
Preferisco riceverlo, una sola volta ho trovato un maschio che mi ha pisciato nel culo! Una sensazione unica!
6 anni fa
Io l'ho praticato una volta sola con un ragazzo.
Preferisco sicuramente riceverlo solo sul corpo, non in bocca.
Penso sia indifferente riceverlo da un uomo o da una donna, anche se con l'uomo è più "pratico" per ragioni anatomiche.
E' una pratica che mi fa sentire dominato e sottomesso.
Preferisco sicuramente riceverlo solo sul corpo, non in bocca.
Penso sia indifferente riceverlo da un uomo o da una donna, anche se con l'uomo è più "pratico" per ragioni anatomiche.
E' una pratica che mi fa sentire dominato e sottomesso.
6 anni fa
Riceverlo, possibilmente in bocca potendo anche bere in quantità o nel culo! Purtroppo ho trovato solo due persone di cui mi sono fidato e da cui ho bevuto! Nel culo solo unaQuotato da Andrea1986,Curiosità...
Vi eccita di più farlo o riceverlo?
Da uomo o DONNA?
a voi cosa eccita di più del pissing?
Io la ricevo solo da mia moglie e non mi fiderei farlo con chi non conosco e mi fa impazzire vederla sopra di me mentre si apre e poi mi in [...]
6 anni fa
Tra di noi lo facciamo regolarmente, soprattutto d'estate all'aperto. Il massimo é un bel 69 con "sorpresa" 😋
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....
4 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da schiavaStretch,da una donna o da un maschio è indifferente: è un atto di sottomissione molto elevato! Quando la tensione bdsm inizia a salire, è bellissimo......Quotato da Andrea1986,Curiosità...
Vi eccita di più farlo o riceverlo?
Da uomo o DONNA?
a voi cosa eccita di più del pissing?
Io la ricevo solo da mia moglie e non mi fiderei farlo con chi non conosco e mi fa impazzire vederla sopra di me mentre si apre e poi mi in [...]