Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pissing cosa vi eccita

15 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ricevere, da uomo come da donna. ma è una cosa molto intima, da fare con le persone giuste, con la giusta complicità

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.06.2019 -
IO l'ho provato con una donna biologica che mi ha iniziato per gradi, prima sul corpo, poi sul viso e poi direttamente in bocca. sono passati anni e ancora desidero rifarlo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io dopo aver sborrato lui mi dice pisciami in bocca e gli ho scaricato in gola mezzo.litro di pipi che ha bevuto come fosse champagne molto strano x me

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da loverbz,
Lo adoro, ma solo con le persone giuste!!! Da fare all'aperto sotto il sole o in saune particolari 😋
ciao verissimo quanto dici. Il bello farlo all'aperto naturalmente come dici tu con persone giuste .... a te nin manca proprio nulla 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FriendsFun,
A noi piace riceverlo da maschi porci... il nostro sogno è baciarci mentre un maschio ci piscia addosso e poi ci obbliga a baciargli le palle e succhiarlo per dimostrarci che siamo le sue troie... ma non è facile trovare qualcuno così in Campania non [...]
ciao come vi capisco. Trovo molto eccitante il maschio o i maschi che mi pisciano addosso mi lavano dalla testa ai piedi e naturalmente la bevo pure. In mezzo a voi uauuuu baciarsi mentre pisciano e perché no passarcelo di bocca in bocca. 😋 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da FriendsFun,
A noi piace riceverlo da maschi porci... il nostro sogno è baciarci mentre un maschio ci piscia addosso e poi ci obbliga a baciargli le palle e succhiarlo per dimostrarci che siamo le sue troie... ma non è facile trovare qualcuno così in Campania non [...]
ciao come vi capisco. Trovo molto eccitante il maschio o i maschi che mi pisciano addosso mi lavano dalla testa ai piedi e naturalmente la bevo pure. In mezzo a voi uauuuu baciarsi mentre pisciano e perché no passarcelo di bocca in bocca. 😋 🐷 😇

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da BisexGe59,
Fatto più volte con una donna, sia direttamente in bocca con lei a cavalcioni, che sul pisello e sul corpo in una doccia. Sensazione strepitosa e indimenticabile, che spero di riprovare quanto prima. Chi non l'ha mai fatto non capirà...... [...]
Si posso confermarlo...l'ho fatto anch'io !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me piace moltissimo riceverlo, specie da una donna, anche se mi piacerebbe farlo anche con un uomo prima o poi. Riceverlo in bocca e nel culo e' fantastico sentire quel calore scorrerti e riempirti dentro.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Enjoyforyou79,
A me piacerebbe tantissimo provare.... sia da un uomo che da una donna, ma è difficilissimo trovare a chi piace fartela addosso. Voi come avete trovato?
ciao..beh.. ioadoro vedere il mio compagno pisciare....se stiamo giocando...poi lo asciugo con la bocca per bene..e a volte ce la siamo fatta anche dentro.....dopo la sborrata...o addosso..frla con qualcun altro ..la fantasia c'è...ma tra il dire ed il fare...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
per me essere innaffiato è inebriante, dal mio compagno anche la bevo, e da più di 12 anni

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Preferisco riceverlo, una sola volta ho trovato un maschio che mi ha pisciato nel culo! Una sensazione unica!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io l'ho praticato una volta sola con un ragazzo.
Preferisco sicuramente riceverlo solo sul corpo, non in bocca.
Penso sia indifferente riceverlo da un uomo o da una donna, anche se con l'uomo è più "pratico" per ragioni anatomiche.
E' una pratica che mi fa sentire dominato e sottomesso.

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Andrea1986,
Curiosità...
Vi eccita di più farlo o riceverlo?
Da uomo o DONNA?
a voi cosa eccita di più del pissing?

Io la ricevo solo da mia moglie e non mi fiderei farlo con chi non conosco e mi fa impazzire vederla sopra di me mentre si apre e poi mi in [...]
Riceverlo, possibilmente in bocca potendo anche bere in quantità o nel culo! Purtroppo ho trovato solo due persone di cui mi sono fidato e da cui ho bevuto! Nel culo solo una

6 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Tra di noi lo facciamo regolarmente, soprattutto d'estate all'aperto. Il massimo é un bel 69 con "sorpresa" 😋
Sarebbe bello farlo con accanto una bella coppia giovane con la stessa fantasia bagnata....

6 anni fa
Coppia
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da Andrea1986,
Curiosità...
Vi eccita di più farlo o riceverlo?
Da uomo o DONNA?
a voi cosa eccita di più del pissing?

Io la ricevo solo da mia moglie e non mi fiderei farlo con chi non conosco e mi fa impazzire vederla sopra di me mentre si apre e poi mi in [...]
da una donna o da un maschio è indifferente: è un atto di sottomissione molto elevato! Quando la tensione bdsm inizia a salire, è bellissimo......
😋 😋 😋 😋