1 anno fa
Ciao a tutti settimana prossima vedrò un uomo per la seconda volta ..e abbiamo deciso di andare al motel io sono passiva e lui attivo. Vorrei fargli un bel pompino però a lui non glie lo mai fatto..
Ho un o di paura per qualche malattia. Che tipo di malattia . La prima volta che ci siamo visti non abbiamo fatto nulla. Grazie buona giornata
Ho un o di paura per qualche malattia. Che tipo di malattia . La prima volta che ci siamo visti non abbiamo fatto nulla. Grazie buona giornata
1 anno fa
Si la paura è tanta ma il desiderio non ti ferma. Magari lo succhi un po senza farti venire in bocca.
1 anno fa
La paura c'è sempre, ma l'eccitazione di prendere in bocca un bel cazzo ti fa perdere la testa...odori, sapori, umori...fantastico
1 anno fa
Grazie per il consiglio . Voi lo avete fatto ?
1 anno fa
Pochissime volte, ma senza farmi venire in bocca anche se il desideri è forte. Se dovessi incontrare qualcuno, frequentarlo assiduamente, ed aver maturato una certa fiducia, vorrei provarlo.
1 anno fa
Anche io la stessa cosa
1 anno fa
Sei splendida. Non avrai difficoltà a trovare l’uomo per te.
1 anno fa
Posso dirti che come comincerai, non potrai farne a meno.
Ne ho presi in bocca parecchi, in dark room è fantastico, e dare il piacere anche solo ad uno sconosciuto è impagabile.
Purtroppo si, meglio con il preservativo, se una persona ha qualche infezione ti arriverebbe senz'altro.
Puoi sempre chiedere che ti porti un certificato, nessuno dovrebbe offendersi, è solo reciproco rispetto, e tu dovresti fare altrettanto.
Ne ho presi in bocca parecchi, in dark room è fantastico, e dare il piacere anche solo ad uno sconosciuto è impagabile.
Purtroppo si, meglio con il preservativo, se una persona ha qualche infezione ti arriverebbe senz'altro.
Puoi sempre chiedere che ti porti un certificato, nessuno dovrebbe offendersi, è solo reciproco rispetto, e tu dovresti fare altrettanto.
1 anno fa
Grazie grazie milleQuotato da jaffo,Sei splendida. Non avrai difficoltà a trovare l’uomo per te.
1 anno fa
Proverò 😉Quotato da torino964,Posso dirti che come comincerai, non potrai farne a meno.
Purtroppo si, meglio con il preservativo, se una persona ha qualche in [...]
1 anno fa
Purtroppo ultimamente mi ha preso il terrore delle malattie,non solo legate al farsi sborrare in bocca,ma anche da contatto.................quindi sempre coperto ,pero' il primo fatto 20 anni, un bel 69 fatto fino alla fine 😇 😇
Modificato dall'autore il 06-02-2025 11:31:24
1 anno fa
A chi io lho preso in bocca visto che vai in motel fatti sborrare in faccia oppure addosso
1 anno fa
Il mio
primo
pompino a 13 anni con il prete maturo
primo
pompino a 13 anni con il prete maturo
1 anno fa
. e cosa ci vai a fare in hotel se nn sei convinto,,,solo per parlare???? vi conviene che rimanete in auto e parlate bene prima,,Quotato da Bsxbsxdavi81,Ciao a tutti settimana prossima vedrò un uomo per la seconda volta ..e abbiamo deciso di andare al motel io sono passiva e lui attivo. Vorrei fargli un bel pompino però a lui non glie lo mai fatto..
Ho un o di paura per qualche malattia. Che tipo d [...]
1 anno fa
Molti maschietti preferiscono sborrare in bocca alla troia che si stanno scopando e a volte ti trattengono la testa sul loro cazzo fino a che senti quel fiotto caldo di sborra che ti riempie la bocca... che gli dici di no?...ho ingoiato litri di sborra per tanti anni e fortunatamente non ho mai avuto problemi. .oggi mi faccio sborrare comunque in bocca, non rinuncio al piacere di quel caldo latte che mi riempie la bocca, ma invece di ingoiarlo lo trattengo e poi lo sputo..penso ci siano meno possibilità di prendere malattie, non so ...
1 anno fa
Io il mio primo A15 anni..ad un 40 enne...papà di un mio compagno di squadra ...gran bel ragazzo. Io ero molto carino ..devo dire che poi ho cominciato a darci dentro parecchio con la bocca. Mi piaceva molto....A16 sverginato.....ora col passar degli anni se stimo più o meno penso di aver fatto un migliaio di pompini tranquillamente..mi.piace troppo.
1 anno fa
Forse hai ragione il rischio c'è ma fortunatamente ho bocca e denti sanissimi...e non resisto al calore di quel fiotto caldo che ti schizza in bocca, è meraviglioso....come si fa a resistere? Chi l'ha provato sa di cosa parlo....la soddisfazione di sentire il tuo uomo che sputa tutto il suo piacere nella tua bocca e l'autostima che senti per essere riuscito a farlo godere con tanta passione...come si fa a rinunciare?...mmmm...😋😋😋
1 anno fa
Quando inizi....non smetti più!
1 anno fa
e' vero! e come si fa a smettere....e' troppo troppo belloooo!!!!Quotato da Bisex1968,Quando inizi....non smetti più!
1 anno fa
Troppo bello farsi sborrare in bocca