7 anni fa
Proprio oggi una trav mi ha detto che un pompino conoscitivo non si nega a nessuno a meno che vi siano problemi di igiene. Chiaramente se uno è litigato col sapone è inavvicinabile. Ho provato a chieder anche a qualche donna e poche sarebbero disposte. Che ne pensate? Avete esperienze in merito?
7 anni fa
Ma neanche se pulito, se non mi interessa può aspettare finché non gli cade...
Altro che conoscitivo...
Non si nega a nessuno?
Ma se non mi interessi manco una stretta di mano, figuriamoci se...;)
Altro che conoscitivo...
Non si nega a nessuno?
Ma se non mi interessi manco una stretta di mano, figuriamoci se...;)
7 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=23006&pagina=0
Ma perché hai aperto lo stesso thread due volte??
Ma perché hai aperto lo stesso thread due volte??
7 anni fa
Secondo il nuovo galateo un pompino è più educato e di classe della vetusta stretta di mano...u.u adeguatevi...
😄
😄
7 anni fa
Ma se si leva davanti il piacere di scardinare i formalismi, che cosa resta?Quotato da HumanBeing78,D'altro canto, quando vi sono troppi formalismi, è difficile portare la conoscenza ad un livello più personale 😄
Seriamente.
Seriamente.
Il pompino “politico” non si può sentire...
7 anni fa
Ah ecco perché quando ancora rifiutavo “educatamente” i singoli spesso arrivava la risposta “Dai non tirartela tanto, almeno un POMPINO”.Quotato da earthandfire,Secondo il nuovo galateo un pompino è più educato e di classe della vetusta stretta di mano...u.u adeguatevi...
😄
😄
7 anni fa
esatto...è un modo simpatico e non impegnativo di iniziare una conoscenza.... 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Ah ecco perché quando ancora rifiutavo “educatamente” i singoli spesso arrivava la risposta “Dai non tirartela tanto, almeno un POMPINO”.Quotato da earthandfire,Secondo il nuovo galateo un pompino è più educato e di classe della vetusta stretta di mano...u.u adeguatevi...
😄
😄
7 anni fa
Ciao piacere mi chiamo xxxx
Slurp
Fine della conoscenza! 😎
Slurp
Fine della conoscenza! 😎
7 anni fa
Ma solo se ha l'arbre magic attaccato ai tes@##@
7 anni fa
🙂 🙂 ;)Quotato da ssbbw69,le fellatio vanno guadagnate col sudore della lingua
7 anni fa
Sì può andar bene anche quello... 😎 😋Quotato da Cpbixo,Bah....diciamo che, se mai decidessi di saltare i formalismi, opterei per un cunnilingus. Non certo per un pompino....Quotato da earthandfire,Secondo il nuovo galateo un pompino è più educato e di classe della vetusta stretta di mano...u.u adeguatevi...
😄
7 anni fa
purché tu non litighi col detergente intimo... 😄 😋Quotato da Cpbixo,Bah....diciamo che, se mai decidessi di saltare i formalismi, opterei per un cunnilingus. Non certo per un pompino....Quotato da earthandfire,Secondo il nuovo galateo un pompino è più educato e di classe della vetusta stretta di mano...u.u adeguatevi...
😄
7 anni fa
nel mio intimo c'è....varichina... 😄Quotato da Cpbixo,Il cloro della piscina stermina 'nniosa.
7 anni fa
no anzi...ne bevo un po' anche quando non digerisco.. 😋Quotato da Calicanto165,Non ti ha ancora corroso le budella? 😄Quotato da earthandfire,nel mio intimo c'è....varichina... 😄Quotato da Cpbixo,Il cloro della piscina stermina 'nniosa.
7 anni fa
😮 don't try this at home... 😮Quotato da Calicanto165,Proverò anche io, grazie del consiglio 😄Quotato da earthandfire,no anzi...ne bevo un po' anche quando non digerisco.. 😋Quotato da Calicanto165,Non ti ha ancora corroso le budella? 😄Quotato da earthandfire,nel mio intimo c'è....varichina... 😄Quotato da Cpbixo,Il cloro della piscina stermina 'nniosa.
7 anni fa
Ma sei simpatica, mi sarebbe spiaciuto non vederti più scrivere sul forum 😋 😄Quotato da Calicanto165,😮 don't try this at home... 😮[/quoteQuotato da earthandfire,Proverò anche io, grazie del consiglio 😄Quotato da Calicanto165,no anzi...ne bevo un po' anche quando non digerisco.. 😋Quotato da earthandfire,Non ti ha ancora corroso le budella? 😄Quotato da Calicanto165,nel mio intimo c'è....varichina... 😄Quotato da earthandfire][quote=Cpbixo,Il cloro della piscina stermina 'nniosa.
Ma scherzo 😄 comunque, grazie per l'interessamento 😄
7 anni fa
Quotato da Calicanto165,Lo so che ci tieni alla mia salute e al mio benessere 😄Quotato da earthandfire,Ma sei simpatica, mi sarebbe spiaciuto non vederti più scrivere sul forum 😋 😄Quotato da Calicanto165,😮 don't try this at home... 😮[/quoteQuotato da earthandfire,Proverò anche io, grazie del consiglio 😄Quotato da Calicanto165,no anzi...ne bevo un po' anche quando non digerisco.. 😋Quotato da earthandfire,Non ti ha ancora corroso le budella? 😄Quotato da Calicanto165,nel mio intimo c'è....varichina... 😄Quotato da earthandfire][quote=Cpbixo,Il cloro della piscina stermina 'nniosa.
Ma scherzo 😄 comunque, grazie per l'interessamento 😄
7 anni fa
Insomma...Da questo thread se ne evince che per conoscersi non c'è nulla di meglio che condividere un... 69
7 anni fa
Sarebbe bello .ma credo che le donne nn la pensano cosi
7 anni fa
... E poi come andrebbe fatto? Lento e languido, o veloce e sanguigno? 🙂