Pompino o sesso?

18 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
anche a me piace molto di più ricevere il pompino che penetrare!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Negli ultimi tempi i miei amici classici preferiscono il pompino. Il sesso "completo" lo fanno con la moglie o la fidanzata, tutti mi dicono di aver raggiunto una perfezione tale che vogliono solo pompe. Anche a me piace molto farli, ho l'impressione di "possedere" e guidare il gioco io...e loro preferiscono cosi...figuratevi io...!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
pompino solo come aperitivo ,ma poi si deve scopare 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.03.2019 -
Quotato da Spirulina69,
Facciamo tutti e due il pompino primis...
Quotato da MAX17X5,
IO LI FACCIO SOLO CON BOCCA E ALLA FINE INGOIO TUTTO
bravo adoro tutto questo

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
ci sono maschi che amano solo il pompino per scaricarsi e sentirsi più tori e padroni 😳 😋

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da dadominare,
ci sono maschi che amano solo il pompino per scaricarsi e sentirsi più tori e padroni 😳 😋
Ecco e questi sono maschi, ma non uomini secondo me.
Il regno animale ne è pieno 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da esperanzadescobar,
scopare richiede più impegno 😄
Ma saper fare pompini richiede Arte. E fare un pompino non è un semplice esercizio cervicale fatto di su e giù.......è tutt'altro. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da dadominare,
ci sono maschi che amano solo il pompino per scaricarsi e sentirsi più tori e padroni 😳 😋
Ecco e questi sono maschi, ma non uomini secondo me.
sentirsi usati anche per questo, eccita ugualmente, dipende tutto dal tempo che hai e dal luogo 😋

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da swetkitten,
Io penso che sia una parte nel sesso, per fare aumentare la carica erotica. D'altronde si chiamano PREliminari proprio perché devono venire prima. Quindi io sono dell'opinione che dopo debba comunque esserci il sesso. Ma ti dirò, a [...]
Brava voto per un bel 69 e siamo entrambi soddisfati e pronti al divertimento.... 🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Spirulina69,
Secondo me dovremmo fare una gara a chi fa il miglior pompino...
Ci siamo..pronti

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da swetkitten,
Io penso che sia una parte nel sesso, per fare aumentare la carica erotica. D'altronde si chiamano PREliminari proprio perché devono venire prima. Quindi io sono dell'opinione che dopo debba comunque esserci il sesso. Ma ti dirò, a [...]
Scusa, ma dove è scritto che il pompino sia solo preliminare ? Da me "vengono" solo per quelli e, spesso, anche più di uno di seguito e nessuno ha sentito (poi) la necessità della penetrazione.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
pompino solo come aperitivo ,ma poi si deve scopare 🐷 🐷
Lo volevo scrivere io... Lo hai scritto tu! Precoce 😋
Direi che dovessero costringermi a scegliere punterei tutto sul secondo, ma un aperitivo qua e la ci stà 😄

4 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 31.08.2018 -
Quotato da Giada59,
La commissione Europea nell'ultima seduta plenaria, a proposito di pompini, scopate ed inculate ha decretato che: ognuno fa' come cazzo je pare senza stabilire precedente

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Scandinavo,
Anche per me ricevere un pompino e più accattivante che scopare: a patto che lo sappiano fare......

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a volte ho paura a chiedere,una volta ho detto ad uno vuoi scopare? e se nè andato,gente strana in giro 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Mela70,
A me piace molto iniziare facendo un pompino ma preferisco comunque di gran lunga ricevere il cunnilingus. Peccato trovare in giro tanti sedicenti esperti ma all'atto pratico alquanto scarsi nel sapere trovare il punto giusto su cui puntare. [...]
hai ragione bisogna esse r bravi individuare il punto giusto e con molta delicatezza giusto?

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Mela70,
Alcuni usano la lingua come se stessero leccando un cono gelato! 😂😂😂😂
a me piace con un po di forza mista a morbidezza

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 27.06.2013 -
Quotato da Mela70,
A me piace molto iniziare facendo un pompino ma preferisco comunque di gran lunga ricevere il cunnilingus. Peccato trovare in giro tanti sedicenti esperti ma all'atto pratico alquanto scarsi nel sapere trovare il punto giusto su cui puntare. [...]
basta cercare bene....

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente pompino è una cosa a cui non so resistere. Questo non esclude il sesso però.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Pompino o sesso?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni