Tutti i Post di andrea-cesena


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
andrea-cesena
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: andrea-cesena

» Nell'argomento: Paura delle malattie??
2 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Sara' forse una mia paranoia,ma il solo pensiero di beccarmi qualcosa da qualcuno a cui non tiene alla propria salute mi manda in bestia, Un paio di volte ho fatto e ricevuto orale senza protezioni ed ho vissuto dei periodi di stress psicologico assurdo pensando a quello che avrei potuto prendere ( se poi ci aggiungiamo il fatto che mi facevo le possibili diagnosi consultando dott.GOOGLE ) mi ero infilato in un circolo vizioso di panico che mi ha portato quasi alle crisi di panico. Sono sano e voglio rimanerlo,percui chi gioca con me,sta alle mie regole ( in senso di profilassi ) oppure avanti un altro

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
secondo me ,il problema non sono i vaccini,il problema e' beccarsele,satirando la cosa e' come dire " sono stato disarcionato dal cavallo,e poi dietro asserire,,,,,,bhe tando dovevo scendere 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 "

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da miotuosuo,
Sempre protetto. Meglio non rischiare assolutamente. Scusate la mia ignoranza. Cos'è la PrEP?
profilassi pre esposizione e' un protocollo sviluppato in medicina che prevede l'assunzione di alcuni farmaci che inibiscono la replicazione del virus HIV all'interno dell'organismo,un po' come la pillola anticoncezionale ( passatemi il paragone ) solo che non copre da tutte le altre malattie,e sono veramente tante.

» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
3 settimane fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Che gran coraggio 😄 😄 😄 😄 😄 😭 😭 😭 😭

1 mese fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da Marcobisex360,
La prima volta che feci un pompino, tanto dall l'eccitazione, sborrai senza toccarmi


La stessa cosa successe a me,lo presi in bocca,(per la prima volta un cazzo vero ) quindi supereccitato ma ben poco esperto, il tizio mi appoggio' solo il medio sul buco,ripeto appoggio', inizia a schizzare come un rubinetto 😳 😳 😳 😳 😳 ( storia di tanti anni fa 😒 😒 😒 16enne )
Modificato dall'autore il 02-04-2024 04:51:05

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
4 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da Amicoserio64,
Ciao.... Chi conosce un bel sexy shop dove potersi esibire e fare incontri verso Rimini?


Prova al Sexy Moon Sexy Shop di Cattolica,capita che dentro le videocabine ci sia qualcuno che mentre guarda dvd cerchi divertimento

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da andreacrispi,
Quotato da andrea-cesena,
ma 3/4 volte al giorno e' troppo ???? 😎 😎 😎 😎

da solo si
assieme a me no! 🙂


scusa ma sono sempre 3/4 anche in compagnia....oppure si conteggiano la meta'? 😄 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
ma 3/4 volte al giorno e' troppo ???? 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
6 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da roland18,
Bus se vuoi segnarti in compagnia ci sono


finalmente qualcuno a cui piace farlo in compagnia,magari partendo da un innocente massaggio ( 😄 ) poi chissa' perche' o chissa' per come si arriva dove si vuole arrivare 😄 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Quotato da nuovo_a_situazione,
Io maturo attivo e duraturo. Adoro i super anziani, le migliori troie del mondo. Sono dei vostri!!

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
Cavolo......pensavo di essere uno dei pochi con la passione per i maturi,........molto maturi....maturissimi 😳 😳 😳 😳,invece vedo che siamo un nutrito gruppo,non so ma secondo me hanno una marcia di porcaggine molto in piu'

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
7 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2018
Post: 12
😳 😳 😳 😳


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni